Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Faccio due piaceri a Maxfz6

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Faccio due piaceri a Maxfz6

che evidentemente non ha letto tutti i miei interventi per rispondere nel modo in cui ha fatto. Evidentemente non ha letto come si ? evoluta la cosa con lele per rispondere nel modo in cui ha fatto, evidentemente ha letto una frase e ha tratto le sue conclusioni per rispondere nel modo in cui ha fatto, senza considerare tutti i "botta e risposta" e i chiarimenti telefonici con lele. comunque visto che tu max sai tutto e io un cazzzo accetto, abbasso le orecchie e me ne vado, perch? ? evidente che io ho giudicato davide (quando ho scritto che non mi permetto di giudicarlo dal punto di vista personale e che lo giudicavo come wm solo perch? implicitamente mi era stato chiesto)

• Font Size
    Andre però sinceramente detto da amico quale sono nei tuoi confronti.. chiaritevi in pm e festa finita no

ma porc... nn puoi chiedere in pm ed evitare polemiche pubbliche...

cristo santo ma proprio nn vi entra nella zucca
    Last edited by speed01; 02-10-07, 15:43.

Comment

• Font Size
      ...in questo frangente andreafitta ha ragione e forse maxfz6 ha esagerato...

Comment

• Font Size
        ok ciao...libero di scegliere...non sei obbligato....

Comment

• Font Size
          Ragazzi lasciamo chiarire in pm... non alimentiamo fuochi su...

confido in tutti voi

Comment

• Font Size
            Andrea... vedi tu... io rispondo di quel che faccio e dico io..

Tu non riferirti a me attraverso gli altri, ho 28 anni e so parlare anche io.

Se poi vuoi fare la vittima fa pure, per me era una cosa archiviata, ho altro a cui pensare.

Comment

X
            Working...