un bacio a renzo pora stella....e spero che qualcuno degli amici dello pseudomotociclista lo denunci se non si costituirà....uomo schifoso!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motociclista di merd*
Collapse
X
-
Povera mamma............
per lui non spreco proprio parole...non merita neanche considerazione un simile vile
Comment
-
POVERO BAMBINO......
ora il futuro dell'offroad, gia' scuro e tormentato da gravi avvenimenti, diverra' sempre piu' critico e difficile......
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 82
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Originally posted by cocis View Postuno che utilizza la pista ciclabile ? sicuramente uno del posto ..
secondo me i suoi "parenti e conoscenti" sanno gi? chi ? ..
non ? una grande citt?, questo ? uno che gira su una moto da cross e la mamma del bimbo ucciso ha anche notato un casco nero con fiamme rosse.
Io penso proprio che c'? gente in paese che ha gi? capito chi ?.
Adesso bisogna vedere se l'omert? al nord ? uguale a quella del sud
Comment
-
ciao
brutte anzi bruttissime cose, tragiche
purtroppo la gente che si comporta da criminali sulle strade è anche insinuata tra i motociclisti (ed è grazie a loro se la fama dei centauri in genere al di fuori degli appassionati è pessima)
d'altra parte la stupidità umana valica i confini delle categorie
giusto indignarsi quando è uno di noi vittima dell'incuria sulle strade
ma giusto e giustissimo sottolineare quando è un centauro il criminale in questione
spero venga acciuffato ma sprattutto sconti tutto il dovuto;
se ha una coscienza che rimanga incrinata per sempre
condoglianze alla famiglia
ettoreLast edited by ett69; 09-10-07, 04:57.
Comment
-
Originally posted by GPlus View PostMOTOCICLISTA????
Non lo ritengo tale....
Sono d'accordo al 101% con ettore, un pensiero di cuore al piccolo Renzo e condoglianze alla sua famiglia, spero che il tizio venga preso e paghi la sua colpa.
Senza che per? venga criminalizzato chi non c'entra nulla, come purtroppo capita spesso di vedere.
In questo momento io penso anche ai famigliari di questo soggetto, provate a immaginare cosa pu? provare un genitore sapendo che "suo figlio/sua figlia ha ucciso una persona"...
Tutto questo ovviamente, a mio modestissimo parere.
Attilio
Comment
-
Originally posted by ett69 View Postciao
purtroppo la gente che si comporta da criminali sulle strade ? anche insinuata tra i motociclisti (ed ? grazie a loro se la fama dei centauri in genere al di fuori degli appassianati ? pessima)
d'altra parte la stupidit? umana valica i confini delle categorie
giusto indignarsi quando ? uno di noi vittima dell'incuria sulle strade
ma giusto e giustissimo sottolineare quando ? un centauro il criminale in questione
ettore
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by ett69 View Postciao
purtroppo la gente che si comporta da criminali sulle strade ? anche insinuata tra i motociclisti (ed ? grazie a loro se la fama dei centauri in genere al di fuori degli appassianati ? pessima)
d'altra parte la stupidit? umana valica i confini delle categorie
giusto indignarsi quando ? uno di noi vittima dell'incuria sulle strade
ma giusto e giustissimo sottolineare quando ? un centauro il criminale in questione
ettore
Condoglianze alla mamma ... povero bambino ...
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostStavolta non ? uno di noi ad essere vittima di un pirata,come spesso purtroppo avviene....
Uno di noi, che mi piacerebbe fosse iscritto e che mi leggesse, ha investito un bambino su una pista ciclabile...e poi ? scappato!
Se mi leggesse vorrei dirgli 2 cose...............
Ti devi vergognare di essere al mondo!
e
Se un giorno scoprissi chi sei ti denuncerei seduta stante!
Un motociclista che subisce un incidente, accende la nostra indignazione...
uno che lo provoca in questo modo....la mia vergogna!
P.S. Volevo iniziare la discussione "Buongiorno DaiDegas".....lo faccia qualcun'altro...grazie
ovvio che ti riferisci al tizio della Valtellina??
hai ragione....non ho parole al riguardo da quando ho sentito le gesta di questo demente....un bambino di 3 anni........
Comment
-
Ma ci sar? qualche MOTOCICLISTA a Bormio che riesce a risalire all'identit? di questo assassino dotato di moto.
Che la cattiveria, la stupidit?, la meschinit? sia solo dell'uomo indipendentemente da dove esso si trovi ed in quale contesto ? sempre evidente, ma ci sono delle volte che rimango stupito da cosa possa fare un essere umano, continuo a preferire gli animali.
Comment
X
Comment