Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Uomini e macchinoni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cocis View Post
    porsche e ferrari mi par che consumino e inquinino + di quasiasi suv ..
    ti posso insultare???perch? dici un sacco di cazzate???visto che dalle tue parti succede sempre tutto prima che nel resto del mondo...prova a informarti per bene

Comment

• Font Size
      Originally posted by marlun View Post
      cavoli ragazzi ho letto alcune risposte pressoch? AGGHIACCHIANTI...

allora..premetto che MI PIACCIONO I SUV...ne possiedo uno...

per?...

cavoli dove azzo sta scritto che LA MACCHINA IDENTIFICA IL PADRONE O LA PERSONALITA' ABITUDINI E QUANT'ALTRO DI CHI LA USA???

guardate che ? grave la deformazione di certi qui dentro...

partiamo dal presupposto che OGNUNO si prende il cavolo che vuole in base alle proprie scelte e valutazioni...in qualsivoglia modo decida ( anche a rate per 10 anni ) ...

per il resto NON venitemi a raccontare che "CHI AMA I SUV DA 1000 CAVALLI NON SA GUIDARE O NON AMA LE VERE MACCHINE VELOCI E SPORTIVE" perch? quant'? vero Iddio accanto al SUV ho avuto nell'ultimo anno il mio porschettino Cabrio...e non appena ne ho la possibilit? con la signora mi diletto sullo splendido 360 Modena...

quindi caghiamo proprio fuori dal vasino con sti discorsi...

quanto alla qualifica delle capacit? di guida in merito e delle dimensioni fisiche...

beh quando mi prender? il mio BEL CAYENNE da 400 cv vi dar? appuntamento quando vorrete in pista, NUDO, cos? potremmo saggiare tutto quanto ? necessario...

ma per favore...

inutile dire che se anche non ho letto tutte le risposte per quel poco sono pienamente d'accordo con Andrea ed Enrico...

PS= se chi si compra il SUVVE non ? capace a guidare e parcheggiare...chi acquista una SMART???

bellissima l'ultima considerazione (e sacrosanta )

per il resto a parte la tua sboronaggine clamorosa non posso fare altro che sottoscrivere ogni singola parola

e aggiungo e ribadisco ancora una volta che l'x5 2007 ? una goduria ambulante

Comment

• Font Size
        Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
        ti posso insultare???perchè dici un sacco di cazzate???visto che dalle tue parti succede sempre tutto prima che nel resto del mondo...prova a informarti per bene
        gio, tanto adesso posterà un link a qualche idiozia di beppe cavalletta e dirà che gliel'hanno detto i suoi amici
        Last edited by Vulture; 05-10-07, 07:11.

Comment

• Font Size
          Originally posted by andreafitta View Post

per il resto a parte la tua sboronaggine clamorosa non posso fare altro che sottoscrivere ogni singola parola

Quoto tutto!!!!!

Comment

• Font Size
            io giro col gippone mitsubishi...che abbiamo dovuto comprare causa traino trailer per bestiame...ma si ? rivelato ottimo perch? con le putrelle applicate fronte e retro tutti i vari makkinoni te li parcheggiano lontano...e se son troppo vicini mal che vada ti appoggi e spingi....non corre un kezz ma spinge da far paura...la prossima macchina ? un Landini....

Comment

• Font Size
              Wow.... questo thread è stato molto apprezzato....

Comment

• Font Size
                gio, tanto adesso poster? un link a qualche idiozia di beppe cavalletta e dir? che gliel'hanno detto i suoi amici
                Va che Beppe Cavalletta ? CONTRO i Suv

E poi caxxo, ci vorrebbe un prestigiatore per dimostrare che un SUV consuma meno di un Ferrari!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by StarDevil View Post
                  Le Pi? Fiche Hanno Sempre La Smart
                  +

Io ho la smart!!!!

Comment

• Font Size
                    Maury odia le smart...ci sbatte sempre la capa quando le aggiusta

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marlun View Post

per il resto NON venitemi a raccontare che "CHI AMA I SUV DA 1000 CAVALLI NON SA GUIDARE O NON AMA LE VERE MACCHINE VELOCI E SPORTIVE" perch? quant'? vero Iddio accanto al SUV ho avuto nell'ultimo anno il mio porschettino Cabrio...e non appena ne ho la possibilit? con la signora mi diletto sullo splendido 360 Modena...

quindi caghiamo proprio fuori dal vasino con sti discorsi...

quanto alla qualifica delle capacit? di guida in merito e delle dimensioni fisiche...

...bhe ....non esser capaci di guidare ? una parola grossa.... ...pero i possessori di suv alle volte commettono degli errori madornali ....na volta ho sentito di uno che ha fuso il motore di un porsche per sua distrazione

Comment

• Font Size
                        Originally posted by JOHNNY View Post
                        ...bhe ....non esser capaci di guidare ? una parola grossa.... ...pero i possessori di suv alle volte commettono degli errori madornali ....na volta ho sentito di uno che ha fuso il motore di un porsche per sua distrazione

beh ma forse non ti ha precisato che ? stato in occasione della "24ore di Verona"

questa te la concedo

Comment

• Font Size

e che mondo sarebbe senza sboroni???

per il resto ? inutile ribadire che tivibi

PS=anche enrico che ha quotato la tua quotazione

Comment

• Font Size
                            Originally posted by JOHNNY View Post

cmq non tolgo il fatto che il mio vecchio lo vedrei molto bene nel range sport

Comment

• Font Size
                              Originally posted by benjofactory View Post

cmq non tolgo il fatto che il mio vecchio lo vedrei molto bene nel range sport
                              appoggio il range sport.....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by la Ila View Post
                                appoggio il range sport.....
                                Ahhhh il Range Sport!!!!!

E' bellissimo peccato che:

1- il 3.0 diesel non va un cazz

2- costa un botto e quando lo rivendi non vale un cazzz

L'X5 ? la soluzione ideale!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X