Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sto per uscire anche io...;-(...SALSA!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    S?...? un bel posto...Ti affacci...e c'? una gran BELLA VISTA...
    Vicino c'? un p? di CHIASSO fino ad una certa ora...

chiasso,lugano,mendrisio...e si!! bei posti...

Comment

• Font Size
      Gi? fatto...
      Troppe volte...

Ora,dato che non sono n? l'uomo senza volto , n? il fantasma dell'opera, n? Jason Voorhees senza maschera, spero di CONOSCERE un p? di ragazze anche senza pagarle.

Cmq i soldi li spenderai cmq, le donne sono come delle piovre, ti si attaccano e ti succhiano fino al midollo...

Quindi resterai in futuro cornuto e povero...

Comment

• Font Size
        cmq anch'io avevo pensato di scrivermi a un corso di salsa e meringhe..per conoscere un po d sticchio...pero' quella musica la odio..e' piu' forte di me...

Comment

• Font Size
          purtroppo ? finita male ...prima ancora di cominciare ...O soffre di sdoppiamento della personalit?...o ero completamente fuori strada...

Comunque la mia partner di ballo ? esplosiva e carina...Getter? le basi che mi hai suggerito... insomma...Boia chi molla...
          falla ridere... funziona piu' di mille cazzate galanti e inutili

Comment

• Font Size
            Originally posted by CBREVO View Post

Cmq i soldi li spenderai cmq, le donne sono come delle piovre, ti si attaccano e ti succhiano fino al midollo...

Quindi resterai in futuro cornuto e povero...

Quello ? vero...Occhio che se ti leggono le ragazze del forum ti rialesano la camicia del cilindro senza vasella...

Comment

• Font Size
              Quello ? vero...Occhio che se ti leggono le ragazze del forum ti rialesano la camicia del cilindro senza vasella...
              La verit? fa male lo so...

Ma penso che sia meglio tacere di fronte a certe verit? inconfutabili...

Quindi il mio pensiero e il mio consiglio te l'ho dato sperando tu ne tragga il meglio...

Cmq provaci, ci vedremo fra qualche mese e son convinto che mi dirai che quei 140 euro potevi usarli meglio e che pagare per scazzarsi in quel modo ? un offesa all'intelligenza umana...

Comment

• Font Size
                Ragioni come ragionavo io 2 settimane fa...Poi gli amici mi hanno messo in croce,detto che non ho capito niente di come gira il mondo,che le donne sono l? apposta per renderci felici ecc ecc...
                Quindi,siccome 140 euro li tiro s? in una mattinata, si pu? provare.

Abbi pazienza, i miei amici credono ancora a Babbo Natale.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by manta View Post
                  nell'ambito latino americano ci sono un sacco di provoloni/e....e spesso nascono delle belle storie!!
                  Penso valga anche per le donne ovviamente

E penso che sia il 99% delle motivazioni

Comment

• Font Size
                    Ragioni come ragionavo io 2 settimane fa...Poi gli amici mi hanno messo in croce,detto che non ho capito niente di come gira il mondo,che le donne sono l? apposta per renderci felici ecc ecc...
                    Quindi,siccome 140 euro li tiro s? in una mattinata, si pu? provare.

Abbi pazienza, i miei amici credono ancora a Babbo Natale.
                    O erano ubriachi?

Comment

• Font Size
                      Niente da dire,stavolta mi son quasi divertito...Ero meno ingessato...la musica ancora non la sento per?...son migliorato...

E HO ACCHIAPPATO IL NUMERO DI TELEFONO DELLA MIA "DAMA",cosa pi? importante.

Domani ? il suo compleanno e le mando un sms carino,senza allargarmi troppo.

Comment

X
                      Working...
                      X