Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MANNAGGIA CHE MALE!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MANNAGGIA CHE MALE!!!!!!!!!!

Essere colpiti da insetti e moscerini e' ormai abitudine...............
    anni fa riuscii a far si che una vespa si infilasse nella maglietta rimediando 3 punture al petto.........
    Sabato la stangata: casco aperto modello granturismo...........un calabrone di 6 kg si e' unfilato dentro..........rimediandomi una bella puntura.
    Risultato: guancia gonfia all'inverosimile e sfiorato lo shock anafilattico.........pronto soccorso.......punturona di cortisone e antibiotici per 4 gg..................

quando si dice donne e motori................
    per fortuna che noi motociclisti siamo de fero!!!!!!!!!

BYE!!!!!

• Font Size
    E' successo pure a me un paio d'anni fa, puntura dietro al collo....che dolore!!!

Comment

• Font Size
      anche a me sabato... qualcosa mi ? arrivato nel collo... la prossima volta mi metto il foulard (checca mode on).

Comment

• Font Size
        azz... ..che brutta cosa...se mi capita a me me la faccio sotto...

Comment

• Font Size
          Anke a me ? capitato.....che male...

Comment

• Font Size
            E ti lamenti!!!!????

Ame ? entrata nel casco la troia!!!! Uno di quei maledettissimi nolan apribili (che poi non ho mai pi? usato)... il MACS mi ha visto sbandare e frenare in piana curva... io stavo bestemmiando per il dolore e lui non capiva... ahhhh che bella scena! ho avuto l'occhio nero e gonfio per una settimana per non parlare della febbre!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Donpa
              E ti lamenti!!!!????

Ame ? entrata nel casco la tro*a!!!! Uno di quei maledettissimi nolan apribili (che poi non ho mai pi? usato)... il MACS mi ha visto sbandare e frenare in piana curva... io stavo bestemmiando per il dolore e lui non capiva... ahhhh che bella scena! ho avuto l'occhio nero e gonfio per una settimana per non parlare della febbre!!!
              BBBUUUAAJAHAHAHHA

Comment

• Font Size
                ? capitato anche a me una volta...ero sul mio fifty e mi sono entrate 2 vespe dentro il giubbino di jeans e mi hanno sparato 3 punture....CHE DOLOREEEE!!

Comment

• Font Size
                  comunque le api sono amare

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mastro_birraio
                      bellissima...

Comment

• Font Size
                        una vespa mi ? entrata anche a me sotto la maglietta 4 anni fa (lo ricordo come se fosse adesso ) risultato?2 punture e 8 km di bestemmie e imprecazioni assortite fino alla piazzola piu vicina (dove la vespa ? stata recuperata ed adeguatamente torturata )

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Arcano
                          Originally posted by mastro_birraio
                          bellissima...
                          se ci ripenso sto male BBBLLEEEEEAAAHHHH

Comment

• Font Size
                            Un'estate di alcuni anni fa, andando verso casa di mia nonna, ho tamponato col braccio una bella vespona, la quale, non troppo felice della cosa, ha deciso di rimanere aggrappata al braccio e di piantarmi il suo bel pungiglione direttamente in vena (avevo le maniche corte)

Mi sono dovuto fare il resto del viaggio (una mezz'oretta) col braccio dolorante e pulsante...

Comment

• Font Size
                              Mi ? entrata da dietro il collo, ? scivolata a centro schiena e mi ha punto al centro della schiena!
                              Andavo al lavoro, sono andato invece in ospedale, un iniezione di cortisone e sono uscito.... e tutta la giornata in malattia!!!!

Non tutto il male vien per nuocere!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X