Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prova CBR 1000 RR in pista...
Collapse
X
-
Sostituire Chiquita??? Non ci pensare neanche!!!Originally posted by Dr. ErgalSarei veramente curioso di provarla, per vedere se pu? davero sostituire degnamente Chiquita o no...
Comment
-
Ti ringrazio; intanto mi potrei fare un'idea, ma una moto che va bene su strada (come son sicuro che sar? il millon) non ? detto che vada altrettanto bene in pista, e io penso ad una moto simile per uno scopo solo...
Comment
-
E allora prendi R1...Originally posted by Dr. ErgalTi ringrazio; intanto mi potrei fare un'idea, ma una moto che va bene su strada (come son sicuro che sar? il millon) non ? detto che vada altrettanto bene in pista, e io penso ad una moto simile per uno scopo solo...
Comment
-
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR :POriginally posted by mito22E allora prendi R1...Originally posted by Dr. ErgalTi ringrazio; intanto mi potrei fare un'idea, ma una moto che va bene su strada (come son sicuro che sar? il millon) non ? detto che vada altrettanto bene in pista, e io penso ad una moto simile per uno scopo solo...
sei troppo di parte tu!!!
lascia parlare me che motociclisticamente parlando sono una gran puttana
Comment
-
perch? NON lo ?...Originally posted by kalabulaIn questa recensione la cbr viene presentata come una grande moto allora mi chiedo perch? le riviste nelle comparative la pongono sempre in ultima posizione?

Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Non mi sembra di aver scritto nulla di entusiasmante sul motore...Originally posted by kalabulaIn questa recensione la cbr viene presentata come una grande moto allora mi chiedo perch? le riviste nelle comparative la pongono sempre in ultima posizione?

Comment
-
quoto...Originally posted by devixSostituire Chiquita??? Non ci pensare neanche!!!Originally posted by Dr. ErgalSarei veramente curioso di provarla, per vedere se pu? davero sostituire degnamente Chiquita o no...
per?..la voglia dimprovarla...? tantaaa
Comment
X

Comment