Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto odiate Badoo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    che sarebbe stop badoo per me che sono ignorante?

Comment

• Font Size
      ...e non poke volte ti fa litigare con la tua ragazza (o ex nel mio caso)...dato che la gente lascia commenti di tutti i tipi...

mah...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Posso capire le donne che poi hanno tutte le loro menate menose ..
        Non sempre sono menate menose..soprattutto se la pubblicazione non autorizzata delle foto viene accompagnata da un profilo che non è minimamente aderente alla realtà.

Poichè queste cose sono di dominio pubblico e "nessuno va a vederlo" ma tutti lo conoscono e vedono le foto i problemi si presentano perchè come tu una volta mi hai fatto notare Lele spesso anche i clienti e le persone di lavoro possono bazzicare internet e non è piacevole sapere che ti pubblicizzi in un certo moto per giunta neanche voluto ma abusivamente creato da altri.

Non è semplice far togliere le foto, minacce, denuncie insistenze con i webmaster di Badoo non trovano riscontro...dicono di aspettare, "provvederanno"

Sono 3 mesi che ho questo problema e so che non finirà, anche perchè il tutto è partito da un cretino che non aveva niente di meglio da fare.

Credo di aver risposto al titolo del post di Stardevil...TANTISSIMO!
        Questo è tutto..non credo che siano solo 'menate femminili'
        Last edited by Luckygio; 09-10-07, 23:27.

Comment

• Font Size
          Originally posted by marco84 View Post
          che sarebbe stop badoo per me che sono ignorante?
          Chat incontri

Comment

• Font Size
            Originally posted by Luckygio View Post
            Non sempre sono menate menose..soprattutto se la pubblicazione non autorizzata delle foto viene accompagnata da un profilo che non ? minimamente aderente alla realt?.

Poich? queste cose sono di dominio pubblico e "nessuno va a vederlo" ma tutti lo conoscono e vedono le foto i problemi si presentano perch? come tu una volta mi hai fatto notare Lele spesso anche i clienti e le persone di lavoro possono bazzicare internet e non ? piacevole sapere che ti pubblicizzi in un certo moto per giunta neanche voluto ma abusivamente creato da altri.

Non ? semplice far togliere le foto, minacce, denuncie insistenze con i webmaster di Badoo non trovano riscontro...dicono di aspettare, "provvederanno"

Sono 3 mesi che ho questo problema e so che non finir?, anche perch? il tutto ? partito da un cretino che non aveva niente di meglio da fare.

Credo di aver risposto al titolo del post di Stardevil...TANTISSIMO!
            Questo ? tutto..non credo che siano solo 'menate femminili'
            mmhhhh un p? inca**ata? mi spiace! di gente idiota se ne trova molta in giro, e con la loro superficialit? d'animo non hanno nemmeno idea di quanti danni facciano.

Comment

X
            Working...
            X