io la uso spessimo, anche per piccoli importi, cos? non devo continuamente andare a prelevare ed evito i resti in monetine.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Carte di credito
Collapse
X
-
Io la uso solo all'estero, in Italia mai, con i contanti di solito c'? uno sconticino visto che il commerciante risparmia sulle spese di commissione.
E poi i fatti miei, sono e rimangono fatti miei, sulla carta c'? scritto tutto.
Altro che privacy...
Comment
-
.
quella che uso ? la carta ricaricabile per acquisti su internet, di solito ci sono
su solo poche decine di euro poi quando devo acquistare qualcosa la ricarico
per l' importo che devo spendere.
.
Comment
-
Originally posted by bratz View Postma a voi non d? fatidio che la Banca s? sempre i cavoli vostri???
mi spiego:
vado in un negozio spendo TOT e pago col bancomat
loro il giorno dopo sanno che ho speso TOT in quel negozio
a me rompe st? cosa... ecco xch? ritiro col bancomat un TOT ogni settimana e pago in contanti
bh? ma bratz non credo che stiano a guardare quello che spendi...con tutti i clienti che hanno...!
Anche se a dire il vero un giorno mi sono chiesta... "cosa penseranno quelli della banca...?Vedono sempre tanti soldini che se ne vanno e sempre spesi nello stesso negozio..."
Comment
-
Originally posted by Alexandra View PostAnche se a dire il vero un giorno mi sono chiesta... "cosa penseranno quelli della banca...?Vedono sempre tanti soldini che se ne vanno e sempre spesi nello stesso negozio..."
guarda che i negozi tipo "la casa del fallo bionico".... danno un codice per non sputtanare i clienti.... non devi preoccuparti
Comment
-
X
Comment