Dissapori e dubbi ...

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Dissapori e dubbi ...

... essendo sulla fals ariga dell'altro topic vi verrebbe da pensare che io ce l'abbia con qualcuno ma non e' cosi ... mi sono semplicemente venuti in mente questi due topic e ve li sottopongo

Pensate mai nel momento in cui siete adirati con qualcuno a quanto e' labile questa vita ? Pensate mai che per quanto ce l'abbiate con una persona per un torto ... magari anche per l'impulsivita' del momento ... non sia giusto rimanere adirati perche' potreste non avere l'occasione di appianare gli animi ? Pensate mai di non poter avere uan second aopportunita' per chiarire un dissapore ?

A volte ci penso ... e si resta un po combattuti effettivamente ...

se resti combattuto forse vuol dire ceh quel torto non era così grande.

Comment

Originally posted by jenzo79 View Post
      se resti combattuto forse vuol dire ceh quel torto non era cos? grande.
      Mmh ... si vero

Comment

a me è successa una cosa, quando avevo 15 anni e da allora ho imparato a non andare mai a dormire senza aver chiarito con qcn...
        in pratica... con la comitiva, avevamo deciso di andare a vedere un film da una nostra amica. per strada abbiamo incontrato una ragazza del nostro gruppo cn la quale nn avevamo un ottimo rapporto per motivi sciocchissimi da adolescenti stupidi...
        lei ci ha chiesto cosa facessimo e noi non l'abbiamo invitata con noi...
        ci ha detto "beati voi" ed è andata via.
        è stata l'ultima volta che l'ho vista...
        mi è servito da lezione, per tutta la vita...
        se ho un litigio, un fraintendimento voglio chiarirlo subito, immediatamente...

Comment

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Mmh ... si vero
          io 10 anni fa ho subito un torto da una persona che reputavo amico...bhe a distanza di 10 anni, non sento il bisogno di ricollegarmi a lui, e di occasioni ce ne sarebbero parecchie.
          Quell'avventura mi ? servita per dare il giusto valore a 2 persone vicine e che credevo leali, invece....

Comment

... essendo sulla fals ariga dell'altro topic vi verrebbe da pensare che io ce l'abbia con qualcuno ma non e' cosi ... mi sono semplicemente venuti in mente questi due topic e ve li sottopongo

Pensate mai nel momento in cui siete adirati con qualcuno a quanto e' labile questa vita ? Pensate mai che per quanto ce l'abbiate con una persona per un torto ... magari anche per l'impulsivita' del momento ... non sia giusto rimanere adirati perche' potreste non avere l'occasione di appianare gli animi ? Pensate mai di non poter avere uan second aopportunita' per chiarire un dissapore ?
            A volte ci penso ... e si resta un po combattuti effettivamente ...
            vero lele....hai ragione nella frase che ti ho quotato...
            si infatti molte volte , come qualche giorno fa, mi ? accaduto che un'atteggiamento non molto chiaro, sia accaduto e non ho detto nulla al momento..vorrei prima capire il perch?, ecc e poi comprendere tranquillamente
            oppure comportarmi di conseguenza....
            sai se si erra, ? bello e maturo dire scusatemi o altro....se invece davanti all'evidenza ,la persona nega ancora be! li basta chiudo, non me ne faccio nulla...ma prima di reagire a qualsiasi cosa, rifletto e poi agisco...ci resto male,ma quella ? emotivit?....ma fidati che chi sbaglia di solito paga sempre...nel tempo e senza che tu faccia nulla alle volte...? stesso il suo atteggiamento che lo /a porta poi che tutto gli torni...
            nella vita ? meglio chiarire e confrontarsi, che agire troppo impulsivamente , e non avere la voglia di crescere....

bacioni lele

micantlu'

Comment

Originally posted by jenzo79 View Post
              se resti combattuto forse vuol dire ceh quel torto non era cos? grande.

beh, se il torto ? grave e palese c'? poco da chiarire... ma qui si parla di fraintendimenti, di dubbi....

Comment

Mic ... ho riletto al mia frase che hai quotato ... rileggendola ha dell'agghiacciante Pero' e' vera

Concordo cmq col tuo discorrere ... e sono dell'idea che l'impulsivita' e' sintomo di debolezza interiore . Ammire le persone che sanno rimanere fredde ed impassibili ... io a volte non ci riesco

MAgari questo e' il topic di domani

Comment

allroa avevo frainteso la grandezza del torto..che poi se è un fraintendimento non ci dovrebbe essere

Comment

Originally posted by phys View Post
                    a me ? successa una cosa, quando avevo 15 anni e da allora ho imparato a non andare mai a dormire senza aver chiarito con qcn...
                    in pratica... con la comitiva, avevamo deciso di andare a vedere un film da una nostra amica. per strada abbiamo incontrato una ragazza del nostro gruppo cn la quale nn avevamo un ottimo rapporto per motivi sciocchissimi da adolescenti stupidi...
                    lei ci ha chiesto cosa facessimo e noi non l'abbiamo invitata con noi...
                    ci ha detto "beati voi" ed ? andata via.
                    ? stata l'ultima volta che l'ho vista...
                    mi ? servito da lezione, per tutta la vita...
                    se ho un litigio, un fraintendimento voglio chiarirlo subito, immediatamente...
                    esatto quoto perch? ? il continuo di cio' che dicevo...
                    meglio chiarire e capire....e poi ovviamente regolarsi in merito
                    al comportamento..da avere.
                    sai alle volte ? proprio vero, meglio chiarirsi e non pensare
                    all'orgoglio ecc , potrebbe accadere qualcosa che poi ti
                    fa riflettere e se perdi anche quella persona ,per qualsiasi
                    motivo , ci si sta male davvero , perch? si dice ,avrei potuto
                    dire o fare..no ! mai avere rimpianti...ne' rimorsi...
                    bacioni

Comment

Mic ... ho riletto al mia frase che hai quotato ... rileggendola ha dell'agghiacciante Pero' e' vera

Concordo cmq col tuo discorrere ... e sono dell'idea che l'impulsivita' e' sintomo di debolezza interiore . Ammire le persone che sanno rimanere fredde ed impassibili ... io a volte non ci riesco

MAgari questo e' il topic di domani
                      cavolini lele ? agghiacciante davvero vedere alle volte
                      le pesone che fingono che non sia successo nulla o
                      magari voler anche ragione.....capita...perch? ? piu'
                      facile dire no che si ? vero scusa...
                      lele sai che ti somiglio? sul fatto di dire non ci riesco
                      a fingere o a far finta di nulla...
                      ma io non ammiro certe persone, credo che siano povere
                      dentro e senza sentimenti puri...
                      preferisco perderle le persone cos?...
                      preferisco invece, circondarmi di persone vere, dolci, che
                      mi diano affetto ...si lele sono diventata molto selettiva
                      e sinceramente non me ne pento...
                      mi accorgo subito di alcune cose, la sensibilit? in questo
                      caso aiuta...

bacio lele

micantlu'

Comment

@ mic la penso esattamente come te

Comment

Torto o nn torto io me ne frego.....a seconda d come gli amici o la gente in generale si comporta con me,io resto sempre lo stesso con la differenza d sapere chi ho d'avanti.....io ho la brutta abitudine d dare l'anima per un amico senza mai aspettarmi niente.....ma solo chi se lo merita!!!!!penso d essere un buon amico e d torti nn ne ho mai fatti a nessuno.....purtroppo ho solo incassato.....meglio,almeno nn mi potr? mai sentire una merda!!!!

Comment

Originally posted by lollo64 View Post
                            Torto o nn torto io me ne frego.....a seconda d come gli amici o la gente in generale si comporta con me,io resto sempre lo stesso con la differenza d sapere chi ho d'avanti.....io ho la brutta abitudine d dare l'anima per un amico senza mai aspettarmi niente.....ma solo chi se lo merita!!!!!penso d essere un buon amico e d torti nn ne ho mai fatti a nessuno.....purtroppo ho solo incassato.....meglio,almeno nn mi potr? mai sentire una merda!!!!

siamo in 2.........

Comment

spesso mi viene detto che ho la faccia comeun libro aperto, mi leggi quello che penso scritto sulla fronte... io, in genere, non riesco a tenere dentro quello che penso, lo dico, cerco sempre di non aggredire anche quando so di aver ragione, ma in genere me la sbroglio subito, se si tratta di un contatto diretto..se invece si tratta di avvenimenti a freddo dipende dalla persona, se ci tengo molto chiamo e chiarisco...altrimenti annoto il fatto e metto un tassello in più nella conoscenza della persona..

Non porto rancore, ma ricordo le cose brutte che mi sono state fatte...

Comment

Working...