Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sto per uscire anche io...;-(...SALSA!
Collapse
X
-
-
Originally posted by gabelbrucken View PostGi? fatto...
Troppe volte...
Ora,dato che non sono n? l'uomo senza volto , n? il fantasma dell'opera, n? Jason Voorhees senza maschera, spero di CONOSCERE un p? di ragazze anche senza pagarle.
Cmq i soldi li spenderai cmq, le donne sono come delle piovre, ti si attaccano e ti succhianofino al midollo...
Quindi resterai in futuro cornuto e povero...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postpurtroppo ? finita male...prima ancora di cominciare
...O soffre di sdoppiamento della personalit?...o ero completamente fuori strada...
Comunque la mia partner di ballo ? esplosiva e carina...Getter? le basi che mi hai suggerito...insomma...Boia chi molla...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 48
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by CBREVO View Post
Cmq i soldi li spenderai cmq, le donne sono come delle piovre, ti si attaccano e ti succhianofino al midollo...
Quindi resterai in futuro cornuto e povero...
Quello ? vero...Occhio che se ti leggono le ragazze del forum ti rialesano la camicia del cilindro senza vasella...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostQuello ? vero...Occhio che se ti leggono le ragazze del forum ti rialesano la camicia del cilindro senza vasella...
Ma penso che sia meglio tacere di fronte a certe verit? inconfutabili...
Quindi il mio pensiero e il mio consiglio te l'ho dato sperando tu ne tragga il meglio...
Cmq provaci, ci vedremo fra qualche mese e son convinto che mi dirai che quei 140 euro potevi usarli meglioe che pagare per scazzarsi in quel modo ? un offesa all'intelligenza umana...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 48
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Ragioni come ragionavo io 2 settimane fa...Poi gli amici mi hanno messo in croce,detto che non ho capito niente di come gira il mondo,che le donne sono l? apposta per renderci felici ecc ecc...
Quindi,siccome 140 euro li tiro s? in una mattinata, si pu? provare.
Abbi pazienza, i miei amici credono ancora a Babbo Natale.
Comment
-
-
Originally posted by gabelbrucken View PostRagioni come ragionavo io 2 settimane fa...Poi gli amici mi hanno messo in croce,detto che non ho capito niente di come gira il mondo,che le donne sono l? apposta per renderci felici ecc ecc...
Quindi,siccome 140 euro li tiro s? in una mattinata, si pu? provare.
Abbi pazienza, i miei amici credono ancora a Babbo Natale.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 48
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Niente da dire,stavolta mi son quasi divertito...Ero meno ingessato...la musica ancora non la sento per?...son migliorato...
E HO ACCHIAPPATO IL NUMERO DI TELEFONO DELLA MIA "DAMA",cosa pi? importante.
Domani ? il suo compleanno e le mando un sms carino,senza allargarmi troppo.
Comment
X
Comment