io gioco con tourist trophy che è bellissimo.. fra un po mi comprero sbk 07
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[PS-2] SBK07 $ tempi sul giro
Collapse
X
-
ce l' ho pur io!!!
con TT sempre a valencia con il 999R stradale giravo in 38 pari e non riuscivo a scendere -.-'' o meglio...potevo ma per farlo dovevo fare TUTTO perfetto senza sbagliare una virgola (cosa a me ancora sconosciuta
)
Comment
-
mah...alla fine a me la simulazione non mi pare mica male eh!!!...si certo...non ? proprio realistico 100% (altrimenti non si spiegherebbe come faccio a girare in 30...che non ci gira manco una gp tra l'altro...) per?...? cmq un buon livello di simulazione secondo me tenendo tutto disattivatoOriginally posted by exaa11 View Postcarcass cmq tieni conto che quello per ps2 era partito moooolto simulativo.....poi il presidente e chi metteva i soldi ha chiesto un gioco + arcade xche' cosi poteva vendere mooooooooooooooolto di +.....quindi sono i soldi che decidono se deve essere simulativo ono....
Comment
-
? meglio di TT a livello di simulazione (e a mio parere, divertimento/difficolt?). graficamente ? peggiore ma mi pare scontato...TT tiene al massimo 5 moto in schermo...sbk 22...c'? una "lieve" differenzaOriginally posted by scrambler69 View Postma sto sbk 07 per ps2 com'??
io ho tourist trophy e rispetto a questo cosa ha di meglio/peggio?
che come idea mi inciccia
e rispetto a sbk riding challenge?

rispetto a sbk riding challenge (uno tra gli ARCADE per eccellenza) ha TUTTO migliore
Comment
-
io gioco a sbk riding challenge che a mio parere è bello peccato che alla fin fine siano solo "monomarca" le gare...
altrimenti mi diletto con il vecchio GP500 con il bikeset wsbk07 con anche le piste 07 (vallelunga) che non è male nè come grafica nè come giocabilità (considerate che il gioco è moooolto vecchio)
Comment
-
GP500 ? un po come il 916...ha i suoi begli anni ma non tramonta maiOriginally posted by Fra9 View Postio gioco a sbk riding challenge che a mio parere ? bello peccato che alla fin fine siano solo "monomarca" le gare...
altrimenti mi diletto con il vecchio GP500 con il bikeset wsbk07 con anche le piste 07 (vallelunga) che non ? male n? come grafica n? come giocabilit? (considerate che il gioco ? moooolto vecchio)
cq...sbk riding challenge non mi garba per il fatto che ? TROPPO arcade
Comment
X

Comment