Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Parliamo di LOST???
Collapse
X
-
shhhh speeeeeedd!!! dai non dire in giro cose chequalcuno non ha ancora visto!!!
ho scoperto solo ieri che sono 2 ma non dirlo agli altri!!! hehehe
Comment
-
minkia simo... quanto hai ragione!!!Originally posted by TWO*stroka! View Postvi dico gia' che la terza serie finisce in un modo....ma in un modo.....
cheffigata!!! 

spettacolare lost.. non ero riuscito a guardarlo in tv ma mi son rifatto downloadando tutte le due serie e pure la terza in lingua originale (molto ma molto pi? bello!!!) sottotitolata...
fantastico.. la seconda serie secondo me ? quella pi? brutta, forse ? anche x questo che tanti l'han piantata a met?... la terza secondo me ? una figata..
sto sclerando in attesa della quarta serie!!!

Comment
-
io quando lo scoperto....ci sono rimasto cosi davanti alla tvOriginally posted by madmax View Postshhhh speeeeeedd!!! dai non dire in giro cose chequalcuno non ha ancora visto!!!
ho scoperto solo ieri che sono 2 ma non dirlo agli altri!!! hehehe

e chiss? quante altre sorprese ci saranno
Comment
-
alla fine è tutto un sogno che hanno fatto chi era sull'aereo
anche se so la fine aspetterò questi 3 anni per vederla..ma quando lo fanno sulla rai
o chi ce l'ha gia su dvd la terza serie???
Comment
-
andy spero che questo non e uno spoiler ma una tua deduzione xch? se finisce veramente cosi.....smetto subito di guardarlo....Originally posted by andyp View Postalla fine ? tutto un sogno che hanno fatto chi era sull'aereo
anche se so la fine aspetter? questi 3 anni per vederla..ma quando lo fanno sulla rai
o chi ce l'ha gia su dvd la terza serie???
lo guardo cmq....
Comment
X

Comment