Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grafica e Layout del sito www.daidegas.it

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Grafica e Layout del sito www.daidegas.it

    Apro un altro post senn? tutti scrivono su quello del DDG Magazine.. dite quello che pensate qua, suggerite miglioramenti o proponete le vostre idee o il vostro aiuto per attuarle..

  • Font Size
    #2
    Visto che continuate a far ottimi articoli, ci vorrebbe uno script che ricordi a tutti le novit?.... O riporti alle news + succulente....

    Comment


    • Font Size
      #3
      mito la grafica ? accettabile ma ? il layout che stona! Insomma... i frame sono superati! Dovrei usare devi css e poi andare avanti su quella strada!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ovviamente ora dico una banalit?, ma forse apre gli occhi a qualcuno..

        Se certe cose non sono state fatte c'? un'elevata possibilit? che non siano state fatte perch? non le so fare...Quindi.. se proponete qualche cosa proponete anche il metodo o fatelo voi.. o proponete una vostra creazione..

        Suggerimenti costruttivi!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Lo so che non lo sai fare altrimenti lo facevi
          Infatti sto provando a vedere come si fa Se ci riesco io che son un idiota poi lo puoi far pure te...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Bravo bressa... proponete che se si pu? migliorare, non vedo perch? non farlo.. non sono cos? geloso da dire 'no, ho fatto tutto io'.. se qc. mi aiuta, grazie mille.. d'altronde questo sito ? un p? di tutti, no?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Hai ragione anch'io ho consigliato ammodernamenti, ma non mi adopero.....
              devo sentire un p? di amici maghi di flash e html

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ciao Davide...Io levere questo verde di fondo alla windows NT, che s? pure un po' di camice di sala operatoria, e metterei un bell'azzurro/blu tipo WinXP...
                Che ne dici?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Davide oggicol mio amico abbiamo fatto una misera animazione in flash per ddg,ma sul lavoro e' troppo difficile...lui e'bravoma non abbiamotempo sigh

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Maury, faccela vedere...

                    Rexx... ok, far? presente a Tecnic, ? lui che si occupa del forum...

                    Morris, bravo.. rompi agli amici..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      mito controlla la mail ti ho mandato il pezzetto di codice per far aprire in un pop-up le foto delle recensioni (lo so sono stressante ghgh)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Appoggio che lo sfondo del forum ? bruttino...per il discorso frame, sar? anche superato ma ? molto + leggero e chi ha una line analogica naviga meglio...me ne potrei fregare, dall'ufficio ho ADSL e a casa ADSL Fastweb da 1,2 Mb!!!
                        Migliorerei forse quello che riguarda accessori e moto che mi sembra poco "scorrevole"...
                        Ma non posso aiutarti...non ci capisco un'acca!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Banglit
                          mito la grafica ? accettabile ma ? il layout che stona! Insomma... i frame sono superati! Dovrei usare devi css e poi andare avanti su quella strada!
                          Se usi HTML non sono superati, sono ancora ottimi per i tempi di caricamento.
                          Poi devi pensare che non tutti hanno explorer e solo con le ultime versioni di navigator puoi permetterti di usare cose come Div e affini.

                          I css sono utili perch? velocizzano il cambio di layout (font, colori di sfondo, etc... della pagina) ma non ti accorgi del loro utilizzo, puoi farne tranquillamente a meno e avere una bella pagina ugualmente.

                          Comunque rimarrei alle pagine html statiche o dinamiche ma non passerei a flash (almeno non per tutto il sito) perch? ? pi? pesante (in termini di kb scaricati) e ci metti di pi? ad aggiornarlo.

                          Mito io una mano te la posso dare ma solo quando torno a lavorare a casa e prendo una linea + veloce.
                          Quando sar? in queste condizioni una mano te la do volentieri

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Rimarrei sempre sull'html e darei una riorganizzata all'impaginazione

                            Per la sezione mercatino il top sarebbe usare del php con un database mysql per la creazione dinamica delle pagine

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io me ne sto zitto... basta andare sul mio sitarello personale per vedere a che punto arriva la mia grafica... quel che so di web e di html me lo sono imparato da solo, sbagliando, provando e rifacendo. Daidegas ? anni luce avanti in confronto alle mie conoscenze!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X