che sarebbe stop badoo per me che sono ignorante?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quanto odiate Badoo?
Collapse
X
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostPosso capire le donne che poi hanno tutte le loro menate menose ..
Poichè queste cose sono di dominio pubblico e "nessuno va a vederlo" ma tutti lo conoscono e vedono le foto i problemi si presentano perchè come tu una volta mi hai fatto notare Lele spesso anche i clienti e le persone di lavoro possono bazzicare internet e non è piacevole sapere che ti pubblicizzi in un certo moto per giunta neanche voluto ma abusivamente creato da altri.
Non è semplice far togliere le foto, minacce, denuncie insistenze con i webmaster di Badoo non trovano riscontro...dicono di aspettare, "provvederanno"
Sono 3 mesi che ho questo problema e so che non finirà, anche perchè il tutto è partito da un cretino che non aveva niente di meglio da fare.
Credo di aver risposto al titolo del post di Stardevil...TANTISSIMO!
Questo è tutto..non credo che siano solo 'menate femminili'Last edited by Luckygio; 09-10-07, 23:27.
Comment
-
Originally posted by Luckygio View PostNon sempre sono menate menose..soprattutto se la pubblicazione non autorizzata delle foto viene accompagnata da un profilo che non ? minimamente aderente alla realt?.
Poich? queste cose sono di dominio pubblico e "nessuno va a vederlo" ma tutti lo conoscono e vedono le foto i problemi si presentano perch? come tu una volta mi hai fatto notare Lele spesso anche i clienti e le persone di lavoro possono bazzicare internet e non ? piacevole sapere che ti pubblicizzi in un certo moto per giunta neanche voluto ma abusivamente creato da altri.
Non ? semplice far togliere le foto, minacce, denuncie insistenze con i webmaster di Badoo non trovano riscontro...dicono di aspettare, "provvederanno"
Sono 3 mesi che ho questo problema e so che non finir?, anche perch? il tutto ? partito da un cretino che non aveva niente di meglio da fare.
Credo di aver risposto al titolo del post di Stardevil...TANTISSIMO!
Questo ? tutto..non credo che siano solo 'menate femminili'
Comment
X
Comment