Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si del fatto che il nottolino del cavalletto SX ? una vite da 6mm di una SUZUKI.....
e del fatto che hai il codone VOLANTE
finalmente riconosco Cimo ... ... e non t'azzardare a dire cose di cui potresti pentirti ... stasera non ho intenzione di fare l'avvocato... mi sono presa le ferie ...
finalmente riconosco Cimo ... ... e non t'azzardare a dire cose di cui potresti pentirti ... stasera non ho intenzione di fare l'avvocato... mi sono presa le ferie ...
1)come si nota dalla foto.....riportavo IL ROTTAME dove era giusto che stesse (e riprendevo LA FOTONICA SUZUKI.....)
2)avvocato no problem.....sono loro che hanno riportato la moto non come l'hanno scaricata la mattina
1)come si nota dalla foto.....riportavo IL ROTTAME dove era giusto che stesse (e riprendevo LA FOTONICA SUZUKI.....)
2)avvocato no problem.....sono loro che hanno riportato la moto non come l'hanno scaricata la mattina
Comment