Nonostante il mio caratterino, non credo di aver mai provato rancore, piuttosto una pi? o meno momentanea incazzatura... Non mi rodo di rabbia, tanto gli stupidi non meritano di rovinarmi la giornata.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Rancore ...
Collapse
X
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostHal ... c'e gente che cova rancore per anni... credimi
ma alla fine il rancore non porta a nulla..se non farti stare male....io preferisco dimenticare e affidarmi alla fermezza che prima o poi..se fai del male...del male ricevi......e quindi...esistendo una specie di divina giustizia...quella persona prima o poi la paghera'!!!
e cosi....me ne scordo!!!
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2006
- 1393
- 50
- Femmina
- 0
- Da Matera a Milano con furore
- R6 yamaha del pink
- Send PM
Originally posted by phys View Postanche io la vedo cos?...
io mica dimentico, anzi...
solo che non d? alla persona modo di vivermi, neanche per un altro secondo...
ma dimenticare mai, aiuta a vivere in futuro e a non ripetere gli stessi errori (per errori intendo fiducia incondizionata...)
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post... come giudicate questo sentimento ? Come lo vivete ? Lo provate verso qualcuno ? Lo giustificate ? Lo vedete cosa corretta ?
Semmai raccontate qualche vostra espreienza praticata o vissuta ...
Comment
-
Originally posted by beuccia View PostLele...stavo leggendo qua e là e ho trovato questo tuo ennesimo post sul tema....senti ma...a chi hai pestato i piedi???
Direi proprio a nessuno ... ed anche fosse sicuro non vengo a propinare le mie menate personali qui sul forum in cerca di compassione ...
Se leggi e' pure specificato... che sbadatina che sei Bea
Poi ... "ennesimo" ... il secondo si dice... la parola "ennesimo" si usa quando si e' di fronte ad una moltitudine
Last edited by Lele-R1-Crash; 02-10-07, 19:20.
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2006
- 1393
- 50
- Femmina
- 0
- R6 yamaha del pink
- Send PM
-
Centoventicinque
- Jun 2006
- 1393
- 50
- Femmina
- 0
- R6 yamaha del pink
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostInsegnate di che Angela ?
un insegnante di educazione civica!
Last edited by primulablu; 02-10-07, 20:09.
Comment
-
Originally posted by primulablu View PostPoi ... "ennesimo" ... il secondo si dice ... la parola "ennesimo" si usa quando si e' di fronte ad una moltitudine
un insegnante di educazione civica!
Si .. sono esilaranti l ebattute di chi pensa di risultare pungente ... allora gli si risponde con egual ironia
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostOmmioddio
Direi proprio a nessuno ... ed anche fosse sicuro non vengo a propinare le mie menate personali qui sul forum in cerca di compassione ...
Se leggi e' pure specificato... che sbadatina che sei Bea
Poi ... "ennesimo" ... il secondo si dice... la parola "ennesimo" si usa quando si e' di fronte ad una moltitudine
anche se comunque ho praticamente smesso
Comment
-
Originally posted by beuccia View Postmi pare giusto invece.... c'era anche quello sul senso della vita... e bla bla..vabbè dai il terzo... lo so che tu al contrario di altri (tipo me) nn fai certe cose.... ma ti assicuro che se mai l'ho fatto nn era per cercare compassione...anche se comunque ho praticamente smesso
sei stata li a cercarlo in chissa' quale pagina
?
Allora ho anche fatto un viaggio recentemente ed ho ricevuto un gran bel regalo ed ho visto qualche film colossal
Ognuno che faccia cio' che vuole su DDG ... ma evitiamo di punzecchiare che poi mi dite che divento cattivoIo non ti tampino ... tu evita di tampinarmi e scampiamo 100 anni a testa
.
Invece per scherzare in modo sereno e cordiale ... io son qui che aspetto tutti a braccia aperte
(Ormai dovresti sapere che sono permaloso ...)
Last edited by Lele-R1-Crash; 03-10-07, 20:28.
Comment
-
Originally posted by andreafitta View Postse c'è rancore, c'è una ragione.. e per dire se è corretto o meno bisongerebbe vedere in terza persona e con obiettività se è corretto ciò che l'altra persona ha fatto per provocare tale rancore.
io sono abbastanza rancoroso, non nel senso che elaboro vendette o chissàche, ma nel senso che non dimentico troppo facilmente. e credo sia giusto. chiaro, un chiarimento può bastare, ma se non c'è io le cose le tengo a mente.
e aggiungo che c'è qualcuno di supremo che vede e provvede, male non fare...paura non avere!Last edited by labellarossa; 03-10-07, 21:31.
Comment
X
Comment