Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le donne ... pregi e difetti peculiari

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by RobiMaggi View Post
    La memoria di ferro: sono in grado di dirti per filo per segno una lite avvenuta anni prima di cui tu uomo nn vai oltre a settimana passata.
    **** com'? vera sta cosa... solo che io arrivo a tre giorni prima.. gi? una settimana ? dura

Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
    penso che la cosa piu fantastica di una donna e che nonostante ti sforzi non la capirai mai
    verissimo.e ti straquoto

Originally posted by Dino1108 View Post
    semplicemente l'essere donna!
    anche questo

Comment

• Font Size
      amo le donne che sanno darsi con il contagoccie...purtroppo mi fanno uscire di testa...per interessarmi a una tipa deve saperlo fare...

odio le donne belle che sanno di esserlo...xk? nella maggior parte dei casi ci vedono come polli da spennare...

Comment

• Font Size
        Originally posted by la Ila View Post
        grazie tesoro.... lo so che tu spruzzi...

,il fikka spruzza?

Comment

• Font Size
          Originally posted by golf2000 View Post
          allo stesso modo invece quando si è a letto e l'uomo dice: cosa vorresti fare di bello stanotte....se rispondono "niente" è proprio niente e conviene spegnere la luce e dormire forte
          ciao caro DIEGO

nel salutarti con stima ti dico che il problema che hai posto è che bisogna interpretarlo quel "niente" in quei frangenti

xchè c'è "niente" e "NIENTE"

il primo è quello il cui significato sappiamo nella lingua italiana, puoi leggere il giornale e poi dormire con onore

il secondo (subdolo) è quello che significa "vedi di darti una mossa per smuovermi un pochino ma in modo dolce carino, come piace a me"

ma qui nell'interpretazione dei vari "niente" cascano gli asini, cioè NOI UOMINI

ettore
          Last edited by ett69; 04-10-07, 09:59.

Comment

• Font Size
            le donne ehhhh....

Comment

• Font Size
              i gay capiscono le donne...ed è per questo che preferiscono gli uomini...

Comment

• Font Size
                ...l'essere assolutamente incomprensibili.... lo odio..

.....l'essere assolutamente incomprensibili.... lo amo...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by la Ila View Post
                  Cosa mi affascina di più?? ...... L'eleganza e l'intelligenza.....

Ciò che invece non sopporto.... l'eccessiva rivalità, il non capire il genere maschile e l'essere troppo rompiscatole....
                  verooo
                  la simpatia e l'essere un pò sognatrice non guasta mai..
                  come te odio la rivalità , esatto anche noi desideriamo che l'uomo ci comprenda
                  anche noi dobbiamo comprendere il genere maschile, non sopporto l'ipocrisia aggiungo...
                  bacioni
                  Last edited by "micantlù"; 04-10-07, 10:44.

Comment

• Font Size
                    Quel che mi piace delle donne (e parlo della mia attuale) ? la loro dolcezza, il loro senso della famiglia, la loro tacita possessivit?.
                    Quel che non mi piace delle donne ? che se dicono forse vuol dire si, se dicono no vuol dire forse, se dicono si vuol dire no; altra caratteristica negativa secondo me ? quando una donna ? inc...zata, riesce a far uscire dalla propria bocca frasi talmente cattive che il diavolo potrebbe risentirsi di non averle pensate lui stesso....e magari non lo pensa neanche.

Comment

• Font Size
                      la qualit? migliore di una donna ? la sua intelligenza, l'autoironia, la delicatezza, e la generosit? d'animo

il peggior difetto ? , ovviamente, la volubilit? d'animo, il loro modo di arroccarsi su cose assurde, il loro modo di fare cos? misterioso che non capiamo...per uno con poca pazienza come me poi....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by andreafitta View Post
                        mmm...

la mia per? ? pi? pulita
                        Allora sara' nello 0.75%

Comment

• Font Size
                          Originally posted by armadillosiberiano View Post
                          i gay capiscono le donne...ed ? per questo che preferiscono gli uomini...
                          questa ? grandiosa Arma....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                            penso che la cosa piu fantastica di una donna e che nonostante ti sforzi non la capirai mai
                            be' e' secondo me la cosa piu' bella e la cosa piu' brutta insieme!!!

Comment

• Font Size
                              [ mode misogeno on ]

il difetto principale e' il prezzo, ma almeno quelle che paghi subito ti costano meno

[ mode misogeno off ]

Comment

• Font Size
                                io odio quando magari noi abbiamo i nostri pensieri tipo (che tempo fara' la domenica per andare in moto, che scarico comprare ecc ecc ) ....cmq altri pensieri e loro ti arrivano e ti dicono tutte altezzose..."ah, sei freddo" ....."ti sento distante"........"mi stai allontanando"...e allora li sbrocco e rispondi male!!!

Comment

X
                                Working...
                                X