Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dove ho sbagliato anche 'sta volta??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dove ho sbagliato anche 'sta volta??

Gi?, ? pi? di un'ora che continuo a chiedermelo...
    e ad ogni sua frase continuava a rimbalzarmi nella testa...
    un'altra volta mesto, un'altra volta a casa, un'altra volta senza niente in mano, perch? qui nn c'? uno che vince ed uno che perde, ma solo due persone un p? pi? tristi e sole..
    dietro solo ricordi, momenti, parole, quelle forse troppe e spesso ingannevoli, e ti riparte il film nel cervello e ci ripensi un p?...e ti chiedi quanto fossero davvero felici quei momenti,quanto quegli sms nn nascondessero altre verit?, che solo la testa di chi ti sta di fronte conosce.
    E diventi cattivo, perch? ripeschi i momenti di tensione e le lontananze e nn fai altro che ripeterti "quella stronza", "per chi ho perso tempo e cuore?"
    Ma perch? bisogna sempre comportarsi da stronzo???
    Perch? devo fare sempre quello sfuggente per sapere che mi cercherete di nuovo??
    Non ho mai capito una donna, lo giuro!, e non le capir? mai, neanche dopo una vita!!!! Avute molte, amate (?) pochissime, ma con ognuna ho sempre messo me stesso, nel bene e (soprattutto) nel male, e ho messo sempre tanta passione, senza prendere in giro nessuno; ma ho sempre cercato di dare il massimo, che fosse una serata divertente come un percorso pi? lungo insieme con tutta l'onesta di questo mondo.
    "Tu sei intelligente", "mi ha preso di testa fin dall'inizio e questa cosa mi ha spiazzata", "cavoli, nn ? facile con te perch? nn sei un c----one e hai le palle", "mi attrae ma questa cosa mi spaventa", "non ? il tempo giusto adesso", "dovevi andartene quando mi hai mandato a fare in ---- la prima volta e nn desistere dopo un p? che io continuavo a cercarti.." "sai mi ha ricercato una persona telefonicamente e ho vacillato" "ho avuto bisogno di tempo per riuscire a realizzare che forse nn era davvero questo quello che volevo"
    Ma cos'? questo, il "Campionario delle FRASI FATTE"?!?!?!?!?!?!?
    E dopo che hai detto "Addio, questa ? l'ultima volta che me ne vado" ti arriva il solito messaggino con scritto
    "Non ? mai stata intenzione farti star male per causa mia!Lo sai la testa e il cuore quasi mai d'accordo nel mio caso proprio per niente, ma nn ? una scusa per giustificarmi, so xfettamente di essermi comportata da "stronza"..SCUSAMI se puoi, sappi che ti voglio realmente bene,credici almeno a questo!Non voglio far finta che tu per me nn esista...ci starei male"
    Quanto s? stronzo.........
    E torniamo al titolo:
    DOVE HO SBAGLIATO ANCHE QUESTA VOLTA??
    Con me ? tutto bellissimo, perfettissimo, magichissimo MA.........c'? sempre un MA!!!!!
    Ogni volta in vita mia che ho provato a fidarmi di una donna me l'ha messo in quel posto!!
    Anche a me piace giocare, la seduzione e tutto il resto, ma arriva un momento dove ti rendi conto se ? il caso di fare il passo in pi? o metterti a giocare con qualcun'altra...
    Perch? finch? faccio lo stronzetto fighetto va tutto benissimo e quando decido di darvi fiducia e di farvi vedere il mio ME reale e di abbassare alcune difese e di mostrare che sono un'uomo come tutti gli altri, con le sue debolezze e le sue paure, il giochino si rompe??
    Io nn ho la palla di vetro, nn so quello che succeder? domani, non so quanto durer?, ma ci sono partite che vanno giocate comunque, a prescindere dal risultato...bh?, io fin'ora quelle partite le ho sempre perse...
    e nn so nemmeno perch? adesso sto qui a scriverlo proprio a voi, perch? sto a pensare comunque ancora ad una persona che ha solo sfiorato la mia vita, perch? ho le cuffie nelle orecchie e mi "massacro" di Negramaro...PESANTEZZA!!!!
    Se almeno domani potessi prendere la moto e andare a fare un GIRO come dico io...

• Font Size
    Originally posted by basipappa View Post
    Perch? finch? faccio lo stronzetto fighetto va tutto benissimo e quando decido di darvi fiducia e di farvi vedere il mio ME reale e di abbassare alcune difese e di mostrare che sono un'uomo come tutti gli altri, con le sue debolezze e le sue paure, il giochino si rompe??
    Beh,per prima cosa hai sbagliato ad aprire un topic qui,visto che possono solo le donne...

Scusa per l'ironia magari fuori luogo.Non saprei che dirti.A volte ? difficile capire se stessi,figurati gli altri o magari una donna.
    Per?,in quello che ho quotato,c'? forse un possibile errore...e cio? che se parti conoscendo qualcuna recitando una specie di parte,poi quando si torna ad essere se stessi si ha a che fare con una persona che si aspettava qualcos'altro o comunque una persona spiazzata.
    Poi magari sto fraintendendo quello che hai scritto...e di sicuro non sono il pi? adatto a dare consigli di vita vissuta,visto le cazz@te che ho combinato anch'io...

P.S.:Per evitare la chiusura,lo farei spostare in "4 chiacchiere"...

Comment

• Font Size
      Originally posted by andre View Post
      Beh,per prima cosa hai sbagliato ad aprire un topic qui,visto che possono solo le donne...

sorry sorry sorry!!! e che scrivo un botto qui e nn sapevo..
      supremi mod aggiustate le cose quando potete SORRY
      Last edited by basipappa; 02-10-07, 00:02.

Comment

• Font Size
        Originally posted by andre View Post
        Per?,in quello che ho quotato,c'? forse un possibile errore...e cio? che se parti conoscendo qualcuna recitando una specie di parte,poi quando si torna ad essere se stessi si ha a che fare con una persona che si aspettava qualcos'altro o comunque una persona spiazzata.
        grazie x avermi corretto; volevo dei pareri femminili e mi sono dimenticato che questa zona ? off-limits.
        Nn ? recitare una parte, ma all'interno di un gruppo o di un contesto posso avere un carattere "dominante" o che comunque spicca e poi magari mi trovo calato in contesti pi? "morbidi" o "teneri" e quindi esce fuori un'altro lato della mia personalit?. Non so se sono riuscito ad esprimere il concetto...

Comment

• Font Size
          Originally posted by basipappa View Post
          http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=227795
          sorry sorry sorry!!! e che scrivo un botto qui e nn sapevo..
          supremi mod aggiustate le cose quando potete SORRY

i maschietti qui non posso aprire i topic

fortuna che esiste copia e incolla

vedo se riesco a farlo spostare su 4 chiacchiere

così avrai le tue risposte
          Last edited by bratz; 02-10-07, 11:34.

Comment

• Font Size
            te lo dico io dove hai sbagliato: sei troppo prolisso. un riassunto no eh?

Comment

• Font Size
              ...ma quanti anni hai? 19 ?....è tutta li la questione....
              Last edited by JOHNNY; 02-10-07, 14:35.

Comment

• Font Size
                Originally posted by JOHNNY View Post
                ...ma quanti anni hai? 19 ?....? tutta li la questione....
                19???????

Naaaaaaaaaaaaaaaaaa...

Comment

• Font Size
                  bel modo di pensare, non preoccuparti non avrai mai niente da rimpiangere a te stesso !!!!!!

Comment

• Font Size
                    mi seccava leggere tutto! era troppo lungo!!!
                    Il mio dottore dice che se leggo troppo mi danneggio il cervello!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by JOHNNY View Post
                      ...ma quanti anni hai? 19 ?....? tutta li la questione....
                      19?? sindrome da Peter Pan?? no, 5 in pi?...
                      anche io a 19 avrei detto lo stesso, ? questione di tempo...ma a 24 no.
                      Credo che uno nn debba proprio avere le idee chiare, questo no, ma davvero molte mie coetanee (e pi? "anziane") si comportano come delle adolescenti (e il livello delle adolescenti di oggi ? davvero sceso in basso da paura! ): eternamente indecise, sempre confuse, vorrebbero moglie piena e botte ubriaca (o viceversa )...
                      scusate lo sfogo

[ovvio che il mio ? un discorso generalizzato, e generalizzando si prendono tutti e nessuno...quindi nessuna la prenda sul personale]

Originally posted by StarDevil View Post
                      mi seccava leggere tutto! era troppo lungo!!!
                      Il mio dottore dice che se leggo troppo mi danneggio il cervello!
                      si, anche il mio!! Sto frequentando un corso di ANTI-PROLISSISMO
                      Last edited by basipappa; 02-10-07, 15:26.

Comment

• Font Size
                        beh... io il post l'ho letto tutto
                        secondo me tu vai d'accordo con fra (Ponte HRC)

scherzi a parte.. è da quando frequento questo forum che sento i ragazzi lamentarsi che hanno intenzioni serie e trovano solo ragazze superficiali che non sono disposte a costruire qualcosa di serio e duraturo (cioè il contrario di quello che dicono le ragazze )

non so.. più di una volta mi sono resa conto di avere una mentalità diversa dalle mie coetanee e di non ritrovare nella mia cerchia di amicizie le persone da voi descritte... l'unica cosa che mi sento di dirti è che anche se poi fallisci miseramente fai bene a metterti in gioco al 100% se credi in una relazione.. prima o poi quella giusta che saprà apprezzare questa cosa arriverà!!!
                        Last edited by ladyduke; 02-10-07, 15:32.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ladyduke View Post
                          scherzi a parte.. ? da quando frequento questo forum che sento i ragazzi lamentarsi che hanno intenzioni serie e trovano solo ragazze superficiali che non sono disposte a costruire qualcosa di serio e duraturo (cio? il contrario di quello che dicono le ragazze )

...io son 28 anni che sento sta cosa

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ladyduke View Post
                            beh... io il post l'ho letto tutto
                            secondo me tu vai d'accordo con fra (Ponte HRC)
                            stavo per suggerirgli la stessa cosa ma mi sa che se si mettono uno davanti all'altro al tavolo di un pub non so come finisce. Tenderei ad ipotizzare arresto per offese al genere femminile.
                            A parte la facile ironia, io credo che stiamo attraversando un periodo di stravolgimenti nei rapporti fra i sessi e che, come ? sempre successo nei secoli, i cambiamenti profondi tendono ad essere estremi per poi trovare un assestamento con gli anni.
                            Purtroppo per Basipappa (o anche per Ponte) il problema si sta presentando adesso e non so quanto tempo abbiano a disposizione per aspettare che la situazione si sia assestata in modo discreto per tutte e due le parti.

Comment

• Font Size
                              ......a parte l'et? che d sicuro t porta a frequentare"donne"della tua stessa et? o pi? piccole....fidati di uno che ha sempre avuto storie serie pi? o meno lunghe....goditi gli amici,fai le vacanze con loro,goditi la tua moto.....quella seria arriver? ma ? ancora troppo presto,fidati!!!!!e poi da quello che vedo,le mie coetanee fanno parte d una generazione completamente diversa da quella d ora e,almeno la maggior parte di loro,ha dei valori che le ragazze d oggi nn sanno neanche cosa siano!!!!!ma la cosa pi? importante....sii sempre te stesso,nn farti mai cambiare da una donna.....? la cosa che sanno fare meglio!!!!!!!! con il max rispetto nei confronti delle tatine naturalmente!!!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X