Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motomondiale - F1... e quest'anno che dite?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Motomondiale - F1... e quest'anno che dite?

Vi propongo uno "spunto" di riflessione da amante di questi due sport... lasciando da parte il luogo comune (fondato) che la motogp ? spettacolare e la F1 fa addormentare, chi come me ha visto tutti i GP quest'anno non ha la sensazione nettamente opposta?

F1 bella, avvincente, combattuta, tantissimi sorpassi, gare molto molto agguerrite e... motogp piatta, spettacolo quasi inesistente, mancanza di verve...voi che dite?

• Font Size
    quest'anno la F1 ha dato una bella dimostrazione di spettacolo, anche se il mondiale è un affare solo di ferrari-Mclaren, ci sono 4 piloti che lottano per la vittoria e non ce dominio di nessuno.

bello bello!!!

Comment

• Font Size
      si quest'anno la formua 1 ? stata + interessante degli altri anni, mentre la motogp non mi ha regalato particolari emozioni.

Originally posted by P A N I Z Z View Post
      Vi propongo uno "spunto" di riflessione da amante di questi due sport... lasciando da parte il luogo comune (fondato) che la motogp ? spettacolare e la F1 fa addormentare, chi come me ha visto tutti i GP quest'anno non ha la sensazione nettamente opposta?

F1 bella, avvincente, combattuta, tantissimi sorpassi, gare molto molto agguerrite e... motogp piatta, spettacolo quasi inesistente, mancanza di verve...voi che dite?

Comment

• Font Size
        ma sarò io strano.. ma di soprpassi ne ho visti comunque pochi anche nella formula 1 se abbiamo 3 piloti che si giocano il mondiale all'ultima gara lo dobbiamo ad errori dei piloti e delle scuderie... senza contare tutta la polemica sulla spy-story che è stata una tristezza.

per la motogp, sì probabilmente è stata meno spettacolare dello scorso anno dal punto di vista di sorpassi.. ma credo che comunque rimanga ancora più spettacolare anche allo stato attuale a confronto con la formula 1

Comment

• Font Size
          bah,
          io ho visto alcuni gp di F1 e mi sono addormentato a met?
          per quello che riguarda la motogp ho l'impressione che la delusione per la sconfitta di Valentino abbia fatto considerare le gare noiose.
          Un paio di anni fa si sarebbe potuto dire la stessa cosa: si aspettava l'ultimo terzo di gara e poi si vedeva Valentino andarsene in tutta solitudine.
          Resto della mia opinione: non c'? niente come la SBK
          chi ha visto le ultime due manche non si ? annoiato di sicuro

Comment

• Font Size
            mah veramente quest'anno le uniche cose emozionanti della f1 sono stati i gossip..

Comment

• Font Size
              Io sono un Ferrarista sfegatato e amante della F1 e non tifo il pilota in se ma la macchina a prescindere da chi la guida e porto rispetto e ammiro gli altri piloti!
              Io penso che da quest'anno sia ancora pi? noiosa e schifosa...gi? preparata a tavolino la vittoria finale di hamilton...poche palle...deve vincere lui per forza!
              dopo l'addio di un gran come schumy, la F1 deve trovare un nuovo volto per rilanciarsi.
              Dopo le varie vicende di spy-story, trattori che lo mettono in pista, gomme diverse, meccanici sbadati, assetti identici al campione in carica...beh, gli gira troppo a favore a Lewis!
              A me piacerebbe vederlo sulla Williams di Rosberg...diventerebbe il sig. qualunque della F1!
              Kimi...non parla mai con nessuno e si fa i cavoli suoi...e fa bene!
              Massa...troppo brasiliano...va da momenti di gioia a paranoie!
              Alonso...sempre burbero e incazzato!
              Gli altri piloti?se non sei nei 2 top team nessuno li guarda e danno spazio.
              Schifoso ? che per vedere gare interessanti e diverse dal solito, bisogna vederle sotto l'acqua e/o con degli incidenti...se no sembra di vedere le Polistil!
              Orribile!Non m'immagino l'anno prossimo tutti con la stessa centralina...McLaren...che casualita!
              Forza Ferrari SEMPRE!!!

Comment

• Font Size
                tra le due..scelgo SBK

Comment

• Font Size
                  ma perchè.... esiste ancora la formula 1 ????

Comment

• Font Size
                    io non guardo la F1 ma sta cercando troppo odiens attraverso le stupidaggini dei gossip

Comment

X
                    Working...
                    X