Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PS3 vs. Xbox 360...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Foglio View Post
    Ma che razza di televisore ti prendi con 500????

Io un LCD fullHD decente lo trovo sui 3000? suppergi?....

e non ho mai parlato di full hd anche perch? un hd ready ? molto + che sufficiente per godersi le console di nuova generazione.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Babb? View Post
      http://www.panasonic.it/Products_Inf...%7C601%7C4%7C1

e non ho mai parlato di full hd anche perch? un hd ready ? molto + che sufficiente per godersi le console di nuova generazione.
      Si, ma qua non ? manco segnato il tempo di risposta, non c'? manco la risoluzione, il contrasto ? solo di 1200:1...

Cio?, tu abbini una console next-gen con lettore HD ad un TV del genere??? E magari speri pure di vederci bene???

Ma lol...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Foglio View Post
        Si, ma qua non è manco segnato il tempo di risposta, non c'è manco la risoluzione, il contrasto è solo di 1200:1...

Cioè, tu abbini una console next-gen con lettore HD ad un TV del genere??? E magari speri pure di vederci bene???

Ma lol...
        In particolare, TX-26LX6 è un 26 pollici, con pannello WXGA (1.366 x 768 pixel) e

lol

il tempo di risposta è 8ms

i film in BR me li vedo sul Panasonic 42 plasma
        sul 26 ci gioco solo
        Last edited by Babb?; 15-10-07, 13:55.

Comment

• Font Size
          io ho un loewe lcd da 46'' full hd... dite che è sufficiente?

no perchè vedo che pian pianino si sta trasformando nel post degli sboroni.. e ci tenevo a dare anche il mio contributo..

Comment

• Font Size
            Originally posted by andreafitta View Post
            io ho un loewe lcd da 46'' full hd... dite che ? sufficiente?

no perch? vedo che pian pianino si sta trasformando nel post degli sboroni.. e ci tenevo a dare anche il mio contributo..

quando devo giocare mediamente affitto x una serata la sala cinematografica di un cinema qui vicino..tiene 600 posti e trasemtte il segnale in digitale

Comment

• Font Size
              Originally posted by Kayrez View Post
              quando devo giocare mediamente affitto x una serata la sala cinematografica di un cinema qui vicino..tiene 600 posti e trasemtte il segnale in digitale
              perch? non ci becchiamo a verona o a bs e ACQUISTIAMO un multisala per giocare? per? ogni volta ne compriamo uno diverso, ci stai?

Comment

• Font Size
                se volete ve lo affitto io ogni volta al prezzo di vendita cosí potete vantarvi dei soldi che spendete

Comment

• Font Size
                  perch? non ci becchiamo a verona o a bs e ACQUISTIAMO un multisala per giocare? per? ogni volta ne compriamo uno diverso, ci stai?
                  quasi quasi.... l'importante sia in digitale...FULL HD
                  che non ci ritroviamo con la conversione del segnale in ANALogico

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Kayrez View Post
                    quasi quasi.... l'importante sia in digitale...FULL HD
                    che non ci ritroviamo con la conversione del segnale in ANALogico
                    esatto. noi vogliamo solo il segnale digitANALE!

Comment

• Font Size

no perch? vedo che pian pianino si sta trasformando nel post degli sboroni.. e ci tenevo a dare anche il mio contributo..

fikka vedrai appena mi arriva il panasonic da 102

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                        cert? che vedr?. tutte le sere sar? da te

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                          azz c'hai il grano che ti esce dal cul0

Comment

• Font Size

io vi do il mio contributo con il monitor da 14"

Comment

• Font Size
                              io c'ho la sala di star trek dove c'è la realtà virtuale vera... tiè!

e mio cuggino c'ha i personaggi veri, che poi si prestano per fare i videogiochi..

praticamente l'ultima volta c'era zidan contro maradona contro pelè contro dragoboll e gocu che hanno fatto la bolla energetica e maradona l'ha tirata sul col naso e alzandosi il colletto e dicendo o revuar ha sparato la palla tipo holly e benji bucando portiere, porta, rete, muro, vicini, muro, macchina della pula. Poi la pula si è incazzata, anche mia zia, che ha dovuto pulire tutto, però gli hanno tirato giù i nomi lo stesso.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                                io c'ho la sala di star trek dove c'? la realt? virtuale vera... ti?!

e mio cuggino c'ha i personaggi veri, che poi si prestano per fare i videogiochi..

praticamente l'ultima volta c'era zidan contro maradona contro pel? contro dragoboll e gocu che hanno fatto la bolla energetica e maradona l'ha tirata sul col naso e alzandosi il colletto e dicendo o revuar ha sparato la palla tipo holly e benji bucando portiere, porta, rete, muro, vicini, muro, macchina della pula. Poi la pula si ? incazzata, anche mia zia, che ha dovuto pulire tutto, per? gli hanno tirato gi? i nomi lo stesso.

asp?... scommetto ? la stessa cosa che prendeva maradona a fare st? cose

Comment

X
                                Working...
                                X