Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io faro' una settimana in puglia l'ultima di agosto con il mio love!!! E 2 settimane (forse anche meno, dipende dai test di ammissione all'universit?)vicino a Rosolina mare nel ipermegacampeggiosuperaccessoriato con i miei genitori!
pensavo a 3 settimane on the road con il guzzone fino in irlanda..poi mi accontentero di 2 settimane in Egitto Mar Rosso e di una settimana in Liguria dai miei
bellissima l'Irlanda!!!!
L'ho girata in lungo e in largo in interrail....
non perderti lo spettacolo delle "cliff of moher" spero si scriva cosi'
sono delle scogliere altissime a picco sul mare nei pressi di galway...
Non disdegnerei la croazia quest'anno (la pista mi sta dissuanguando tutto!!!!!!!)
mi han raccontato delle avventure in croazia con la pula per un banale incidente che mi han fatto passare la voglia di farci un pensierino....
pero' mi han detto che ? molto bella e non cara
Assolutamente no!!!!
Cmq per le ferie gia' fatte con mare e soprattutto caldo!!!
l'anno scorso 45 gradi in sardegna...
quest'anno voglio la neve in ferie!!!!
Comment