Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se mando delle rose....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by la Ila View Post
    no allora.. su certe cose non transigo....

esiste un preciso galateo dei fiori..... se lei ama le rose.. vada per le rose.. ma ogni colore ha un preciso significato....
    Ilaria se in un'altra vita decido di corteggiarti ti regalo un geranio o una pianta grassa.

rigorosamente zanzate dal balcone di qualche vecchietta del mio palazzo ( ti assicuro che sono temibili

addirittura siamo al livello "pretesa di dono e significato"

Comment

• Font Size
      Originally posted by ponteHRC View Post
      che ti frega del treno passato... puo' ripassare sai? dai che ci tieni e ti piace.. non far eil duro solo perch? ci siamo noi ;-)
      Le voglio un gran bene.... per questo a suo tempo mi son defilato
      Pensavo di pigliorare con gli anni.. come il vino... ma no l'? miga sta cos?

Comment

• Font Size
        lasciati andare mona!

Comment

• Font Size
          Ilaria se in un'altra vita decido di corteggiarti ti regalo un geranio o una pianta grassa.

rigorosamente zanzate dal balcone di qualche vecchietta del mio palazzo ( ti assicuro che sono temibili

addirittura siamo al livello "pretesa di dono e significato"
          non ho mai preteso nulla.... a me puoi mandarmi anche l'erbaccia che hai raccolto in giardino... ? il gesto che conta... ma se ricevo delle rose rosse penso una cosa... se ricevo delle rose rosa ne penso un'altra.... quindi qualsiasi fiore in casa mia ? bene accetto.... anche e soprattutto piante grasse e girasoli... i miei preferiti...

ha chiesto un consiglio e io ho scritto quello che penso... ? una questione di galateo... anche il numero di rose dispari ha un significato ed ? galateo...

Comment

• Font Size
            lasciati andare mona!
            No che p? scoro

Comment

• Font Size
              non ho mai preteso nulla.... a me puoi mandarmi anche l'erbaccia che hai raccolto in giardino... ? il gesto che conta... ma se ricevo delle rose rosse penso una cosa... se ricevo delle rose rosa ne penso un'altra.... quindi qualsiasi fiore in casa mia ? bene accetto.... anche e soprattutto piante grasse e girasoli... i miei preferiti...

ha chiesto un consiglio e io ho scritto quello che penso... ? una questione di galateo... anche il numero di rose dispari ha un significato ed ? galateo...
              seguire troppo il galateo ? da tamarro omologato, stupire e lasciare il segno romanticamente ? ben piu' incisivo nel cuore di una persona.

GNE GNE GNE GNE

Comment

• Font Size
                Originally posted by Devilman View Post
                Ma ho gia dato con ste terronate.... e son sempre finito ore in caserma
                Finisce che mi piazzo sui garofani fregati al cimitero e risparmio pure

sei stanco di una vita noiosa ... prendila con brio .. rocchetta..

Comment

• Font Size
                  Comunque siete 4 omeno sensuali arrapati!
                  NON SIETE PULITI!

LAVATEVI!!!

Comment

• Font Size
                    puoi darmi del porco ma non dello sporco! (^@^)_____)&

Comment

• Font Size
                      puoi darmi del porco ma non dello sporco! (^@^)_____)&
                      Non si pulito! Ti vedo l'unghietta del mignolo col cerume

Comment

• Font Size
                        seguire troppo il galateo ? da tamarro omologato, stupire e lasciare il segno romanticamente ? ben piu' incisivo nel cuore di una persona.

GNE GNE GNE GNE
                        ma guarda che la pensiamo allo stesso modo... qui non si tratta di seguire troppo il galateo... al giorno d'oggi ben pochi sanno cosa vuol dire....

si ? chiesto un consiglio sui fiori.... scusa eh... ma tu cosa penseresti se ti dovessi mandare delle rose rosse??

dipende tutto dal significato che lui vuole dare a questo gesto...

Comment

• Font Size
                          ma guarda che la pensiamo allo stesso modo... qui non si tratta di seguire troppo il galateo... al giorno d'oggi ben pochi sanno cosa vuol dire....

si ? chiesto un consiglio sui fiori.... scusa eh... ma tu cosa penseresti se ti dovessi mandare delle rose rosse??

dipende tutto dal significato che lui vuole dare a questo gesto...
                          penserei lo stesso che se mi mandassi 10 bustine con dentro i gormiti oppure una tartaruga ninja o una confezione di dadi knorr ai funghi: se me la da, la prendo ( romanticamente)

Comment

• Font Size
                            penserei lo stesso che se mi mandassi 10 bustine con dentro i gormiti oppure una tartaruga ninja o una confezione di dadi knorr ai funghi: se me la da, la prendo ( romanticamente)
                            che pirletta....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Kayrez View Post
                              rose nere..fanno colpo di sicuro e magari non vengono fraintese
                              bianche con tre rosse all'interno

Comment

• Font Size
                                che pirletta....
                                E' tosta argomentare con Francesco.......ne s? una pi? del diavolo!

Comment

X
                                Working...
                                X