Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Playstation 3 fra pochi giorni a 399 euro!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Playstation 3 fra pochi giorni a 399 euro!

Dato il flop delle vendite, la sony corre ai ripari, dal 12 ottobre si potrà acquistare la versione con hd da 40 GB a 399 euro...

Prezzo secondo me molto buono, anche se per ora di giochi ce ne sono pochi e la X-360 la fa da padrona, indiscutibilmente offre il lettore Blue-Ray che costicchia e permette di vedere in risoluzione eccezionale...
    Last edited by CBREVO; 02-10-07, 20:00.

• Font Size
    Il prezzo a quewsto punto sarebbe anche accettabile anche se conviene aspettare un po' che esca la versione con hard disk maggiorato!! Cmq la 360 come prestazioni è nettamente inferiore è che dobbiamo aspettare che i giochi della 3 arrivino a due-tre generazioni e che i programmatori imparino a distribuire il lavoro del "core" agli otto processori!

Addirittura alcuni giochi di lancio sono stati scritti da programmatori che hanno impostato la struttura algoritmica senza ancora sapere come fosse fatto il motore della Play3 xchè ancora non era stato reso pubblico!

Comment

• Font Size
      cosaaaaaaaaaaaaa????

la voglio!!!!!

Originally posted by CBREVO View Post
      Dato il flop delle vendite, la sony corre ai ripari, dal 10 ottobre si potr? acquistare la versione con hd da 40 GB a 399 euro...

Prezzo secondo me molto buono, anche se per ora di giochi ce ne sono pochi e la X-360 la fa da padrona, indiscutibilmente offre il lettore Blue-Ray che costicchia e permette di vedere in risoluzione eccezionale...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Brusco View Post
        Il prezzo a quewsto punto sarebbe anche accettabile anche se conviene aspettare un po' che esca la versione con hard disk maggiorato!! Cmq la 360 come prestazioni ? nettamente inferiore ? che dobbiamo aspettare che i giochi della 3 arrivino a due-tre generazioni e che i programmatori imparino a distribuire il lavoro del "core" agli otto processori!

Addirittura alcuni giochi di lancio sono stati scritti da programmatori che hanno impostato la struttura algoritmica senza ancora sapere come fosse fatto il motore della Play3 xch? ancora non era stato reso pubblico!
        Guarda, come prestazioni la 360 non ? assolutamente inferiore, anzi, i titoli multipiattaforma usciti fino ad ora graficamente sono meglio su 360...

In un futuro si vedr?..

Per adesso la PS3 ? superiore alla 360 solo perche ? un centro multimediale, lettore Blue Ray e altre cosucce interessanti, ma per giocare e come parco titoli la 360 ? avanti tanto...

Cmq il prezzo ora ? buono dato che la 360 HDMI ? a 349, e 50 euro in piu per il tettore Blueray sono spendibili...

Comment

• Font Size
          Originally posted by bratz View Post
          cosaaaaaaaaaaaaa????

la voglio!!!!!

Il prezzo ? allettante...

Cmq fino a quando non uscir? il pad con la vibrazione e GT5 io ne rester? alla larga...

In compenso sto gi? soffrendo la mancanza della 360 appena venduta , mi sa che con il freddo mi riverr? voglia di fare qualche partitella...

Comment

• Font Size
            sti cazzi..ade venderà parecchio se escono (e usciranno) giochi cazzuti

Comment

• Font Size
              Era ora l'abbassassero... però....

dove l'hai letto ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by danon79 View Post
                Era ora l'abbassassero... per?....

dove l'hai letto ?
                Dappertutto, anche se sony deve ufficializzare...

Cmq Bitpower la vende gi? a quel prezzo anche se sar? disponibile a met? ottobre...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by CBREVO View Post
                  Dappertutto, anche se sony deve ufficializzare...

Cmq Bitpower la vende gi? a quel prezzo anche se sar? disponibile a met? ottobre...
                  B? se vogliono fare il colpaccio a Natale questa ? la mossa giusta

Comment

• Font Size
                    B? se vogliono fare il colpaccio a Natale questa ? la mossa giusta
                    600 eurozzi eran troppi cmq...

Comment

• Font Size
                      ok sicuro(ho notizie di corridoio su qst,anche se non so quanto sara' attendibile) prima di natale arriva anche la versione da 60 gb a 399 euri....quindi solo allora

MI COMPRO LA PS3

Comment

• Font Size
                        B?, a marzo ho dato dentro la ps2, un p? di giochi e pi? o meno me la sono portata a casa a 350?....

Giochi validi prossimi a zero per adesso, ma come lettore blu-ray e centro multimediale ? molto ma molto valida !!!

Lodevole poi il discorso di Folding-at-home !!!!

Io se posso ne faccio sempre uso !!!!

Comment

• Font Size
                          saranno contenti quelli che l hanno già presa

Comment

• Font Size
                            Mah, bisogna cmq capire il perche dei 600 euro...

Se tu la compri solo per giocare sono tantissimi, con 200 euro in meno prendevi la 360 e ti divertivi di piu...

Per? se ti interessano anche i film in alta definizione col supporto blueray la spesa era giustificata...

Infatti se volevi vedere film in alta definizione su 360 dovevi comprarti il lettore HD-DVD che costava 200 pali...

Quindi il prezzo era pressoch? uguale...

Ora come ora 399 con la possibilit? del blueray per gli amanti della HD ? un buonissimo prezzo...

Per chi la usa solo per giocare il 360 ? avanti anni luce come parco titoli e con l'uscita di Halo 3 sta prendendo il volo...

Comment

• Font Size
                              B?, a marzo ho dato dentro la ps2, un p? di giochi e pi? o meno me la sono portata a casa a 350?....

Giochi validi prossimi a zero per adesso, ma come lettore blu-ray e centro multimediale ? molto ma molto valida !!!

Lodevole poi il discorso di Folding-at-home !!!!

Io se posso ne faccio sempre uso !!!!
                              Intendevo proprio questo...

Comment

X
                              Working...
                              X