Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
L'ho `provato, ma per necessit? di display touch l'ho cambiato con altro modello. Comunque comodiccimo, poi mobile2006 va molto bene. Veloce.
Comodi anche il tastierino qwerty. bisogna abituarsi perche non molto grande.
Da 1 a 10 darei un bel 7.
P.S. logicamente per uso professionale. Altrimenti si rileva inutile
Io ora ho l' HTC P4350 pi? comodo con display touch ma pi? grande e mobile2005 voto 8.5
L'ho `provato, ma per necessit? di display touch l'ho cambiato con altro modello. Comunque comodiccimo, poi mobile2006 va molto bene. Veloce.
Comodi anche il tastierino qwerty. bisogna abituarsi perche non molto grande.
Da 1 a 10 darei un bel 7.
P.S. logicamente per uso professionale. Altrimenti si rileva inutile
Io ora ho l' HTC P4350 pi? comodo con display touch ma pi? grande e mobile2005 voto 8.5
io il display touch lo disprezzo ...usato sul sony p800 e mai pi? voluto aver a che fare ...bisogna avere le dita a punta per usarlo bene
l'ho usato e come tutti gli HTC ( o qtek) va bene... a me però non piace la tastierina, infatti mi tengo il mio 8310 tornado che mi basta e avanza..
non torno più ai classici telefonini
Comment