Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

miss italia 2003

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rossafumi
    anke io l'ho vista al TG ? una bella ragazza ma nn ? da miss italia
    Secondo me ? una bella ragazza.. Soprattutto rispetto alla vincitrice dell'anno scorso..

Ps: Rossafumi, cosa intendi per "non ? da Miss Italia"??

Comment

• Font Size
      Originally posted by angeloyzf
      Lith ...... che sciupafemmine ...........
      a me comunque non dice granche' .......... carina ma niente di eccezzionale ..........
      pienamente d'accordo...
      io preferivo la terza arrivata...
      mah...

Comment

• Font Size
        Rossafumi, cosa intendi per "non ? da Miss Italia"??
        ke c'? tantissime altre ragazze molto ma molto piu belle che possano rappresentare la bellezza italiana ke x me miss italia deve essere davvero bella con la B maiuscola capisci cosa intendo????????????????'

Comment

• Font Size
          Ok, mi hai convinta, l'anno prossimo mi iscrivo!! E' vero, ce ne sono di molto pi? belle, per? mi ? capitato di vederne anche di brutte!! Non bruttine.. Brutte!! Certo, poi non vincevano il concorso, per? a volte mi sono domandata come avessero fatto a passare le selezioni.

Comment

• Font Size
            ok fra ci andiamo insieme il proximo anno ahahahahhaahhh

Comment

• Font Size
              Ok, allora comincio la dieta e un lungo sonno di bellezZZz..

Comment

• Font Size
                io un l'ho vista. non mi interessano certe cose... facessero pi? special sul motociclismo e meno concorsi di bellezza in tv sarei pi? contento

Comment

• Font Size
                  ..effetivamente l'hanno scelta caruccia questa volta....ma quella arrivata seconda la preferivo...gli occhi...da PAURA....lo sguardo...da PAURA!!!!

Comment

• Font Size
                    io avevo puntato sulla 2? arrivata ma cmq ? molto carina la 1?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Alex7
                      E tu Paola come mai non eri in gara?!?!?!?!?!?!
                      mi ha telefonato il patron di miss italia e mi ha chiesto di non partecipare se no le altre ragazze sfiguravano troppo .... hehh ahahahahah .... ma daiiiiiiiiiiiiii ma mi ci vedi A ME a miss italia?!?!?!? Ma fammi il piacereeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! haahahahhahahahah a sinceramente nella vita farmi premiare per la bellezza lo trovo molto squallido e non mi soddisfa ... le mie soddisfazioni in questo senso me le sono prese e continuio a farlo (daltronde femmina sono!!!): ho fatto un calendario che a qnt pare ? piaciuto, sono la testimonial per un anno di un giornale, sono la modella di mastro7 per le creazioni di gioielli da circa 10 anni, e se ho voglia di sfilare lo faccio .... diciamo che per me ? un divertimento e una fonte di guadagno alternativa .... se un mese mi manca un tot per fare determinate spese, accetto qlc lavoretto e via!!! Poi nella vita reale ho altre aspirazioni, che vanno ben oltre al semplice apparire!!!!
                      Ma capisco perfettamente le ragazze che puntano su questo perch? lo vogliono fare come mestiere SERIO e PULITO come Selene (la n? 004), la mia amica che si sta laureando in lingue, lavora nei laboratori di prelievo e ha la testa per diventare non MISS ma una grande SHOW WOMAN, Lei ha usato il concorso di miss italia , solo per mettersi in luce e procurarsi qualche aggancio: TROPPO UNA GRANDEEEEEEEE!!!!!

Comment

• Font Size
                        trovo che la miss italia sia carina ma concordo con la rossa dicendo che non sia da miss italia.La 2 mi piaceva molto di pi? sinceramente ma sicuramente qs anno si son dati una botta di vita poich? questa ? + bellina delle miss precedenti!
                        hai ragionissimo paola!Condivido pienamente tutto cio' che dici sull'apparire!ti faccio i complimentoni per quello che hai scritto!sei troppo una grande!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by paola
                          mi ha telefonato il patron di miss italia e mi ha chiesto di non partecipare se no le altre ragazze sfiguravano troppo .... hehh ahahahahah .... ma daiiiiiiiiiiiiii ma mi ci vedi A ME a miss italia?!?!?!? Ma fammi il piacereeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! haahahahhahahahah a sinceramente nella vita farmi premiare per la bellezza lo trovo molto squallido e non mi soddisfa ... le mie soddisfazioni in questo senso me le sono prese e continuio a farlo (daltronde femmina sono!!!): ho fatto un calendario che a qnt pare ? piaciuto, sono la testimonial per un anno di un giornale, sono la modella di mastro7 per le creazioni di gioielli da circa 10 anni, e se ho voglia di sfilare lo faccio .... diciamo che per me ? un divertimento e una fonte di guadagno alternativa .... se un mese mi manca un tot per fare determinate spese, accetto qlc lavoretto e via!!! Poi nella vita reale ho altre aspirazioni, che vanno ben oltre al semplice apparire!!!!
                          Ma capisco perfettamente le ragazze che puntano su questo perch? lo vogliono fare come mestiere SERIO e PULITO come Selene (la n? 004), la mia amica che si sta laureando in lingue, lavora nei laboratori di prelievo e ha la testa per diventare non MISS ma una grande SHOW WOMAN, Lei ha usato il concorso di miss italia , solo per mettersi in luce e procurarsi qualche aggancio: TROPPO UNA GRANDEEEEEEEE!!!!!
                          Brava la Paoletta

Comment

• Font Size
                            Come gi? qualcuno ha detto la seconda arrivata era 10 volte meglio!! occhi e lineamenti da paura!!!altrok?...a me sembra che ogni anno lo facciano a posta...le seconde sono molto meglio delle vincitrici..almeno da 6-7 anni a questa parte.......

Comment

X
                            Working...
                            X