Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ms vista vattene via!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    lo ho messo su un hp dv6560 el... un sata... ho dovuto mettere i driver nel cd di xp se no nn partiva... nn è stato facile...

per parlare di vista risp xp... vista è molto bello con nuove cose ma è moooolto più lento, nn riesci a mettere programmi e accessori se nn molto recenti.... a problemi a interfacciarsi con reti nn moderne...
    alla fine ho la licenza, aspetto che risolvano tutti i problemi e se mai lo mettero sempre però con anche xp... visto che i programmi che uso di più nn vanno bene per vista...

Comment

• Font Size
      vedo che vista st? sulla pa@@e a molti ... bil gates questa volta la ha fatta prorpio fuori dal vaso .... anche all'estero non sono molto contenti ..

Comment

• Font Size
        Originally posted by fajan 999s View Post
        ma ? proprio cos? una ciofeca sto VISTA?
        esatto.......a me non sembra male.....

(premetto che l'ho solo visto sul pc di un amico)

Comment

• Font Size
          a vederlo è moooolto bello!! peccato vada di m....

Comment

• Font Size
            pensate che il Dir.Gen. di ACER Italia ha dichiarato circa un mese e mezzo fa, sul SOLE 24ore, che le vendite della Acer quest'anno sono in netto calo proprio perchè sopra c'è installato il Vista, poco gradito dagli utenti!!! dichiarazione bella forte!!!

a me invece mi sta sulle scatole l'office nuovo, il 2007, infatti quando crei un file, che sia in word, excel o qualsiasi altra menata, e lo salvi semplicemente.....sei fottuto....si perchè appena lo passi ad un amico che non ha la stessa versione ma magari la 2003...beh quello non gli legge il file!!!!cose da pazzi!! e così ogni volta io mi devo ricordare di salvare il file in modalità office '98/2003 altrimenti son del gatto! ma allora che me ne faccio della versione 2007??
            Last edited by saintbull; 11-10-07, 12:43.

Comment

• Font Size
              Originally posted by saintbull View Post
              pensate che il Dir.Gen. di ACER Italia ha dichiarato circa un mese e mezzo fa, sul SOLE 24ore, che le vendite della Acer quest'anno sono in netto calo proprio perch? sopra c'? installato il Vista, poco gradito dagli utenti!!! dichiarazione bella forte!!!

a me invece mi sta sulle scatole l'office nuovo, il 2007, infatti quando crei un file, che sia in word, excel o qualsiasi altra menata, e lo salvi semplicemente.....sei fottuto....si perch? appena lo passi ad un amico che non ha la stessa versione ma magari la 2003...beh quello non gli legge il file!!!!cose da pazzi!! e cos? ogni volta io mi devo ricordare di salvare il file in modalit? office '98/2003 altrimenti son del gatto! ma allora che me ne faccio della versione 2007??

infatti nelle mia ditta (una delle maggiori del settore) usiamo ancora XP....

Comment

• Font Size
                Bah io ancora non l'ho esaminato abbastanza a fondo........

Comment

• Font Size
                  Boh.. io non ho avuto il minimo problema con Vista.. se non scaricare l'ultima versione dei software.. e in alcuni casi non e' stato neppure necessario..
                  Io faccio il programmatore e devo dire che anche i nostri software non hanno avuto problemi sul nuovo sistema operativo..
                  La lentezza iniziale e da imputarsi alla super cache cosa che dopo dovrebbe velocizzare le operazioni..

Comment

• Font Size
                    Con sVista in generale mi trovo bene, a parte i driver di una chiavetta Bluetooth che non si trovano nemmeno sul sito della D-Link....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fajan 999s View Post
                      io sono ignorante in materia,so solo che ho il WINZOZ XP e mi trovo bene...per quello che so adoperarlo
                      come tutti penso...
                      per? il progresso ? questo: spendere soldi e fatica per avere cose che non vorremmo!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by hal1969it View Post
                        infatti nelle mia ditta (una delle maggiori del settore) usiamo ancora XP....

Le aziende son opraticamente obbligate ad aspettare almeno l'SP1... Anche se io un paio di PC con Vista li ho gi? messi...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by cocis View Post
                          vedo che vista st? sulla pa@@e a molti ... bil gates questa volta la ha fatta prorpio fuori dal vaso .... anche all'estero non sono molto contenti ..
                          Ma quale fuori dal vaso... Per XP ? stata la stessa identica cosa... Tutti a spalargli sopra merda... E adesso il popolaccio se lo tiene stretto stretto manco fosse la coperta di linus...

Comment

• Font Size
                            Bah, io non vedo niente di nuovo in Vista a parte la veste grafica, manco il file system hanno cambiato...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Foglio View Post
                              Ma quale fuori dal vaso... Per XP ? stata la stessa identica cosa... Tutti a spalargli sopra merda... E adesso il popolaccio se lo tiene stretto stretto manco fosse la coperta di linus...
                              QUOTO!!!!

I cambiamenti fanno SEMPRE paura a tutti..... non c'? mai nessuno che non si lamenti!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by GSXR1100 View Post
                                Bah, io non vedo niente di nuovo in Vista a parte la veste grafica, manco il file system hanno cambiato...
                                Hanno cambiato kernel, lo stack TCP/IP, hanno implementato lo XAML, hanno ottimizzato la gestione della memoria... Tra le altre cose...

Con XP avevano cambiato solo l'interfaccia grafica a Win2000...

Comment

X
                                Working...
                                X