Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Rossafumi, cosa intendi per "non ? da Miss Italia"??
ke c'? tantissime altre ragazze molto ma molto piu belle che possano rappresentare la bellezza italiana ke x me miss italia deve essere davvero bella con la B maiuscola capisci cosa intendo????????????????'
Ok, mi hai convinta, l'anno prossimo mi iscrivo!! E' vero, ce ne sono di molto pi? belle, per? mi ? capitato di vederne anche di brutte!! Non bruttine.. Brutte!! Certo, poi non vincevano il concorso, per? a volte mi sono domandata come avessero fatto a passare le selezioni.
mi ha telefonato il patron di miss italia e mi ha chiesto di non partecipare se no le altre ragazze sfiguravano troppo .... hehh ahahahahah .... ma daiiiiiiiiiiiiii ma mi ci vedi A ME a miss italia?!?!?!? Ma fammi il piacereeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! haahahahhahahahah a sinceramente nella vita farmi premiare per la bellezza lo trovo molto squallido e non mi soddisfa ... le mie soddisfazioni in questo senso me le sono prese e continuio a farlo (daltronde femmina sono!!!): ho fatto un calendario che a qnt pare ? piaciuto, sono la testimonial per un anno di un giornale, sono la modella di mastro7 per le creazioni di gioielli da circa 10 anni, e se ho voglia di sfilare lo faccio .... diciamo che per me ? un divertimento e una fonte di guadagno alternativa .... se un mese mi manca un tot per fare determinate spese, accetto qlc lavoretto e via!!! Poi nella vita reale ho altre aspirazioni, che vanno ben oltre al semplice apparire!!!!
Ma capisco perfettamente le ragazze che puntano su questo perch? lo vogliono fare come mestiere SERIO e PULITO come Selene (la n? 004), la mia amica che si sta laureando in lingue, lavora nei laboratori di prelievo e ha la testa per diventare non MISS ma una grande SHOW WOMAN, Lei ha usato il concorso di miss italia , solo per mettersi in luce e procurarsi qualche aggancio: TROPPO UNA GRANDEEEEEEEE!!!!!
trovo che la miss italia sia carina ma concordo con la rossa dicendo che non sia da miss italia.La 2 mi piaceva molto di pi? sinceramente ma sicuramente qs anno si son dati una botta di vita poich? questa ? + bellina delle miss precedenti!
hai ragionissimo paola!Condivido pienamente tutto cio' che dici sull'apparire!ti faccio i complimentoni per quello che hai scritto!sei troppo una grande!!!!
mi ha telefonato il patron di miss italia e mi ha chiesto di non partecipare se no le altre ragazze sfiguravano troppo .... hehh ahahahahah .... ma daiiiiiiiiiiiiii ma mi ci vedi A ME a miss italia?!?!?!? Ma fammi il piacereeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! haahahahhahahahah a sinceramente nella vita farmi premiare per la bellezza lo trovo molto squallido e non mi soddisfa ... le mie soddisfazioni in questo senso me le sono prese e continuio a farlo (daltronde femmina sono!!!): ho fatto un calendario che a qnt pare ? piaciuto, sono la testimonial per un anno di un giornale, sono la modella di mastro7 per le creazioni di gioielli da circa 10 anni, e se ho voglia di sfilare lo faccio .... diciamo che per me ? un divertimento e una fonte di guadagno alternativa .... se un mese mi manca un tot per fare determinate spese, accetto qlc lavoretto e via!!! Poi nella vita reale ho altre aspirazioni, che vanno ben oltre al semplice apparire!!!!
Ma capisco perfettamente le ragazze che puntano su questo perch? lo vogliono fare come mestiere SERIO e PULITO come Selene (la n? 004), la mia amica che si sta laureando in lingue, lavora nei laboratori di prelievo e ha la testa per diventare non MISS ma una grande SHOW WOMAN, Lei ha usato il concorso di miss italia , solo per mettersi in luce e procurarsi qualche aggancio: TROPPO UNA GRANDEEEEEEEE!!!!!
Come gi? qualcuno ha detto la seconda arrivata era 10 volte meglio!! occhi e lineamenti da paura!!!altrok?...a me sembra che ogni anno lo facciano a posta...le seconde sono molto meglio delle vincitrici..almeno da 6-7 anni a questa parte.......
Comment