Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

....Avete qualche foto......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

....Avete qualche foto......

....della nuova m1 di Rossi ?? Ho cercato su google ed ho trovato i modelli vecchi....me ne serve una di profilo ed una di fronte,? per vedere gli adesivi che ha..... se l'avete per favore postatela....Grazie ragazzi....oh....me ne serve una per tipo,non riempite il FURUMME ....purche si vedano bene gli adesivi

• Font Size
    Prova a mandare un pvt a mio padre mb6146 lui di sicuro le ha

Comment

• Font Size
      Eccotele...spero che ti vadano bene
      (PS: Adesso mi fai il casco ancora a 100 Euri?!? )

[img]http://it.msnusers.com/_Secure/0UQDiArgYGexDKklrGu1xPio7!jnqleW4Mrpa8oVxkSbXVs5Vf mX*nSLH4HPcDwRXJZ*mDHoCLMBRAzvCdtcPwoDQtsL8C6JYRot alpB3TuucBSQhmUAbr8GLQBnwjCGO/Vale%252001.jpg?dc=4675476533834137328[/img]

[img]http://it.msnusers.com/_Secure/0UQAAALwYLe1DKklrGu1xPv77hoQl5FgY4Ve3Xgxk3po*Ebfo5 OI07VjmO7RddVwn!41BahvfYbPDZ9Mp8nKXEltIJU3miVcLZ8L bq*sJRQp1sGxzhvEJnIV0rC69QEx7/Vale%252005.jpg?dc=4675476533844375257[/img]

Comment

• Font Size
        Allego foto anche io e mi aggiungo a "Sincro" per il casco a 100?

Comment

• Font Size
          100 euri???ma ha me ne hai chiesti 250... allora mi offendo..

Comment

• Font Size
            Aero.. a sincro glielo fai pagare il doppio.. ma dove cacchio prendi le foto?!?!?

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22
              Aero.. a sincro glielo fai pagare il doppio.. ma dove cacchio prendi le foto?!?!?
              Io non mi sono rivolto a concorrenti, solo al sito ufficiale MotoGP, quindi... MI MERITO IL CASCO A 100 NEURI!!!

Comment

• Font Size

E scarica il dettaglio...

Comment

• Font Size
                  ....grazie ragazzi per le foto.......sono PERFETTE !!!......devo fare un kit di adesivi replica........mmm....ho qualche problemino per l'adesivo D.I.D. .....vedremo ....intanto vi ringrazio tantissimo......per il casco a 100 euro..... .....ci avete provato

Comment

X
                  Working...
                  X