Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AHHH ragazzi che palle... che periodo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

AHHH ragazzi che palle... che periodo...

Non mi sento per nulla bene per ora...
    CIO? FISICAMENTE sto benissimo, ho da poco fatto degli esami di routine e sono SANISSIMO senza il minimo problema...
    Il mio problema ? la testa...
    Per ora mi sento sempre confuso, l'ansia ogni tanto si fa viva, sono scazzato.. non mi va di fare tanto.. ma che palle.!!!

VOrrei un bel periodo di relax mentale... un periodo dove mi alzo spensierato e felice... no.. non pu? essere... e vabb?...

Intanto vado a farmi un bel THE caldo...

Ho anche smesso di fumare e di prendere caff?... da 1 settimana... DEVO risolvere anche il mio stress e la mia ansia!

Buona giornata a tutti!

• Font Size
    cerca di fare qualcosa che ti svaghi.. almeno ti rilassi un pochino.. e ti riprendi.. magari è solo un periodo così

Comment

• Font Size
      Originally posted by StarDevil View Post
      CIO? FISICAMENTE sto benissimo, ho da poco fatto degli esami di routine e sono SANISSIMO senza il minimo problema...
      Per ora mi sento sempre confuso, l'ansia ogni tanto si fa viva, sono scazzato.. non mi va di fare tanto.. ma che palle.!!!

VOrrei un bel periodo di relax mentale... un periodo dove mi alzo spensierato e felice... no.. non pu? essere... e vabb?...

Ho anche smesso di fumare e di prendere caff?... da 1 settimana... DEVO risolvere anche il mio stress e la mia ansia!

Buona giornata a tutti!
      BEnvenuto nella vita di tutti.

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        ...mmmmmmmm pesantina questa...
        Io per fortuna non mi rispecchio in tutto questo....

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          col cavolo la vita di tutti.. a me la mia vita piace da matti e mi diverto spesso... il mio ? un periodo ma come ? venuto se ne andr?...

Il problema ? che proprio non sopporto di stare cos?!

Comment

• Font Size

Buona giornata a tutti!
            guarda, sostanzialmente abbiamo la stessa et?, non so se fai l'universit? per? io posso dirti che negli ultimi anni, in questo periodo mi sentivo SEMPRE come te, perch? venivo da un'estate di esami e lavoro....allora, dopo la sessione d'esame di settembre, mi prendevo qualche giorno e dormivo molto, e facevo tutte quelle cose che per un motivo od un altro non facevo prima, senza colpevolizzarmi troppo, anzi....es: un pmeriggio sulla play..mi andava? bene lo faccio......oppure, uscire sui passi con la moto di pomeriggio durante la settimana....cos? per alcuni giorni, sopratutto roba rilassante....dopo stavo come nuovo pronto per iniziare l'anno nuovo dell'uni! ora con la tesi, posso prendermela anche pi? trnauiqlla, quindi sto facendo tutte quelle cose che voglio ora, ovviament enei momenti in cui non lavoro! leggo libri, mi documento su temi che prima nn avevo iltempo di fare e cos? via...questo ovvio se non lavori! se lavori fai come me ovviamente nei momenti liberi!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by LuKawa1000 View Post
              ...mmmmmmmm pesantina questa...
              Io per fortuna non mi rispecchio in tutto questo....
              bella per te!

Comment

• Font Size
                col cavolo la vita di tutti.. a me la mia vita piace da matti e mi diverto spesso... il mio ? un periodo ma come ? venuto se ne andr?...

Il problema ? che proprio non sopporto di stare cos?!

dovresti cercare nuovi stimoli....qualcosa che ti riaccenda di nuovo....magari prova con qualche ora in palestra o con qualche uscita con una bella fanciulla....

Comment

• Font Size
                  col cavolo la vita di tutti.. a me la mia vita piace da matti e mi diverto spesso... il mio è un periodo ma come è venuto se ne andrà...

Il problema è che proprio non sopporto di stare così!
                  Vedrai,con gli anni, diverrà la normalità...
                  Cmq a 22 anni non perderei nemmeno tempo a pormi il problema...

Io penso sempre che ogni giorno che passa è uno in meno da vivere e stop.
                  Sta a te prenderlo come uno stimolo o come il nulla osta per sederti ed aspettare che il tempo scorra come sabbia nella clessidra.
                  Last edited by gabelbrucken; 11-10-07, 12:46.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gimota View Post
                    dovresti cercare nuovi stimoli....qualcosa che ti riaccenda di nuovo....magari prova con qualche ora in palestra o con qualche uscita con una bella fanciulla....
                    la fanciulla c'?, e voglio solo quella!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by flavietto155 View Post
                      guarda, sostanzialmente abbiamo la stessa et?, non so se fai l'universit? per? io posso dirti che negli ultimi anni, in questo periodo mi sentivo SEMPRE come te, perch? venivo da un'estate di esami e lavoro....allora, dopo la sessione d'esame di settembre, mi prendevo qualche giorno e dormivo molto, e facevo tutte quelle cose che per un motivo od un altro non facevo prima, senza colpevolizzarmi troppo, anzi....es: un pmeriggio sulla play..mi andava? bene lo faccio......oppure, uscire sui passi con la moto di pomeriggio durante la settimana....cos? per alcuni giorni, sopratutto roba rilassante....dopo stavo come nuovo pronto per iniziare l'anno nuovo dell'uni! ora con la tesi, posso prendermela anche pi? trnauiqlla, quindi sto facendo tutte quelle cose che voglio ora, ovviament enei momenti in cui non lavoro! leggo libri, mi documento su temi che prima nn avevo iltempo di fare e cos? via...questo ovvio se non lavori! se lavori fai come me ovviamente nei momenti liberi!!!
                      Concordo in pieno. Sono nella tua stessa situazione..devo iniziare la tesi e quando non lavoro cerco di fare cose che prima non ho mai fatto. leggo una cifra di libri. mi faccio una passeggiata, vedo un p? di pi? gli amici e qualche volta in settimana mi faccio anche giretto in moto. bisogna sempre trovar qlc da fare x? il non far niente lo trovo bruttissimo!!

Comment

• Font Size
                        a bè se poi hai la fanciulla (che invece io non ho) meglio ancora...

Comment

• Font Size
                          E ti lamenti almeno hai quella io so 3 settimane che litigo con utonti dalle 8 della mattina alle 9 di sera so talmente sfatto che non metto il naso fuori di casa da quando esco dal lavoro sto da suicidio fra un po esplodo altro che stanchezza..... se lo becco io il d......e che ha deciso di rimettere gli "elenchi fornitori" gli do tante di quelle botte che se si rialza pregherà di essere morto
                          Last edited by schwarz; 11-10-07, 13:35.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Yellow82 View Post
                            a b? se poi hai la fanciulla (che invece io non ho) meglio ancora...
                            la ragazza l'ho e ne vado fiero... ma credimi che non ? che avendo quella uno non ha pi? problemi nella vita...

Magari hai appagamento amoroso e sessuale (quello ovvio) ma nella vita oltre l'amore e il sesso ci sono altre cose da vivere con serenit?!

Comment

• Font Size
                              CIOè FISICAMENTE sto benissimo, ho da poco fatto degli esami di routine e sono SANISSIMO senza il minimo problema...
                              Il mio problema è la testa...

VOrrei un bel periodo di relax mentale... un periodo dove mi alzo spensierato e felice... no.. non può essere... e vabbè...

Ho anche smesso di fumare e di prendere caffè... da 1 settimana... DEVO risolvere anche il mio stress e la mia ansia!

Buona giornata a tutti!
                              senti..io ho un periodo di quelli in cui sogno di addormentarmi adesso e di risvegliarmi quando tutto questo sara' passato...che so'....tra 6 mesi...

qundi ti capisco...eccome!!!

Last edited by hal1969it; 11-10-07, 13:42.

Comment

X
                              Working...
                              X