cari ragazzi da oggi c'? un nuovo paracarro piacentino tra di noi chiss? che per fine mese non se ne aggiungano degli altri io ne sto spargendo la voce tra i vari carostoni della zona tra cui anche qualche veloce comunque che mangiata che ci aspetta il 4 di luglio raga il gianni ? fenomenale ciao e a presto per chi viene
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
piacentini a daidegas
Collapse
X
-
Re: piacentini a daidegas
chi ? costui?Originally posted by sgasatacari ragazzi da oggi c'? un nuovo paracarro piacentino tra di noi chiss? che per fine mese non se ne aggiungano degli altri io ne sto spargendo la voce tra i vari carostoni della zona tra cui anche qualche veloce comunque che mangiata che ci aspetta il 4 di luglio raga il gianni ? fenomenale ciao e a presto per chi viene
-
ma si che si ? presentato forse non ha dato nell'occhio ma il nik lo avete visto sicuro MOVIESTAR PC non passa inosservato ?Originally posted by luca R1Perch? non si ? presentato? Devo dedurre che ? un nuovo metodo di spammare senza dar troppo nell'occhio????
Comment
-
ahhhhhhhhhh e vabbe dicceloOriginally posted by sgasatama si che si ? presentato forse non ha dato nell'occhio ma il nik lo avete visto sicuro MOVIESTAR PC non passa inosservato ?Originally posted by luca R1Perch? non si ? presentato? Devo dedurre che ? un nuovo metodo di spammare senza dar troppo nell'occhio????
Comment
-
Comment
-
in quanto ad alcol puoi far venire anche un tir di vino perche se mi vuoi far riempire si riempie tutto il gruppo e poi chi torna a casa quindi il tir ci riporta tutti a casina moto incluseOriginally posted by MOVISTAR_PCE Bella ciccio!!!
occhio al paracarro che il 4 luglio ti fa riempire come un botolo!!!!!!!!!!!
Comment
-
Ok!!! il tir lo prenoto, ma carico di superalcolici!!!Originally posted by sgasatain quanto ad alcol puoi far venire anche un tir di vino perche se mi vuoi far riempire si riempie tutto il gruppo e poi chi torna a casa quindi il tir ci riporta tutti a casina moto incluseOriginally posted by MOVISTAR_PCE Bella ciccio!!!
occhio al paracarro che il 4 luglio ti fa riempire come un botolo!!!!!!!!!!!
e ti riempi solo tu, se no non si torna a casa!!!
Comment
X

Comment