Intendeva che ti vengono a prendere la stesso anche e sei il testimone.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lettera dal tribunale...
Collapse
X
-
JOHNNY, puoi anche mandare un certificato medico, per ora, ma prima o poi devi andarci, te lo dico poiché lavoro nella Giustizia......
Comment
-
Originally posted by yzfr1rossa View PostJOHNNY, puoi anche mandare un certificato medico, per ora, ma prima o poi devi andarci, te lo dico poich? lavoro nella Giustizia......
...ma te percaso sei quello che cia la 147 e aveva l'R1 del 98?
....ma com'? che il mio nome lo scrivete in grande? ...son cos? grosso?
Comment
-
Originally posted by LukeRS4 View Post..ma cosa centra l'art 133?
sicuro di essere solo testimone?

comunque ti devi presentare, solo con un certificato di malattia puoi evitare di andare..
....alla fine c'è scritto ai sensi dell'articolo 133 C.P. .....CP cos'è ....codice di paperino ? ....ho cercato ma non ho trovato niente di chiaro
...liuk illuminami accendi gli xeno 
...si si sono testimone assieme ad altri due utenti DDG
Last edited by JOHNNY; 02-10-07, 09:20.
Comment
-
ma dai?Originally posted by JOHNNY View Post....alla fine c'? scritto ai sensi dell'articolo 133 C.P. .....CP cos'? ....codice di paperino ? ....ho cercato ma non ho trovato niente di chiaro

codice penale? aahahahah
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 41
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
ancora peggio...ti tocca proprio andare....loro ti esonerano in caso di ricovero ospedalieroe casi estremi simili...Originally posted by JOHNNY View Post...bhe io non sono un dipendente ...ho un'attivit? ...non credo sia la stessa cosa.... ...poi non sno l'unico testimone... ...conter? qualcosa...
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 54
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
non credo che il lavoro sia poi una cosa presa in considerazione, a meno che uno non sia medico e non abbia la possibilit? di farsi sostituire.
a me fecero comparire spedendomi 2 raccomandate, una per presentarmi il tal giorno e l'altra per dirmi che l'udienza era stata spostata, 2 raccomandate pagate da noi. poi il giorno dell'udienza dopo 2 ore di attesa il cancelliere mi ha rispedito a casa dicendo che per il giudice era sufficiente la dichiarazione da me rilasciata ai carabinieri, sono andato a casa non poco incazzato.
Comment
-
....
l'art. 133 c.p. riguarda l'accompagnamento coattivo per coloro (testimoni, periti, consulenti tecnici ecc.) che senza giustificato motivo omettono di comparire laddove regolarmente citati o convocati.Originally posted by JOHNNY View Post....alla fine c'? scritto ai sensi dell'articolo 133 C.P. .....CP cos'? ....codice di paperino ? ....ho cercato ma non ho trovato niente di chiaro
se quel giorno non puoi manda un fax spiegando che sei impedito per ragioni di lavoro.
dopodich? presto o tardi ci devi andare altrimenti verrai accompagnato coattivamente e potrai anche essere condannato al pagamento di una somma da euro 51 a euro 516 a favore della cassa delle ammende oltre alle spese
Comment
-
Ti sbagli alla grande............Originally posted by JOHNNY View Post...ma te percaso sei quello che cia la 147 e aveva l'R1 del 98?
....ma com'è che il mio nome lo scrivete in grande? ...son così grosso?
Passat SW TDI, la 147 non esiste nel mio catalogo autovetture..............
R1 2002Last edited by yzfr1rossa; 02-10-07, 10:18.
Comment
X

Comment