e 2!!!a me la seconda ? andata bene...siamo stati fortunati non era difficilissima!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
bilancio prima prova maturit?!
Collapse
X
-
anche a me pedagogia ? andata benone!!c'erano 4 tracce divise in 3 questi da articolare ciascuna...ne ho dovute scegliere due e scrivere minimo 3 mezze facciate di protoccollo e max 5 per ogni traccia!Ho fatto una traccia sull'adolescenza e le ingluenze del gruppo e l'altro sugli agenti sociali!
belli davvero!!!
Comment
-
e in terza prova che materie hai???io alimentazione diritto matematica tedescoOriginally posted by elixanche a me pedagogia ? andata benone!!c'erano 4 tracce divise in 3 questi da articolare ciascuna...ne ho dovute scegliere due e scrivere minimo 3 mezze facciate di protoccollo e max 5 per ogni traccia!Ho fatto una traccia sull'adolescenza e le ingluenze del gruppo e l'altro sugli agenti sociali!
belli davvero!!!
Comment
-
nn dovremmo saperlo ma andando a intuito ho mate,inglese,diritto,filosofia,ginnastica...
la terza prova mi fa parekkia paura...domattina mi faccio una full immertion in filosofia!!!!!!!
Gli orali quando li avete??
stamattina io assieme ad altre 4 della mia classe eravamo sul quotidiano L'adiGE!!!!!!!!!!!!!
che bello!!!
Comment
-
Grazie innanzi tutto per la comprensione tataOriginally posted by elixnon ti preoccupare stellina!!!nn me la sono presa!!!
so che hai altri pensieri molto + importanti per la testa ora come ora quindi fai bene a dedicarti a quelli!cmq...ho fatto il tema sull'amicizia...e ho fatto molti riferimenti (purtroppo ho dovuto tenerli moooolto generali a causa della tipologia della prova)a tanti miei carissimi amici di DDG...c'eri anche tu fra questi!!! 
mia!!!!!!!!!!
E poi... per i riferimenti.......
Ti voglio bene.!!!!!!!!!
Comment
X

Comment