Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mastella: "politici pagati non troppo, anzi"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nonno enio View Post
    beh, Alberto, 1,3 % della popolazione non mi sembra una parte abbondante.
    Però, se facciamo una lista di quelli che sono stati votati .......
    allora comincio a pensare che la parte cerebrolesa dell'Italia sia piuttosto abbondante.
    se faccio la somma dei dementi che votano certi partiti mi viene sicuramente un bel 60%....

a genova diciamo " à muè di nesci l'è sempre graia "
    che significa " la madre degli scemi è sempre incinta " (penso che si dica dappertutto)

ps: ci rendiamo conto che abbiamo in parlamento ancora gente come DeMichelis?????????? ma chi può averlo votato????? Forrest Gump?...Pacciani?.... CHI???

Ormai per levarsi dalle palle un politico l'unico modo è offrirgli un posto da conduttore TV (vedi Martelli o la Pivetti)
    Last edited by ste80ge; 04-10-07, 07:02.

Comment

• Font Size
      x fortuna che non ? stato cocis ad aprire quesrto post..

Comment

• Font Size
        Adesso volgio andare dal mio titolare e dirgli...

"Beh sa la mia paga ? abbastanza buona per? un p? meno del giusto."

Ma chi ***** lo decide quant ? il giusto?

Sopratutto se prendi 20000 euro al mese...con soldi nostri...

Io lo esilierei a Ceppaloni a vita...

Comment

• Font Size
          Prenderei ciccio mastella e a calci in culo a lavorare in fabbrica 1.200e/mese e via. Mutuo, rata della macchina e figlio a carico.

MAVAFFANCULO

Comment

• Font Size
            Originally posted by schwarz View Post
            Andrea il tuo ragionamento non fa piega...... se gli italiani in generale non fossero prima che intelligenti .... furbi. Ai parlamentari puoi dare anche 50.000? al mese, ma quando gli arriva il mafioso o il tanzi di turno che gli regala milioni di ? per chiudere un occhio cedono come farebbe la peggiore delle zoccole davanti a un 100?. Dato che questo stato di cose non si pu? cambiare tanto vale che limiamo dove si pu?. Io se potessi prendere 5000? al mese mi riterrei altro che benestante. Visto che loro ne prendono fra benefit e il resto quasi 30.000? direi che siamo un po al limite del ridicolo o sbaglio?
            Concludendo ^^ passino pure 30.000? al mese ma voglio gente integerrima nella morale e nell'etica che piuttosto che farsi corrompere si uccide, o gli diamo il minimo sindacale e continuano a fare quello che fanno ora ma almeno noi ci risparmiamo 3 miliardi di ? all'anno (solo per roma) mettici anche il resto dei politici italiani e fai due conti
            infatti Andrea i parlamentari italiani prendono dai 30.000 ai 35.000 euro esclusi i benefit vari.
            la cosa piu' rivoltante e' che i giovani laureati, diplomati che svolgono o hanno svolto la loro prestazione professionale per i carissimi parlamentari di Camera e Senato, hanno confessato di non avere nessun anno di contribuzione previdenziale e assicurativa, perche' UDITE, hanno sempre percepito tra i 500 e i 1500 euro al mese, ma senza contribuzione...cioe'????A NERO!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by SorbisSV1000S View Post
              Mastella ? l'esempio vivente che il riciclaggio dei rifiuti in Italia funziona egregiamente....
              Un poeta !!

Comment

• Font Size
                Io ve l'avevo detto...sostenevo e sostengo che se non cambia qua andiamo a fondo come l'Argentina...e aggiungo, sono arrivati a toccarci il pane dalla tavola, vi stupite ancora?
                Un pensiero per chi ancora lo sostiene, all'Italiano va sempre bene tutto, si lamenta ma alla fine gli va bene tutto...ma non levategli il pane dalla tavola!
                Sembra una minaccia...è solo una premonizione...

Comment

• Font Size
                  prorpio ieri la UE ha detto che l'italia non ha violato le leggi sulla libera concorrenza in tv dell'informazione ... ma va.. strano eh ??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by andreafitta View Post
                    intendevo dire che l'occasione fa l'uomo ladro tante volte.
                    Be certo.

Ma da li al dire che in Italia non riusciremmo a mettere insieme 10 sfigati che siedano al parlamento e che non si facciano corrompere anche se gli diamo 10.000 euro al mese ce ne passa

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Stop and Go View Post
                      Be certo.

Ma da li al dire che in Italia non riusciremmo a mettere insieme 10 sfigati che siedano al parlamento e che non si facciano corrompere anche se gli diamo 10.000 euro al mese ce ne passa
                      vedi, il problema non ? trovare 10 sfigati. Secondo me ne troveresti a migliaia di "sfigati" onesti.
                      Il problema ? che se mantengono la loro coerenza e non si fanno corrompere, non fanno assumere gli amici degli amici ecc. ecc. non beccano manco un voto. O quanto meno abbastanza voti da essere eletti.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nonno enio View Post
                        vedi, il problema non ? trovare 10 sfigati. Secondo me ne troveresti a migliaia di "sfigati" onesti.
                        Il problema ? che se mantengono la loro coerenza e non si fanno corrompere, non fanno assumere gli amici degli amici ecc. ecc. non beccano manco un voto. O quanto meno abbastanza voti da essere eletti.
                        Io voglio credere che qualcosa stia cambiando

Comment

• Font Size

si .. qualcosa st? cambiando...

Comment

• Font Size
                            gi? riuscire ad eleggere 500 persone che si accontentino di mettersi in tasca solo un po' di soldi (extra stipendio naturalmente) riuscendo anche a pensare comunque a quelli che sono in difficolt?, sarebbe una rivoluzione epocale.

Comment

• Font Size
                              Sicuramente qualcosa sta cambiando......
                              C'? sempre qualcosa che cambia.... bisogna vedere a favore di chi....

SPERIAMO BENE

Comment

• Font Size
                                Originally posted by GPlus View Post
                                Sicuramente qualcosa sta cambiando......
                                C'? sempre qualcosa che cambia.... bisogna vedere a favore di chi....

SPERIAMO BENE

qualcosa st? cambiando

Finanziaria, bonus lavastoviglie

Lo propone il ministro Pecoraro

Un bonus per rottamare lavastoviglie e lavatrici: ? la proposta che il ministro dell'Ambiente, Alfonso Pecoraro Scanio presenter? durante l'esame della Finanziaria. Una decisione presa dopo una riunione tra senatori e deputati dei Verdi. "Bisogna puntare sul rilancio dell'efficienza energetica - ha detto il ministro- proporremo altri incentivi, come i pannelli solari, che consentono di scontare il 55% del costo sostenuto dall'Irpef".
                                Last edited by cocis; 04-10-07, 09:42.

Comment

X
                                Working...
                                X