Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto Impostazioni Internet

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aiuto Impostazioni Internet

da quando ho installato msn plus, mi si aprono di continuo pagine web ?er pubblicita', non sono pop up, sono proprio pagine internet...

i pop up li ho bloccati->strumenti ecc ec....

come faccio a bloccare ste maledette pagine che si aprono di continuo?

nell'elenco programmi installati da pannello controllo non vedo nulla di strano da disinstallare.

grazie x eventuali suggerimenti ;-)

• Font Size
    Io uso mozilla firefox ed impostato come browser predefinito e non ho problemi

Comment

• Font Size
      ah uso internet explorer, al di la di eventuali polemiche mi sono sempre torvato bene, e ste pagine nopn si aprivano.. possibile che anche disinstallano msn plus le pubblicita' indesiderate rimangano attive?

Comment

• Font Size
        Originally posted by ponteHRC View Post
        ah uso internet explorer, al di la di eventuali polemiche mi sono sempre torvato bene, e ste pagine nopn si aprivano.. possibile che anche disinstallano msn plus le pubblicita' indesiderate rimangano attive?
        Prova a disinstallarlo e fai una pulizia della cache e vedi che succede...

Comment

• Font Size
          ho avuto lo stesso problema ed ho installato opera..

Comment

• Font Size
            Originally posted by GMR View Post
            Prova a disinstallarlo e fai una pulizia della cache e vedi che succede...
            what's cache?

Comment

• Font Size
              Originally posted by ponteHRC View Post
              what's cache?
              i file temporanei di internet e i cookie, sempre su opzioni internet

Comment

• Font Size
                ti si aprono perchè nell'installazione lui ti ha chiesto se vuoi installare gli sposor e tu gli hai detto di si!!!
                SOno quasi impossibili da togliere ed anche se li elimini lasciano sempre qualche traccia...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by StarDevil View Post
                  ti si aprono perch? nell'installazione lui ti ha chiesto se vuoi installare gli sposor e tu gli hai detto di si!!!
                  SOno quasi impossibili da togliere ed anche se li elimini lasciano sempre qualche traccia...
                  senza accettarlo non mi avrebbe consentito ne l'installazione ne la gratuita'

Comment

X
                  Working...
                  X