Avete trovato una vecchia lampada la sfregate e vi esce il solito genio del menga...
....per? essendo sfigati avete solo un desiderio a disposizione e perdipi? (o forse per fortuna) solo in ambito motociclistico.....che chiedete?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Genio della lampada...
Collapse
X
-
allora...
materialistico.
elimino risposte tipo soldi, altre lampade per desideri infiniti e cagatine varie..
vediamo
al top
una NSR 500 (targata) con kit ricambi e meccanici al seguito... (magari quelli di xaus cos? sono gi? abituati a rimonatere le moto)
una ferrari enzo
una casa in america.
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 46
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM
-
Mi accontento di cose meno materiali, ma forse ancor pi? irrealizzabili: dato che la mia Chiquita mi soddisfa gi?, chiederei al genio solo la capacit? di poterla portare al suo limite...
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 46
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- Send PM
solo desideri materiali...Originally posted by Dr. ErgalMi accontento di cose meno materiali, ma forse ancor pi? irrealizzabili: dato che la mia Chiquita mi soddisfa gi?, chiederei al genio solo la capacit? di poterla portare al suo limite...
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 46
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- Send PM
Dimenticavo il mio....
1?-un weekend in pista dal venerd? sera alla domenica seguito dal team Honda ufficiale MOtoGp ...quindi meccanici ,tecnici ecc con albergo ecc insomma come i piloti veri per due giorni di prove private in esclusiva su di una pista a scelta con la RC 211V ufficiale.
2?-stessa cosa con una 999F04
3?-partecipare all'intero campionato mondiale 125 o 250 seguito da un team ufficiale su moto ufficiale
Comment
-
Ma avevi detto che bisognava scalare bene, tu parli solo di cose impossibili!Originally posted by Lupo_TypeRDimenticavo il mio....
1?-un weekend in pista dal venerd? sera alla domenica seguito dal team Honda ufficiale MOtoGp ...quindi meccanici ,tecnici ecc con albergo ecc insomma come i piloti veri per due giorni di prove private in esclusiva su di una pista a scelta con la RC 211V ufficiale.
2?-stessa cosa con una 999F04
3?-partecipare all'intero campionato mondiale 125 o 250 seguito da un team ufficiale su moto ufficiale
Comment
X

Comment