Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cellulare HTC S710

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cellulare HTC S710

HTC S710

...quelcuno ceLLa? ....coma va? ...come non va? ...pregi? ...difetti?

• Font Size
    .....ci sarà qualcuno che cella....

Comment

• Font Size
      L'ho `provato, ma per necessit? di display touch l'ho cambiato con altro modello. Comunque comodiccimo, poi mobile2006 va molto bene. Veloce.
      Comodi anche il tastierino qwerty. bisogna abituarsi perche non molto grande.
      Da 1 a 10 darei un bel 7.
      P.S. logicamente per uso professionale. Altrimenti si rileva inutile

Io ora ho l' HTC P4350 pi? comodo con display touch ma pi? grande e mobile2005 voto 8.5

Comment

• Font Size
        Originally posted by GPlus View Post
        L'ho `provato, ma per necessit? di display touch l'ho cambiato con altro modello. Comunque comodiccimo, poi mobile2006 va molto bene. Veloce.
        Comodi anche il tastierino qwerty. bisogna abituarsi perche non molto grande.
        Da 1 a 10 darei un bel 7.
        P.S. logicamente per uso professionale. Altrimenti si rileva inutile

Io ora ho l' HTC P4350 pi? comodo con display touch ma pi? grande e mobile2005 voto 8.5

io il display touch lo disprezzo ...usato sul sony p800 e mai pi? voluto aver a che fare ...bisogna avere le dita a punta per usarlo bene

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            Originally posted by JOHNNY View Post
            io il display touch lo disprezzo ...usato sul sony p800 e mai pi? voluto aver a che fare ...bisogna avere le dita a punta per usarlo bene

ma tu dovresti averle gia a punta, quando sbagli mira con gli impasti e ti finiscono le dita tra i rulli!!

Comment

• Font Size

...grazie mille... ...pippo ti prendo a bigne in faccia appena ti becco
              Last edited by JOHNNY; 02-10-07, 16:02.

Comment

• Font Size
                l'ho usato e come tutti gli HTC ( o qtek) va bene... a me però non piace la tastierina, infatti mi tengo il mio 8310 tornado che mi basta e avanza..
                non torno più ai classici telefonini

Comment

• Font Size
                  non ce l'ho e non l'ho provato...ma lo proverei molto volentieri...

Comment

X
                  Working...
                  X