Ragazzi non mi fate arrabbiare pure a me....altrimenti mi tocca aprire un post su foto e video...pieno di gnocca!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Verna ha scritto....
Collapse
X
-
Verna.... che squadra tifi??? Ma che schifo!!!
Lo sai che se ti vedo, ti svernicio di brutto, ho sentito dire in giro che sei pi? fermo di un cancello, gli amici ti chiamano bradipo!!!
Lo so che non hai donne, ma ? normale, guarda quanto sei brutto!!!
Comment
-
vedo che pippo e l'unico che ha capito tuttoOriginally posted by PippoVerna.... che squadra tifi??? Ma che schifo!!!
Lo sai che se ti vedo, ti svernicio di brutto, ho sentito dire in giro che sei pi? fermo di un cancello, gli amici ti chiamano bradipo!!!

Scusa luca ma era x abbassare la temperatura.....
Comment
-
Un condizionatore umanoOriginally posted by yorksvedo che pippo e l'unico che ha capito tuttoOriginally posted by PippoVerna.... che squadra tifi??? Ma che schifo!!!

Scusa luca ma era x abbassare la temperatura.....
Comment
-
Re: Verna ha scritto....
io direi di farlo incazzare di piuOriginally posted by yorksFate voi...................Ragazzi non mi fate arrabbiare pure a me....altrimenti mi tocca aprire un post su foto e video...pieno di gnocca!!!
Comment
-
A io non ho detto nulla....a io non ho fatto nulla.....mmm.....io ho finito....vado a casa.....magari domani metto in condivisione il mio hd...cos? facciamo prima!!!! A mettere ste 1000 foto ci metto un'eternit?!
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 46
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM