Originally posted by cocis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Uomini e macchinoni
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Originally posted by marlun View Postcavoli ragazzi ho letto alcune risposte pressoch? AGGHIACCHIANTI...
allora..premetto che MI PIACCIONO I SUV...ne possiedo uno...
per?...
cavoli dove azzo sta scritto che LA MACCHINA IDENTIFICA IL PADRONE O LA PERSONALITA' ABITUDINI E QUANT'ALTRO DI CHI LA USA???
guardate che ? grave la deformazione di certi qui dentro...
partiamo dal presupposto che OGNUNO si prende il cavolo che vuole in base alle proprie scelte e valutazioni...in qualsivoglia modo decida ( anche a rate per 10 anni ) ...
per il resto NON venitemi a raccontare che "CHI AMA I SUV DA 1000 CAVALLI NON SA GUIDARE O NON AMA LE VERE MACCHINE VELOCI E SPORTIVE" perch? quant'? vero Iddio accanto al SUV ho avuto nell'ultimo anno il mio porschettino Cabrio...e non appena ne ho la possibilit? con la signora mi diletto sullo splendido 360 Modena...
quindi caghiamo proprio fuori dal vasino con sti discorsi...
quanto alla qualifica delle capacit? di guida in merito e delle dimensioni fisiche...
beh quando mi prender? il mio BEL CAYENNE da 400 cv vi dar? appuntamento quando vorrete in pista, NUDO, cos? potremmo saggiare tutto quanto ? necessario...
ma per favore...
inutile dire che se anche non ho letto tutte le risposte per quel poco sono pienamente d'accordo con Andrea ed Enrico...
PS= se chi si compra il SUVVE non ? capace a guidare e parcheggiare...chi acquista una SMART???
bellissima l'ultima considerazione (e sacrosanta)
per il resto a parte la tua sboronaggine clamorosa non posso fare altro che sottoscrivere ogni singola parola
e aggiungo e ribadisco ancora una volta che l'x5 2007 ? una goduria ambulante
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2 View Postti posso insultare???perchè dici un sacco di cazzate???visto che dalle tue parti succede sempre tutto prima che nel resto del mondo...prova a informarti per beneLast edited by Vulture; 05-10-07, 07:11.
Comment
-
Originally posted by andreafitta View Postbellissima l'ultima considerazione (e sacrosanta)
per il resto a parte la tua sboronaggine clamorosa non posso fare altro che sottoscrivere ogni singola parola
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
io giro col gippone mitsubishi...che abbiamo dovuto comprare causa traino trailer per bestiame...ma si ? rivelato ottimo perch? con le putrelle applicate fronte e retro tutti i vari makkinoni te li parcheggiano lontano...e se son troppo vicini mal che vada ti appoggi e spingi....non corre un kezz ma spinge da far paura...la prossima macchina ? un Landini....
Comment
-
Originally posted by andreafitta View Postgio, tanto adesso poster? un link a qualche idiozia di beppe cavalletta e dir? che gliel'hanno detto i suoi amici
E poi caxxo, ci vorrebbe un prestigiatore per dimostrare che un SUV consuma meno di un Ferrari!
Comment
-
Originally posted by marlun View Post
per il resto NON venitemi a raccontare che "CHI AMA I SUV DA 1000 CAVALLI NON SA GUIDARE O NON AMA LE VERE MACCHINE VELOCI E SPORTIVE" perch? quant'? vero Iddio accanto al SUV ho avuto nell'ultimo anno il mio porschettino Cabrio...e non appena ne ho la possibilit? con la signora mi diletto sullo splendido 360 Modena...
quindi caghiamo proprio fuori dal vasino con sti discorsi...
quanto alla qualifica delle capacit? di guida in merito e delle dimensioni fisiche...
...bhe ....non esser capaci di guidare ? una parola grossa.... ...pero i possessori di suv alle volte commettono degli errori madornali ....na volta ho sentito di uno che ha fuso il motore di un porsche per sua distrazione
Comment
-
Originally posted by JOHNNY View Post...bhe ....non esser capaci di guidare ? una parola grossa.... ...pero i possessori di suv alle volte commettono degli errori madornali ....na volta ho sentito di uno che ha fuso il motore di un porsche per sua distrazione
beh ma forse non ti ha precisato che ? stato in occasione della "24ore di Verona"
questa te la concedo
Comment
-
Originally posted by andreafitta View Postbellissima l'ultima considerazione (e sacrosanta)
per il resto ? inutile ribadire che tivibi
PS=anche enrico che ha quotato la tua quotazione
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by JOHNNY View Post...bhe ....non esser capaci di guidare ? una parola grossa.... ...pero i possessori di suv alle volte commettono degli errori madornali ....na volta ho sentito di uno che ha fuso il motore di un porsche per sua distrazione
cmq non tolgo il fatto che il mio vecchio lo vedrei molto bene nel range sport
Comment
X
Comment