Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un'esequia per Porro...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

un'esequia per Porro...

ho letto il post e ho dedicato 30 sec per quanto scritto.
    Ho personalmente identificato la personalita' di questo soggetto e ne ho dedicati ancora 30 sec per pensare.
    Se e' chi immagino allora davvero non c'e' limite all'idiozia, con l'aggravante di gravi problemi psicologici.. mah!!
    Kiss
    PP

• Font Size
    a cosa ti riferisci?scusami ma mi sono collegata da poco

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        pink.. hai preso in pieno chi è

pero' era meglio nn aprire sto post

Comment

• Font Size
          Originally posted by speed01 View Post
          pink.. hai preso in pieno chi ?

pero' era meglio nn aprire sto post
          Dobbiamo temere una rappresaglia???????

Comment

• Font Size
            sono curioso

Comment

• Font Size
              Originally posted by Isa.xox View Post
              a cosa ti riferisci?scusami ma mi sono collegata da poco
              E' l'ex co-admin di DDG che ad un certo punto non si sà che gli e' preso ha iniziato a dare contro a tutti i mod ed ha creato un infinita' di idiozie , battibecchi , dissapori e calunnie per ottenere non si sa bene che cosa . In sintesi questo e' cio che raffigura Spanny . Ora siamo stufi di cacciarlo ... avra' si e no 50 BAN ... l'anno scorso (si narra tramite soldi di Poly) apri un forum www.daidegas.net per denigrare i mod di DDG poi miseramente sparito per paura delle conseguenze che avrebbe potuto passare ) ... ora ... inspiegabilmente per alcuni ed ovviamente per chi come me lo ha inquadrato ,e' tornato a cercare di partecipare in DDG per vedere se gli riesce ancora di creare sotterfugi e dissidi ...

Quel topic sarebbe stato dovuto chiudere sul nascere ... io stesso ho voluto lasciarlo vivere un pochetto per far una prefazione di spanny all'utenza che ancora non ha avuto modo di sapere di lui .

Pero' adesso Leo e company vi chiedo di non continuare a dare importanza a questo dettaglio ... spanny e' stato , seppur divertente , una minuscola parentesi in DDG tant'è che molti manco se lo ricordavano piu ed i più non lo conoscono affatto . Tra l'altro ... con tutto il disprezzo che ha per DDG ed i suoi Moderatori ... deve essere anche frustrante per lui accedere ciclicamente ogni anno e trovare i moderatori da lui criticati con tanta veemenza che sono sempre al loro posto ed in armonia tra loro e vedere che DDG avanza sempre inesorabile rinnovandosi e migliorandosi di giorno in giorno

LeleLOCK
              Last edited by Lele-R1-Crash; 02-10-07, 19:09.

Comment

X
              Working...
              X