o sar? che sei l'UNICO cge non fa un ka@@o tutto il giorno e ti puoi permettere di star davanti al pc
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che succede?
Collapse
X
-
Originally posted by yorksE appoggiamo va.....domani vieni con me....forbici e tester....e vediamo se hai voglia di scrivere poi..o sar? che sei l'UNICO cge non fa un ka@@o tutto il giorno e ti puoi permettere di star davanti al pc

...stardi
io purtroppo con il computer ci lavoro.....
Comment
-
Ci lavoriiiiiiii??????????????????????????????Originally posted by p.p.r.tOriginally posted by yorksE appoggiamo va.....domani vieni con me....forbici e tester....e vediamo se hai voglia di scrivere poi..o sar? che sei l'UNICO cge non fa un ka@@o tutto il giorno e ti puoi permettere di star davanti al pc

...stardi

VERGOGNATI......
Comment
-
Originally posted by drewCi lavoriiiiiiii??????????????????????????????Originally posted by p.p.r.tOriginally posted by yorksE appoggiamo va.....domani vieni con me....forbici e tester....e vediamo se hai voglia di scrivere poi..o sar? che sei l'UNICO cge non fa un ka@@o tutto il giorno e ti puoi permettere di star davanti al pc

...stardi

VERGOGNATI......

non in quel senso malizioso
Comment
-
Originally posted by yorks
pprt non dirmi che stai noleggiando il tuo didietro a qualcuno che non conosci!!!!!! ? l'unico modo x "lavorare" e stare davanti al pc......... 
.... ho detto lavoro con il computer
Comment
-
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaah! non avevo letto bene....pero sai...meglio chiedere non si sa mai...Originally posted by p.p.r.tOriginally posted by yorks
pprt non dirmi che stai noleggiando il tuo didietro a qualcuno che non conosci!!!!!! ? l'unico modo x "lavorare" e stare davanti al pc......... 
.... ho detto lavoro con il computer

Comment
X

Comment