Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tanto per continuare il periodo d'oro.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tanto per continuare il periodo d'oro.....

Oggi pomeriggio non vado a fare un giro in moto, naturalmente venerdi' sera mi si ? staccato il portatarga e ho perso tutto....

Mentre ero al bar ariva un mio amico con il ninja, per chi era al comple di Cimo conosce Salvatore per l'esattezza, tutto tremolante mi fa:

Cesa corri vieni Giu da me Giorgio ? all'ospedale ha pinzato in una curva la moto gli si ? alzata dietro ed e' infilato giu in una vigna a 10 metri dalla strada...

Sangue ghiacciato che non vi potete neanche immaginare, gia pensavo al peggio, essendo uno che in moto ci sa andare e quindi il gas lo gira, calcolando il volo di 10 metri...fate voi uno piu uno e capite lo stato di tutti appresa la notizia...

Mi fiondo Giu, prendiamo il furgone e via verso S.Angelo a recuperare la moto...
    Arrivo li e vedo la moto giu sotto la strada sdraiata, sembra intatta...
    Scendo

intatta una sega...altro gelo al sangue.. forche completamente piegate cerchio rotto musetto inesistente fari del cbr sparsi ovunque carenatura sx completamente demolita carter olio completamente disintegrato.. anche li io penso al peggio...sicuramente nn si sar? fatto solo un graffio..

Carichiamo la moto sul furgone e via verso casa, con l'intenzione di scaricarla e partire verso il PS di Siena per andare a sincerarci delle condizioni del nostro amico.

Scesa al volo la moto arriva la telefonata..

" Ciao Sono la Stefy Giorgio era solo intontito per la botta..ha solo una costola fratturata "

Io e gli altri 3 miei amici siamo rinati dopo quelle parole...pero' si continua a riflettere su queste cose che accadono...
    Non si riesce a capire cosa abbia fatto...

In una curva.. chiamiamola curva ma ? solo una leggera pendenza, ha dato una pinzata tale che la moto si ? alzata dietro da terra 30cm prima di finire giu nel dirupo...
    Scivolando Giu ? passato fra un colonnino di cemento ed un albero...

Stavolta possiamo solo ringraziare la Madonn@ o qualsiasi altro santo...fino a 10 minuti fa ridevamo insieme a lui a casa.. 1 metro piu a destra o 1 metro piu a sinistra invece di ridere potevamo essere a piangere.....

menomale che ? andata bene........

• Font Size
    ..x fortuna è andata bene Cesare...posso capire i momenti di terrore che hai vissuto

Comment

• Font Size
      Guarda Giu' Quando l'ho visto in casa ritto in piedi mi sono sentito riavere, non ci credevo che avesse riportato solo na frattura alla costola...

ora lo faccio rimettere, poi a calci gliene rompo altre due a sto testone

Comment

• Font Size
        Originally posted by speed01 View Post
        Guarda Giu' Quando l'ho visto in casa ritto in piedi mi sono sentito riavere, non ci credevo che avesse riportato solo na frattura alla costola...

ora lo faccio rimettere, poi a calci gliene rompo altre due a sto testone
        penso che l'abbia capita...ma due belle pedate nellechiappe gli fanno bene

Comment

• Font Size
          minkiaaaa

dai lui sta bene... affanculo la moto... l'importate ? che il tuo amico possa raccontare il tutto..!!!

Comment

• Font Size
            nella sfiga ha avuto fortuna ...meglio così

Comment

• Font Size
              Ce.... l'importante ? che non si sia fatto nulla di grave......

Comment

X
              Working...
              X