Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
S?, forse s?... ma io sono la prova vivente che un maschio pu? vivere anche senza automobile...
Magari una ragazza ha maggiori esigenze (anche solo quando vuol vestirsi un po' pi? carina...).
Non lo so... ? che non mi viene in mente nessuna soluzione, al momento...
no gianfranco conoscendo bene lore non venderebbe la macchina per andare sempre in moto...spesso ? pegggio di una donna e gli piace tenersi e vestirsi bene quindi.....
arriveranno tempi migliori mi spiace per il gammino c'ero affezionata
Rossa.....Dillo a me.... quella ? l'unica moto sulla quale sono salita in vita mia.....
Dottore... poi io e lui viviamo agli estremi della citt?.... lascia fare che d'estate la moto la puoi prendere sempre... ma lui non la prenderebbe con la neve o con la bufera anche d'inverno e io non glielo permetterei... quindi per ora 2 macchine ovvio che servono.....
Comment