Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
credo che un pc "ben messo" sia piu "potente" di una qualsiasi playstation...... indi, a parte i titoli riservati alle console, mi sa che non ti perdi proprio niente...
LA PlayStation andrebbe comprata anche "solo" per giocare a GRANTURISMO.... visto che è in arrivo il GT5 in HD.
Chi non ha mai giocato a GranTurismo, non può dire di aver mai vissuto veramente.
Questa è solo un esempio della grafica HD della demo scaricabile e giocabile aggratis....
LA PlayStation andrebbe comprata anche "solo" per giocare a GRANTURISMO.... visto che ? in arrivo il GT5 in HD.
Chi non ha mai giocato a GranTurismo, non pu? dire di aver mai vissuto veramente.
Questa ? solo un esempio della grafica HD della demo scaricabile e giocabile aggratis....
? quello che ho detto, se non ti interessano giochi "esclusivi", un buon pc fa il suo sporco lavoro...
Mediamente cambio scheda video una volta ogni 8-10 mesi e mi mantengo sempre piu' o meno al top del segmento videoludico andando quindi a spendere in 3-4 anni la stessa cifra che spenderei optando per una OpenGL professionale (tempo fa comprai un FX3450 ma in virtu del rapporto prezzo-prestazioni con i miei software ho riconfermato tale considerazione
Cmq per farla in breve la mia scheda video dovrebbe costare sui 550 euro ... piu' o meno ... una Play 3 quanto costa ?
LA PlayStation andrebbe comprata anche "solo" per giocare a GRANTURISMO.... visto che ? in arrivo il GT5 in HD.
Chi non ha mai giocato a GranTurismo, non pu? dire di aver mai vissuto veramente.
Questa ? solo un esempio della grafica HD della demo scaricabile e giocabile aggratis....
? quello che ho detto, se non ti interessano giochi "esclusivi", un buon pc fa il suo sporco lavoro...
p.s. ho giocato a tutti i gt dall'1 al 4
Allora sei un "cultore" anche tu del GT???!!!
Ecco a me basterebbe solo questo game per procedere all'acquisto!!!
Poi per? ? un lettore BluRay quindi FULL HD, uscite digitali anche ottiche, BluTooth, Wi-FI, porte usb e browser x internet che ti permette di navigare e scaricare giochi, patch ed aggiornamenti firmware coi gamepad ora anche wireless.
Allora sei un "cultore" anche tu del GT???!!!
Ecco a me basterebbe solo questo game per procedere all'acquisto!!!
Poi per? ? un lettore BluRay quindi FULL HD, uscite digitali anche ottiche, BluTooth, Wi-FI, porte usb e browser x internet che ti permette di navigare e scaricare giochi, patch ed aggiornamenti firmware coi gamepad ora anche wireless.
sisi, lo so com'?, regalai alla mia bella la versione JAP prima che uscisse qua (quanti soldi ) x quanto riguarda GT, considera che non gioco di norma.. beh mi sono fatto regalare la PS2 slim apposta, e tutt'ora ho solo GT4 come gioco.. insieme al Driving Force Pro... (che purtroppo ora ? a far polvere, interessa? )
P.s. comunque ci sono maligni che dicono che la qualit? dei film Blueray non ? paragonabile ai normali lettori blueray che fanno solo quel mestiere.. boh?
nei spara tutto occio a non usare i ferri veri linda....ok....
Azz sia mai MAx, che mi trapana l'LCD appeso......
Ha ritirato la 4° bambina da sx nuova, ed è stata tutto il weekend che la voleva "provare" su qualche cosa.
sisi, lo so com'?, regalai alla mia bella la versione JAP prima che uscisse qua (quanti soldi ) x quanto riguarda GT, considera che non gioco di norma.. beh mi sono fatto regalare la PS2 slim apposta, e tutt'ora ho solo GT4 come gioco.. insieme al Driving Force Pro... (che purtroppo ora ? a far polvere, interessa? )
P.s. comunque ci sono maligni che dicono che la qualit? dei film Blueray non ? paragonabile ai normali lettori blueray che fanno solo quel mestiere.. boh?
Potrebbe pure essere altrimenti il Bluray Harmann-Kardon da 1200euro sarebbe una "sola"!!!
Quello lo compro quando ? sicuro che la tecnologia che si affermer? sar? vermanete bluray...
Comment