Fortunato ad essere qui...pensa a guarire, in bocca al lupo da ora in avanti....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sono tornato con brutte notizie....
Collapse
X
-
spiace per la caduta, sfortunatamente capita che ci sia il momento in cui sei nel posto sbagliato al momento sbagliato.
Di sicuro il messaggio da diffondere ? sempre quello.. protezioni, protezioni, protezioni.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
ESATTO!!!!Originally posted by AndreaRS250 View PostDi sicuro il messaggio da diffondere ? sempre quello.. protezioni, protezioni, protezioni.
Da diffondere a vita.
Non sono mai abbastanza.
Pensa che se anche un domani dovessi prendere una motina per fare casa ufficio comunque ci andrei intutato...
La moto pi? tranquilla e sicura sar? sempre pi? pericolosa dell'auto pi? estrema...
Un Ciao ? pi? pericoloso di una Murcielago
Comment
-
Ti capisco...Originally posted by RgvGammaniac View PostESATTO!!!!
Da diffondere a vita.
Non sono mai abbastanza.
Pensa che se anche un domani dovessi prendere una motina per fare casa ufficio comunque ci andrei intutato...
La moto pi? tranquilla e sicura sar? sempre pi? pericolosa dell'auto pi? estrema...
Un Ciao ? pi? pericoloso di una Murcielago
E successo anche a me a inizio settembre, un incidente stupido e banale, che col senno di poi, si poteva evitare...
Non in moto ma con lo scooter...
Unop gira senza freccia, te vai per i cavoli tuoi, pinzi un po' piu' forte, e metti asfalto caldo e gomme dello scooter pure...si chiude lo sterzo e voli a terra...
Risultato ??? Le mie braccia in fiamme, perche' ovviamente IO non metto il giacchetto sullo scooter...La mia spalla destra reduce da lunedi scorso di una simpatica artroscopia...Il dolore alle braccia e' stata la cosa piu' fastidiosa, le abrasioni cuociono come sulla brace...ho le foto ma ovviamente ve le risparmio...La spalla invece mi terra' fermo un altro mese, lontano da lavoro e attivita' fisiche, tra cui anche 2 giornate pagate e saltate in pista...
Non per questo non risaliro' o su scooter o moto, capisco bene che rispetto al tuo, il mio danno e' molto minore, pero' dopo la caduta sai quanti mille ragionamenti ho fatto???
Il giorno prima sono andato a vedere la giacca traforata della Spidi e non c'era la taglia...
Ho pemnsato he bastava provare a schivare invece che frenare...
La conclusione finale sai quale e' stata???
se vivo cosi' non vivo piu', e magari se avessi schivato la macchina magari sarei morto 100 metri dopo...
Le cose succedono e succedono a chi le fa'...
Quindi forza e coraggio e rimettiti (iamoci
) presto, magari stavolta con ANCORA piu' cervello, il modo da diminuire il ventaglio di percentuale dei rischi
Comment
-
4 occhi, 4 orecchie, kevlar, pelle e carbonio come seconda pelle, esperienza (fatta anche cadendo e rompendosi) e cercando di essere in grado di fare ogni cosa quando si presenta un problema.... Su questo aiuta molto andare in pista, ma finchè in Italia rimarrà una cosa solo "da gente che può" la gente non farà mai parecchia esperienza...
E ovviaente l'angelo custode che guarda giù.
Comunque in settimana e nei giorni di festa la moto è da lasciare nel box. Troppo traffico.
Comment
-
Eh beh, il ciaetto ? sempre il ciaetto, ne avrei da raccontare su certi miei amici del "ciao racing club"Originally posted by leharvee anche piu divertente!!!
...anni'90...bei tempi...
Comment
-
Mi spiace molto per l'incidente, l'importante è avere la possibilità e lo spirito di reagire a questa prova e rialzarsi in piedi.
Lo farai con ancora più forza dentro di te e la consapevolezza che se appena appena c'è uno spiraglio, siamo in grado di farcela.
Sempre.
Auguri di pronta guarigione! Ci incontreremo in strada.
Attilio
Comment
X

Comment