Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carte di credito

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io la uso spessimo, anche per piccoli importi, cos? non devo continuamente andare a prelevare ed evito i resti in monetine.

Comment

• Font Size
      Io la uso solo all'estero, in Italia mai, con i contanti di solito c'? uno sconticino visto che il commerciante risparmia sulle spese di commissione.

E poi i fatti miei, sono e rimangono fatti miei, sulla carta c'? scritto tutto.

Altro che privacy...

Comment

• Font Size
        .
        quella che uso ? la carta ricaricabile per acquisti su internet, di solito ci sono
        su solo poche decine di euro poi quando devo acquistare qualcosa la ricarico
        per l' importo che devo spendere.

.

Comment

• Font Size
          io uso la visa oro..

Comment

• Font Size
            Originally posted by bratz View Post
            ma a voi non d? fatidio che la Banca s? sempre i cavoli vostri???

mi spiego:
            vado in un negozio spendo TOT e pago col bancomat
            loro il giorno dopo sanno che ho speso TOT in quel negozio

a me rompe st? cosa... ecco xch? ritiro col bancomat un TOT ogni settimana e pago in contanti
            io uso sempre il bancomat o contanti...

bh? ma bratz non credo che stiano a guardare quello che spendi...con tutti i clienti che hanno...!
            Anche se a dire il vero un giorno mi sono chiesta... "cosa penseranno quelli della banca...?Vedono sempre tanti soldini che se ne vanno e sempre spesi nello stesso negozio..."

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alexandra View Post
              Anche se a dire il vero un giorno mi sono chiesta... "cosa penseranno quelli della banca...?Vedono sempre tanti soldini che se ne vanno e sempre spesi nello stesso negozio..."

guarda che i negozi tipo "la casa del fallo bionico".... danno un codice per non sputtanare i clienti.... non devi preoccuparti

Comment

• Font Size
                quando arriva l'estratto conto della carta di credito...piango sempre in aramaico....ecco il mio rapporto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ace View Post
                  guarda che i negozi tipo "la casa del fallo bionico".... danno un codice per non sputtanare i clienti.... non devi preoccuparti

meno maleeeeeeeeeeeeeee !!! Allora dopo vado a fare qualche altra spesuccia...

Comment

X
                  Working...
                  X