Prima che le donne del forum mi vengano a linciare per maschilismo, questa mia sega mentale va letta in modo scherzoso, ed è applicabile anche al genere maschile.
Allora, consoci una ragazza, tanto carina e simpatica, inizi a frequentarla e inizi a conoscere le amiche...
Dopo breve i tuoi amici iniziano a chiederti come sono le amiche....
e te hai tre scelte....
Tornando alla mia amica, aveva lasciato l'uomo (si parla dei tempi del liceo) dicendogli testuali parole...
PUZZI, NON TI LAVI QUINDI PUZZI
Il poverino aveva soltanto osato chiedergli perchè lo lasciava se stavano tanto bene insieme.
ringrazio Motom@n!@co per il suggerimento
Allora, consoci una ragazza, tanto carina e simpatica, inizi a frequentarla e inizi a conoscere le amiche...
Dopo breve i tuoi amici iniziano a chiederti come sono le amiche....
e te hai tre scelte....
- E' una fig@. Non si discute, magari è pure simpatica, ma a quel punto lasci la donna e ti metti con l'amica, te, mica l'amico a cui la devi presentare.
- La tipa è pisellabile ossia un colpetto glielo daresti...è carina ma se parla più di 2 ore ti fracassa le uova...la classica amica da un colpetto e via...
- E' un cesso (diciamo anche mediamente bruttina), ma è veramente simpatica. Cazzate apparte, una ragazza con cui ti ci diverti, ti ci ammazzi dalle risate. Ne ho di amiche così, e mi si spezza il cuore quando gli amici mi chiedono com'è, dirgli che "E' simpatica"...però è così, la sua qualita' è la simpatia, non la bellezza. (e noi uomini siamo degli schifosi...quindi al "E' simpatica" fuggiamo inorriditi...)
- Infine ci stà il terzo aggettivo per definire una femmina prima di echitettarla "CESSO". Alla fatidica domanda, "Ma com'è sta tipa?" Esiste la risposta.....E' PULITA (nel senso che non puzza)
Tornando alla mia amica, aveva lasciato l'uomo (si parla dei tempi del liceo) dicendogli testuali parole...
PUZZI, NON TI LAVI QUINDI PUZZI
Il poverino aveva soltanto osato chiedergli perchè lo lasciava se stavano tanto bene insieme.
ringrazio Motom@n!@co per il suggerimento

Comment