Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il mio cagnolino oggi mi ha lasciato...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    mi spiace ale..

    Comment


    • Font Size
      #17
      Mi dispiace tanto

      Comment


      • Font Size
        #18
        Mi spiace per il tuo amico......

        Comment


        • Font Size
          #19
          l'anno scorso mi ha lasciato Roscko il mio fedele pastore tedesco, aveva 15 anni...

          Verso la fine ero combattuto tra cercare d'allungagli la vita tramite flebo e medicine varie, oppure lasciare che la natura faccia il suo corso.

          Ho scelto la seconda, ma ancora oggi mi chiedo se ho fatto la cosa giusta e che se avessi preso un'altra decisiono ora serebbe ancora con me.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Alexandra View Post
            ero certa di trovare conforto in questo forum...e di trovare persone che capiscono cosa si prova...

            Purtroppo oggi mi ? capitato di parlare con alcune persone che incontro al lavoro...mi guardavano come se fossi matta,perch? piangevo per un cane...ma per m? quel cagnolino era speciale,era uno della famiglia...gli mancava solo la parola...
            se uno certe cose nn le ha mai vissute nn pu? neanche capirle..... mi dispiace x te so cosa si prova....

            Comment


            • Font Size
              #21

              Comment


              • Font Size
                #22
                Non dubitare Ale.....l'attraversamento del vialetto continuer? ad essere sorvegliato!


                Ciao piccolo!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by RobiMaggi View Post
                  l'anno scorso mi ha lasciato Roscko il mio fedele pastore tedesco, aveva 15 anni...

                  Verso la fine ero combattuto tra cercare d'allungagli la vita tramite flebo e medicine varie, oppure lasciare che la natura faccia il suo corso.

                  Ho scelto la seconda, ma ancora oggi mi chiedo se ho fatto la cosa giusta e che se avessi preso un'altra decisiono ora serebbe ancora con me.
                  mi spiace tantissimo per il tuo Roscko...come ti capisco...
                  Sai mi sono ritrovata in una situazione simile due anni f?...con un altro dei miei cagnolini...
                  Stava male...aveva 11 anni...ho deciso,tramite consiglio del veterinario,di operarla...l' intervento ? andato benissimo...ma nello stesso tempo con tutte quelle flebo...e cicatrici...ha sofferto molto...non riuscivo a guardarla e quando la medicavo mi tremavano le mani...e le stesse domande me le pongo anch' io...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by vichingo View Post
                    Non dubitare Ale.....l'attraversamento del vialetto continuerà ad essere sorvegliato!


                    Ciao piccolo!
                    Grazie Vichingo...queste tue parole mi hanno fatto venire le lacrime agli occhi...sono bellissime...

                    Grazie anche a tutte le altre persone che mi hanno scritto...
                    Last edited by Alexandra; 10-10-07, 14:07.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Alexandra View Post
                      Grazie Vichingo...queste tue parole mi hanno fatto venire le lacrime agli occhi...sono bellissime...

                      Grazie anche a tutte le altre persone che mi hanno scritto...

                      anche a me mentre le scrivevo!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        mi dispiace non so cosa dirti.
                        ? brutto perdere qualcuno a chi vuoi bene.
                        quando prendi con te un amico rimane sempre nel cuore.
                        ciao cucciolo

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Ciao Ale mi dispiace tantissimo per il tuo dolce Amico ho le lacrime agli occhi mentre ti scrivo perchè so cosa si prova e io sto perdendo pian piano il mio che di anni ne ha quasi 14 e ci è sempre stato vicino in tutti questi anni e se penso a come è stato buono e dolce mi vien da star male a pensare che un giorno non sarà più con me.
                          Vedrai che il tuo Amico sarà comunque sempre con te, coraggio.

                          Marco

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            mi spiace tanto.....
                            so cosa significa.....

                            un abbraccio!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Mi dispiace tanto...so cosa vuol dire voler bene a queste palline di pelo

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by RgvGammaniac View Post
                                Ciao Ale mi dispiace tantissimo per il tuo dolce Amico ho le lacrime agli occhi mentre ti scrivo perch? so cosa si prova e io sto perdendo pian piano il mio che di anni ne ha quasi 14 e ci ? sempre stato vicino in tutti questi anni e se penso a come ? stato buono e dolce mi vien da star male a pensare che un giorno non sar? pi? con me.
                                Vedrai che il tuo Amico sar? comunque sempre con te, coraggio.

                                Marco
                                Marco,mi spiace per il tuo cucciolo...spero con tutto il cuore che quello che hai scritto,succeda il pi? tardi possibile...! Grazie per il pensiero...
                                Un abbraccio forte
                                Ale

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X