Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma quale tuta!!!
E' un PIRLONE!!!
Voleva farlo addirittura SENZA CASCO....
Meno male che l'ho costretto io a metterlo
Ha fatto il tutto in maniche corte e jeans...
Ma quale tuta!!!
E' un PIRLONE!!!
Voleva farlo addirittura SENZA CASCO....
Meno male che l'ho costretto io a metterlo
Ha fatto il tutto in maniche corte e jeans...
ostretto non esaGGerare
lo ho messo al volo anche perche dovevo andare in strada......PIRLUN....
Rag?, allora che devo dire io che l'estate scorsa con un stoppie finito male mi sono FRATTURATO un piede?!?!?!
Meno male che la mia vecchia R1 aveva i tamponi e almeno a lei non ho fatto danni seri...
ieri sera al chiosco a piacenza un pistola con un cr 450 superm. lo faceva su in due e ha fatto pi? di 50 mt sulla ruota ant. e poi ? caduto di lato ma non perterra gli ? andata molto bene perch? c'era la gente.
ieri pero' non me l'hai detto al cell,povera rsv se avesse il dono della parola...cmq non ci sono mai quando fa i numeri da circo ,fatevi dire i suoi dischi in che verso flottano ,che c' e un meccanico nostro caro amico che in tanti anni d'esperienza non ha mai visto niente del genere...chiedeteglielo pure...
Comment