Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SKY su Misura
Collapse
X
-
-
penso che l'offerta SKY su Misura dando la possibilit? di acquistare pacchetti e spendere solo 15 euro di base attirer? molti nuovi abbonati.. o quanto meno uno sono io
Comment
-
Originally posted by TuonoBlack View Postpenso che l'offerta SKY su Misura dando la possibilit? di acquistare pacchetti e spendere solo 15 euro di base attirer? molti nuovi abbonati.. o quanto meno uno sono io
dall'altra parte pero'....se non fa' cosi sky fallisce....quindi......
Comment
-
Originally posted by hal1969it View Postper me no......
dall'altra parte pero'....se non fa' cosi sky fallisce....quindi......
a me sky comincia a stare sulle balle .. qualsiasi cosa prendi c'? la sua pubblicit? in mezzo..
auto ... volantino sky..
focu.. volantino sky ..
pc professionale .. volantino sky..
auto ... idem ..
quasi tutte le riviste con il celofan attorno hanno dentro sky..
Comment
-
Originally posted by cocis View Posta me sky comincia a stare sulle balle .. qualsiasi cosa prendi c'? la sua pubblicit? in mezzo..
auto ... volantino sky..
focu.. volantino sky ..
pc professionale .. volantino sky..
auto ... idem ..
quasi tutte le riviste con il celofan attorno hanno dentro sky..
hanno preso il mio numero dall'elenco 4 anni fa'...quando ancora era presente...e hanno cominciato a chiamarmi 2 o 3 volte al mese.....facendosi via via piu' decisi......
l'ultima volta gli ho detto di dirmi chi era che chiamava perche' volevo denunciarli.
IN quei giorni e' venuta fuori una circolare dell'autorita' per la privacy...e come per magia adesso non mi chiamano piu'.....
che rompi.....
Comment
-
Originally posted by hal1969it View Postpensa che io li ho perfino insultati per telefono.....
hanno preso il mio numero dall'elenco 4 anni fa'...quando ancora era presente...e hanno cominciato a chiamarmi 2 o 3 volte al mese.....facendosi via via piu' decisi......
l'ultima volta gli ho detto di dirmi chi era che chiamava perche' volevo denunciarli.
IN quei giorni e' venuta fuori una circolare dell'autorita' per la privacy...e come per magia adesso non mi chiamano piu'.....
che rompi.....
tornando alla libert? di scelta un conto era dover acquistare tutto un pacchetto che a me non interessava e sborsare 24 euro o pi?
un conto ? sborsarne 15 per quello che mi serve e poi acquistare a parte eventi che magari desidero vedere
15 euro per me ? accettabile considerando che arrivano ed installano..
Comment
-
X
Comment