Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Amori & Sogni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Amori & Sogni

    Ciao a tutti ragazzi, ormai ? tardino ma ancora resisto, manca ancora un po prima di andare a letto.
    Mi trovo davanti una televisione accesa ma senza audio, con accanto il computer ed un sottofondo musicale... un sottofondo che mi ricorda tante cose, soprattutto i cos? detti "momenti magici", quei momenti che tanti abbiamo avuto modo di conoscere, ad esempio nei primi giorni di frequenza con una ragazza che magari, ? stata oggetto dei nostri desideri per mesi.
    A volte mi rendo conto che l'amore ? bellissimo, ma mi rendo conto che ancor pi? bella ? quella piccola parentesi che c'? prima dell'amore.
    Quella piccola parentesi, quando ancora non si sa se si ? innamorati o semplicemente invaghiti, ma che certamente ci fa stare sempre in volo e ci fa sparire di colpo tutti i nostri problemi.
    Eh si, in effetti se dovessimo pagare quei giorni, i primi, quando ci si scopre, ci si fa "duri" per far apparire i nostri migliori lati, quei giorni che anche se LEI ti pesta una scarpa, magari nuova e pulita pulita, ti fa quasi riempire di gioia, non riusciremmo a trovare soldi che basterebero per ripagare questi momenti.
    Quei giorni che non aspetti altro che si faccia sera, per poter citofonare a casa sua e farle una mega sorpresa, quei giorni senza tempo.

    Poi col tempo ci si conosce, l'amore cresce, ma i momenti magici cambiano sfondo, si ? vero tutto ? pi? importante ma la magia si trasforma, non ? pi? la stessa.
    Beh, non sapete quanto mi mancano questi momenti, che purtroppo una volta che ci si conosce, non dico che non ci siano anzi, ma cambiano aspett.! E' un po la stessa cosa di quando dobbiamo prendere una moto nuova, la DESIDERIAMO, la sogniamo, e il giorno in cui la ritiriamo siamo contenti come bimbi. Poi dopo che la moto ? nel tuo garage si ? sempre la tua moto, ma il rapporto cambia.

    Ecco, per ora rimpiango questi momenti!

  • Font Size
    #2
    Si! Vero, mi ci ritrovo anch'io in quello che hai scritto, penso sia così un pò per tutti. Però almeno il tuo rapporto è solo cambiato. Per altri è addirittura finito, e li è molto peggio!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Questi momenti li rimpiango anche io, ma non potevo fare altrimenti

      Ho preso una decisione e so benissimo che era l'unica cosa da fare

      Comment


      • Font Size
        #4
        E' tanto che non provo una cosa simile purtroppo

        Comment


        • Font Size
          #5
          LA FELICITA' NON E' AVERE UNA COSA, MA CONTINUARE A DESIDERARLA DOPO AVERLA AVUTA.

          Io personalmente, non ci riesco. Peccato

          Comment


          • Font Size
            #6
            ...bellissime parole Star... hai proprio ragione... sono fantastici quei momenti...

            Comment


            • Font Size
              #7
              non sempre i primi momenti di un raporto sono idilliaci...
              personalmente preferisco il rapporto maturo con le emozioni e i momenti del caso perchè non sono brava con i giochetti "tira e molla" che spesso si fanno nelle prime fasi...
              se invece il rapporto è fin dall'inizio sereno e disteso allora ti dò ragione...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by alexab13 View Post
                LA FELICITA' NON E' AVERE UNA COSA, MA CONTINUARE A DESIDERARLA DOPO AVERLA AVUTA.

                Io personalmente, non ci riesco. Peccato
                la tua fraseeeeeeeeeeeee è spettacolare...
                io ci provo..non è facile ,ma desiderarlo anche nel tempo, come mi è successo nel mio primo raporto di coppia, è proprio quello di provare e di desiderare sempre certi sentimenti e farli provare...e non ho perso questa voglia...anzi!

                baci micantlu'
                Last edited by "micantlù"; 15-10-07, 17:56.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  una delle sensazioni piu' forti che capitano nella vita... a mio avviso è quelal frazione di secondo in cui mandi "affan..." le inibizioni, paure, indecisioni e provi a dare il primo bacio a una ragazza che ti piace...

                  scatta una forza tale d anon farti sentire nemmeno la pelle attaccata al corpo.. e dura solo una frzione di secondo...

                  a volte penso a questo.. è un micro momento magico ogni volta...

                  pe rnon parlare del primo bacio... 14 anni ... mi sono sentito x un decimo di secondo come precipitare dall'80esimo piano di un palazzo , che spettacolo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ponteHRC View Post
                    una delle sensazioni piu' forti che capitano nella vita... a mio avviso ? quelal frazione di secondo in cui mandi "affan..." le inibizioni, paure, indecisioni e provi a dare il primo bacio a una ragazza che ti piace...

                    scatta una forza tale d anon farti sentire nemmeno la pelle attaccata al corpo.. e dura solo una frzione di secondo...

                    a volte penso a questo.. ? un micro momento magico ogni volta...

                    pe rnon parlare del primo bacio... 14 anni ... mi sono sentito x un decimo di secondo come precipitare dall'80esimo piano di un palazzo , che spettacolo
                    Personalmente provavo una vibrazione dietro lo sterno....


                    ..........in effetti l? c'? il cuore

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ponteHRC View Post
                      una delle sensazioni piu' forti che capitano nella vita... a mio avviso ? quelal frazione di secondo in cui mandi "affan..." le inibizioni, paure, indecisioni e provi a dare il primo bacio a una ragazza che ti piace...
                      effettivamente...

                      c'ho i brividi al ricordo...

                      quando gli occhi di entrambi gridano "bacio!bacio!bacio!" ma si rimane un attimo a fissarsi chiedendosi; "lo faccio o non lo faccio?"
                      bello, s?...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by StarDevil View Post
                        Ciao a tutti ragazzi, ormai ? tardino ma ancora resisto, manca ancora un po prima di andare a letto.
                        Mi trovo davanti una televisione accesa ma senza audio, con accanto il computer ed un sottofondo musicale... un sottofondo che mi ricorda tante cose, soprattutto i cos? detti "momenti magici", quei momenti che tanti abbiamo avuto modo di conoscere, ad esempio nei primi giorni di frequenza con una ragazza che magari, ? stata oggetto dei nostri desideri per mesi.
                        A volte mi rendo conto che l'amore ? bellissimo, ma mi rendo conto che ancor pi? bella ? quella piccola parentesi che c'? prima dell'amore.
                        Quella piccola parentesi, quando ancora non si sa se si ? innamorati o semplicemente invaghiti, ma che certamente ci fa stare sempre in volo e ci fa sparire di colpo tutti i nostri problemi.
                        Eh si, in effetti se dovessimo pagare quei giorni, i primi, quando ci si scopre, ci si fa "duri" per far apparire i nostri migliori lati, quei giorni che anche se LEI ti pesta una scarpa, magari nuova e pulita pulita, ti fa quasi riempire di gioia, non riusciremmo a trovare soldi che basterebero per ripagare questi momenti.
                        Quei giorni che non aspetti altro che si faccia sera, per poter citofonare a casa sua e farle una mega sorpresa, quei giorni senza tempo.

                        Poi col tempo ci si conosce, l'amore cresce, ma i momenti magici cambiano sfondo, si ? vero tutto ? pi? importante ma la magia si trasforma, non ? pi? la stessa.
                        Beh, non sapete quanto mi mancano questi momenti, che purtroppo una volta che ci si conosce, non dico che non ci siano anzi, ma cambiano aspett.! E' un po la stessa cosa di quando dobbiamo prendere una moto nuova, la DESIDERIAMO, la sogniamo, e il giorno in cui la ritiriamo siamo contenti come bimbi. Poi dopo che la moto ? nel tuo garage si ? sempre la tua moto, ma il rapporto cambia.

                        Ecco, per ora rimpiango questi momenti!

                        Questo ? il mioproblema pi? grande...Ormai non riesco pi? a spingere sul pedale dell'acceleratore in un rapporto proprioperch? adoro quei momenti...l'inizio della storia...i primi sms...il domandarsi se quel mazzo di fiori era esagerato al secondo aperitivo ecc ecc...

                        Solo che? poi temporeggiano quelle si scazzano e pigliano il volatile da altri...

                        Purtroppo la vita ? cos?...in perenne divenire...e le cose belle, nel migliore dei casi...diventano tiepidamente carine...

                        Un p? come la moto...la sogni la desideri...l'anno dopo metti un annuncio su MOTO.IT cos?, tanto per provare(dici a te stesso e agli amici), poi manco la lavi pi?...

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X