Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si' mi preoccupo e cerco di capire quale puo' essere il problema......poi bisogna anche vedere...io per esempio quando sono inkazzato come una biscia tibetana,ho bisogno di starmene un po' per i kazzi miei a sbollirmi.....e mi rendo conto che magari faccio preoccupare chi mi cerca
Eh gi?
Io mi preoccupo e cerco sempre chi non sento per molto tempo.
E' una cosa che non sopporto vedere le persone che stann male, vorrei sempre poter far qualcosa ma anche questo forse alle volte ? sbagliato.
No dai... ci sono gli Amici e i conoscenti... gli Amici sono pochi... e alcuni di questi anche se li vedo poco e non li sento, per svariate circostanze, so che ci sono sempre e comunque.... Quindi dipende dal tipo di rapporto che ho con loro....
Certo che mi preoccupo . Di amici con cui stringo il legame tendo a scremarli ma con chi instauro un rapporto di amicizia approfondita mi preoccupo se non li sento per qualche tempo ... scindendo pero' l'assenteismo per "i cazzi suoi" ... molte persone ogni tanto sentono il bisogno di estraniarsi un attimino ed io cerco di rispettare tali esigenze . Poi pero' me ne deve parlare delle menate che lo hanno rattristato
Comment