Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da 4 a 20mb!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Da 4 a 20mb!

Vi risulta???

Ho acceso il modem e m'? venuto fuori questo messaggio

• Font Size
    Fico spero arrivi pure da me :P
    Comunque è possibile a me l'avevano già aumentato da 1 a 4 senza costi aggiuntivi

Comment

• Font Size
      Originally posted by schwarz View Post
      Fico spero arrivi pure da me :P
      Comunque è possibile a me l'avevano già aumentato da 1 a 4 senza costi aggiuntivi
      idem ... la cosa non mi dispiacerebbe

diamine uso telecom da quando c'erano ancora i 56kappa, sarebbe un bel riconoscimento
      Last edited by Asto Delta; 15-10-07, 14:51.

Comment

• Font Size
        A me chiaman a cadenza mensile dicendo che aumentan qui e aumentan li... E viaggio sempre e solo a 640.... E si che son stato tra i beta di zona e per molto ero uno di quelli che le linee le facevia sfiammare

Comment

• Font Size
          Originally posted by Asto Delta View Post
          idem ... la cosa non mi dispiacerebbe

diamine uso telecom da quando c'erano ancora i 56kappa, sarebbe un bel riconoscimento
          Io invece uso la telecom da quando c'erano i 33kbps eppure si sono decisi a mettermi l'adsl solo 1 mese fa

Comment

• Font Size
            Originally posted by Devilman View Post
            A me chiaman a cadenza mensile dicendo che aumentan qui e aumentan li... E viaggio sempre e solo a 640.... E si che son stato tra i beta di zona e per molto ero uno di quelli che le linee le facevia sfiammare
            Cmq quando m'avevano detto ai tempi che mi aumentavano gli mb l'han fatto subito ... boh Io di ste cose non ci capisco nulla, per questo chiedo

Originally posted by alepan View Post
            Io invece uso la telecom da quando c'erano i 33kbps eppure si sono decisi a mettermi l'adsl solo 1 mese fa
            azz
            Last edited by Asto Delta; 15-10-07, 14:57.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Asto Delta View Post
              Cmq quando m'avevano detto ai tempi che mi aumentavano gli mb l'han fatto subito ... boh Io di ste cose non ci capisco nulla, per questo chiedo

azz
              Se aumentan e non garantiscon banda ti cambia comunque una fava.... Quando ero solo io a aver la adsl viaggiavo peggio che che con il sat di EON.... (ok a parte quando scroccavo la roba in down ai tamocchi )...
              Pure le HDSL ormai son infognate.... Per l'assistenza estera mi sa che ci toccher? passar alla fibra

Comment

• Font Size
                Originally posted by Devilman View Post
                Se aumentan e non garantiscon banda ti cambia comunque una fava.... Quando ero solo io a aver la adsl viaggiavo peggio che che con il sat di EON.... (ok a parte quando scroccavo la roba in down ai tamocchi )...
                Pure le HDSL ormai son infognate.... Per l'assistenza estera mi sa che ci toccher? passar alla fibra
                Ah bene

Comment

• Font Size
                  io conosco persone che tempo fa hanno maledette alice 20 mb.. perch? gli dava solo problemi .. e sono tornati indietro...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cocis View Post
                    io conosco persone che tempo fa hanno maledette alice 20 mb.. perch? gli dava solo problemi .. e sono tornati indietro...
                    Questo genere di messaggi preferirei non leggerli

Cmq avevo sentito che all'inizio alice 20mb dava parecchi problemi ma ora non credo ... spero

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alepan View Post
                      ma tu abiti nel cucuzzolo della montagna!!

Comment

• Font Size
                        ottimo a sapersi, sempre che poi non ti sparino dentro le portanti a millemega e ti si inchiappetta tutto per instabilità

Comment

• Font Size
                          non parlatemi di alice!!! ormai odio anche tutte quelle che si chiamano alice!!

da 20 mega che doveva girare,se arrivavo a 0,700 era tanto!! ora ho fastweb da un anno e sono contentissimo

Comment

• Font Size
                            i 20 MB/S si possono avere, ma soltanto dopo una verifica tecnica, precisamente Vi è una procedura chiamata TT di qualificazione linea.
                            Quindi certo possono dartela, non dirti che ce l'hai già.
                            Inoltre se prima FastWeb non puo' arrivarci, allora posso confermarVi che non ci arriverà nemmeno Telecom ecc.

micanltu'
                            Last edited by "micantlù"; 15-10-07, 16:59.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by "micantlù" View Post
                              i 20 MB/S si possono avere, ma soltanto dopo una verifica tecnica, precisamente Vi è una procedura chiamata TT di qualificazione linea.
                              Quindi certo possono dartela, non dirti che ce l'hai già.
                              Inoltre se prima FastWeb non puo' arrivarci, allora posso confermarVi che non ci arriverà nemmeno Telecom ecc.

micanltu'
                              ehm, non ho capito molto bene scusa

a casa mia cmq arriva anche FW [nel senso che se voglio abbonarmi a FW posso]
                              Last edited by Asto Delta; 15-10-07, 17:05.

Comment

X
                              Working...
                              X