Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Rancore ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Nonostante il mio caratterino, non credo di aver mai provato rancore, piuttosto una pi? o meno momentanea incazzatura... Non mi rodo di rabbia, tanto gli stupidi non meritano di rovinarmi la giornata.

Comment

• Font Size
      Originally posted by missie**76 View Post
      tanto gli stupidi non meritano di rovinarmi la giornata.
      Grande :!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Hal ... c'e gente che cova rancore per anni ... credimi
        si ci credo......ma sinceramente la trovo un'emozione comprensibile (se uno ti ha fatto una cosa grave...ci puo' stare.....per esempio non perdonerei mai chi ha ammazzato Tommy per soldi.....)....

ma alla fine il rancore non porta a nulla..se non farti stare male....io preferisco dimenticare e affidarmi alla fermezza che prima o poi..se fai del male...del male ricevi......e quindi...esistendo una specie di divina giustizia...quella persona prima o poi la paghera'!!!

e cosi....me ne scordo!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by phys View Post
          anche io la vedo cos?...
          io mica dimentico, anzi...
          solo che non d? alla persona modo di vivermi, neanche per un altro secondo...
          ma dimenticare mai, aiuta a vivere in futuro e a non ripetere gli stessi errori (per errori intendo fiducia incondizionata...)
          Ti quoto chicca...io non dimentico mai e quando subisco un torto, come e' successo un paio d'anni fa da persone a me mooolto vicine, chiudo e non do' a questi la possibilita' di avvicinarmi!Basta non esistono nel pratico...ma nel teorico e nelle ferite ci sono!Ragazzi parliamoco chiaro: quando vuoi bene ad alcune persone, cresci con loro...rispettandole..donando te stesso e tanto altro e loro ti ripagano con mera cattiveria e solo per invidia cercando di distruggere te ed interferire nella tua vita...no!non perdono e se avere rancore significa sentire quel sapore agrodolce in bocca quando sai che cio' che volevano che accadesse a te...la vita l'ha servito su un piatto d'oro a loro...beh...io l'ho provato!e non me ne vergogno!

Comment

• Font Size
            ... come giudicate questo sentimento ? Come lo vivete ? Lo provate verso qualcuno ? Lo giustificate ? Lo vedete cosa corretta ?

Semmai raccontate qualche vostra espreienza praticata o vissuta ...
            Lele...stavo leggendo qua e l? e ho trovato questo tuo ennesimo post sul tema....senti ma...a chi hai pestato i piedi???

Comment

• Font Size
              Originally posted by beuccia View Post
              Lele...stavo leggendo qua e là e ho trovato questo tuo ennesimo post sul tema....senti ma...a chi hai pestato i piedi???
              Ommioddio

Direi proprio a nessuno ... ed anche fosse sicuro non vengo a propinare le mie menate personali qui sul forum in cerca di compassione ...

Se leggi e' pure specificato ... che sbadatina che sei Bea

Poi ... "ennesimo" ... il secondo si dice ... la parola "ennesimo" si usa quando si e' di fronte ad una moltitudine

Last edited by Lele-R1-Crash; 02-10-07, 19:20.

Comment

• Font Size
                pero' lele.... ti vedrei come insegnante!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by primulablu View Post
                  pero' lele.... ti vedrei come insegnante!!!!
                  Insegnate di che Angela ?

Comment

• Font Size
                    io niente rancore.

chiarisco all'istante e dopo 2 secondi riazzero il contakm

Comment

• Font Size
                      Insegnate di che Angela ?
                      Poi ... "ennesimo" ... il secondo si dice ... la parola "ennesimo" si usa quando si e' di fronte ad una moltitudine

un insegnante di educazione civica!
                      Last edited by primulablu; 02-10-07, 20:09.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by primulablu View Post

un insegnante di educazione civica!
                        Ah ah ah

Si .. sono esilaranti l ebattute di chi pensa di risultare pungente ... allora gli si risponde con egual ironia

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bratz View Post
                          io niente rancore.

chiarisco all'istante e dopo 2 secondi riazzero il contakm

Azzerato il cuore, azzerata la mente, se riparte c?......

Buahahahahahaha!!!
                          Last edited by Rexxx; 02-10-07, 20:34.

Comment

• Font Size
                            Ommioddio

Direi proprio a nessuno ... ed anche fosse sicuro non vengo a propinare le mie menate personali qui sul forum in cerca di compassione ...

Se leggi e' pure specificato ... che sbadatina che sei Bea

mi pare giusto invece.... c'era anche quello sul senso della vita... e bla bla..vabb? dai il terzo... lo so che tu al contrario di altri (tipo me) nn fai certe cose.... ma ti assicuro che se mai l'ho fatto nn era per cercare compassione... anche se comunque ho praticamente smesso

Comment

• Font Size
                              Originally posted by beuccia View Post
                              mi pare giusto invece.... c'era anche quello sul senso della vita... e bla bla..vabbè dai il terzo... lo so che tu al contrario di altri (tipo me) nn fai certe cose.... ma ti assicuro che se mai l'ho fatto nn era per cercare compassione... anche se comunque ho praticamente smesso
                              ah ah ah ah Oh Bea sei stata li a cercarlo in chissa' quale pagina ?

Allora ho anche fatto un viaggio recentemente ed ho ricevuto un gran bel regalo ed ho visto qualche film colossal

Ognuno che faccia cio' che vuole su DDG ... ma evitiamo di punzecchiare che poi mi dite che divento cattivo Io non ti tampino ... tu evita di tampinarmi e scampiamo 100 anni a testa .

Invece per scherzare in modo sereno e cordiale ... io son qui che aspetto tutti a braccia aperte

(Ormai dovresti sapere che sono permaloso ... )
                              Last edited by Lele-R1-Crash; 03-10-07, 20:28.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by andreafitta View Post
                                se c'è rancore, c'è una ragione.. e per dire se è corretto o meno bisongerebbe vedere in terza persona e con obiettività se è corretto ciò che l'altra persona ha fatto per provocare tale rancore.

io sono abbastanza rancoroso, non nel senso che elaboro vendette o chissàche, ma nel senso che non dimentico troppo facilmente. e credo sia giusto. chiaro, un chiarimento può bastare, ma se non c'è io le cose le tengo a mente.
                                Si Andrea...io la penso come te!

e aggiungo che c'è qualcuno di supremo che vede e provvede, male non fare...paura non avere!
                                Last edited by labellarossa; 03-10-07, 21:31.

Comment

X
                                Working...
                                X