Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il calcio in teatro....
Collapse
X
-
Originally posted by Fede343 View PostAlmeno che cadano subito..il problema ? che stanno l? a pensarci se buttarsi a terra o no e cadono dopo mezz'ora..ridicoli
Appena succede qualcosa che non rientra negli schemi classici della fisica (azione e reazione) subito pensate male....ma avete visto bene il filmato, non ? un tifoso qualsiasi ma ? Zio, fratello di minore Ken e Io, nonche ovviamente fratellastro di Raul, Thoky ecc..... rapito da bambino e cresciuto alla sacra scuola kakuto in scozia. La colpito con la sacra mossa della carezza infernale To Kakuto, che lascia solo 5 secondi prima di far scoppiare un violenta emicrania emmoridale che paralizza all'istante tutta la parte inferiore del corpo e trasforma il cervello in budino......
Comment
-
Originally posted by Sbrasone View PostAppena succede qualcosa che non rientra negli schemi classici della fisica (azione e reazione) subito pensate male....ma avete visto bene il filmato, non ? un tifoso qualsiasi ma ? Zio, fratello di minore Ken e Io, nonche ovviamente fratellastro di Raul, Thoky ecc..... rapito da bambino e cresciuto alla sacra scuola kakuto in scozia. La colpito con la sacra mossa della carezza infernale To Kakuto, che lascia solo 5 secondi prima di far scoppiare un violenta emicrania emmoridale che paralizza all'istante tutta la parte inferiore del corpo e trasforma il cervello in budino......
Comment
-
Originally posted by Sbrasone View PostAppena succede qualcosa che non rientra negli schemi classici della fisica (azione e reazione) subito pensate male....ma avete visto bene il filmato, non ? un tifoso qualsiasi ma ? Zio, fratello di minore Ken e Io, nonche ovviamente fratellastro di Raul, Thoky ecc..... rapito da bambino e cresciuto alla sacra scuola kakuto in scozia. La colpito con la sacra mossa della carezza infernale To Kakuto, che lascia solo 5 secondi prima di far scoppiare un violenta emicrania emmoridale che paralizza all'istante tutta la parte inferiore del corpo e trasforma il cervello in budino......
Kakuto ? l'evoluzione della scuola di Hokuto???
Comment
-
Originally posted by fufa View Post
Kakuto è l'evoluzione della scuola di Hokuto???
E' una s"q"uola a parte...infatti Nakamura non è andato li a giocare a pallone, ma ne è il gran maestro, secondo me uno che si chiama Shunsuke potrebbe giocare a pallone solo nei SuperboysLast edited by Sbrasone; 04-10-07, 12:29.
Comment
-
http://it.youtube.com/watch?v=c4KDifshufQ
Comment
-
-
per una volta sono contento al 100% di una scelta che ho fatto...
il calcio per me non esiste più da qualche anno!
evviva gli sport dove l'atleta lo fa per passione e non per i miliardi!
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Post
sisisisisi ? andata proprio cos'? .....io ho potuto vederlo perch? sono una delle 5 stelle "magno" (praticamente tipo quelle nanto ma le battaglie le facciamo al ristorante) ma per gli essere comuni era impossibile
Notizia appena pervenuta......hanno bannato a vita dallo stadio lo Zio, meno male cos'? non potr? pi? far male ad altri sventurati calciattori.
Comment
-
and the winner for the best actor......
ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
NELSON DIDAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
minchia che scenate....le vedo nei campetti di periferia ma a quei livelli....certo che deve essere una cosa dei brasiliani...ricordate Rivaldo ai mondiali 2002,quando gli calciarono una palla adosso che lo colpi sulle gambe ma lui mise le mani al volto e si rotolo a terra x 2 ore.....
Comment
X
Comment