Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Devilman e Stardevil mi hanno ispirato...domanda sul primo bacio.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Devilman e Stardevil mi hanno ispirato...domanda sul primo bacio.

    Ma...

    Secondo voi, baciare (sulla bocca)una persona cara(dell'altro sesso , obviously ) ? per forza l'inizio di qualcosa...?

    Ammettiamo una ragazza moderna, emancipata ecc ecc...ammettendo che non schivi e riparta in gomitata al volto...automaticamente si aspetter? qualcosa di pi? la prossima volta?

    Ho una collega, che era anche la mia compagna di banco all'universit?, con cui c'? un superfantastico rapporto...Molto maschile-cameratesco a dir la verit?...

    Usciamo spesso(inteso come una volta ogni due mesi circa) a cena, poi cinema, grandi chiaccherate al clear of the moon(chiaro di luna )...addirittura ha cercato di convincermi che adora Kevin Smith e il cinema indipendente...

    Ci confidiamo tantissime cose(le ho anche detto che ho spaccato 3 t.r.o.i.o.n.i. in un club priv?) e ci riempiamo di complimenti...sentite il suo ultimo:
    <<SAi, con il pizzo corto sembri COLIN FARRELL!!!>>

    Chi mi conosce SA che al massimo posso assomigliare ad un emorroide di Colin...

    Poi quando ci sono corsi di perfezionamento ANDIAMO solo se c'? anche l'altro/a...e tutti i colleghi , quando magari ci vedono andar via separati, o magari mi vedono fare il FALLDEAD(cascamorto )con altre tipe
    rimangono di stucco quando capiscono che NON siamo insieme...

    Senza contare che all'ultimo corso le ho preso in mano LETTERALMENTE i seni per applicare delle tecniche di linfodrenaggio manuale e lei nonfaceva manco una piega...
    Quando ei si ? occupata del mio inguine io una certa piega l'ho fatta...o meglio pi? che una piega...un dritto...!

    Fatto sta che la trovo speciale, ma per il teorema di Stardevil non vorrei che , nel caso il nostro rapporto cambiasse, dovesse perdere quel quid che la rende cos? speciale...

    Non ho ancotra conosciuto coppie che abbiano mantenuto quelle "vbollicine" dell0'inizio...anzi...sono a conoscenza delle peggio corna che uomo possa fare...e anche di certe marachelle delle tipe dei miei friend niente male...

    Fatto sta che mi ? venuta per? una mega voglia di baciarla(NON necessariamente di schiacciarla, giuro sugli dei),cos?...perch? non vorrei morire senza averlo fatto...

    Quindi tornando al'inizio...Un bacio ? troppo troppo per poi tirarsi indietro?
    Io non credo di voler stare con lei in senso fidanzatistico, panche perch? lei ? cos? divertente ,indipendente, che limitarla nei suoi hobbies, nelle sue amicizie mi sembrerebbe tarparle le ali...
    Per? vorrei baciarla...porca miseria!!!

    Non sto cercando consigli, ma solo opinioni sul "bacio fuori contesto"...

  • Font Size
    #2
    Secondo me nn vuol dire iniziare per forza qualcosa.... che nn ti/vi &#232; mai capitato di darlo a qualcuna/o per amicizia?

    Logico.. senza lingua eh

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by speed01 View Post
      Secondo me nn vuol dire iniziare per forza qualcosa.... che nn ti/vi ? mai capitato di darlo a qualcuna/o per amicizia?

      Logico.. senza lingua eh
      A me purtroppo no...
      Ma mi piacerebbe una cifra...per me il bacio ? bellissimo...MI fa davvero battere forte il cuore...Per la mia amica farei davvero tanto...ma non credo di esserne innamorato...? un rapporto complessissimo...per dire...
      Non sono geloso se mi parla di chi le piace(ma dai suoi discorsi , mi pare di piacerle anche io SENZA per? essere il suo tipo fisico)...ma VOGLIO che si metta con qualcuno che sia davvero ganzo...e intelligente.


      Anche se ormai sono una bestia da Dark Room...sull'argomento bacio sono sensibilissimo...
      Dannata adolescenza senza baci...

      Comment


      • Font Size
        #4
        beh golden... non che tutte siano disposte a farlo..... alcune se solamente ci provassi son sicuro che con una pedata mi rigirerebbero, altre invece nn ci trovano niente di male e lo si fa anche per salutarsi in maniera "diversa"

        pero' non ci ho ne mai fatto niente ne tantomeno mi ci sono fidanzato

        Comment


        • Font Size
          #5
          ...nn vorei che fossi il "classico amicone di sempre"

          t dico la miarovaci.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by speed01 View Post
            beh golden... non che tutte siano disposte a farlo..... alcune se solamente ci provassi son sicuro che con una pedata mi rigirerebbero, altre invece nn ci trovano niente di male e lo si fa anche per salutarsi in maniera "diversa"

            pero' non ci ho ne mai fatto niente ne tantomeno mi ci sono fidanzato
            Uhmmm...
            Grazie del punto di vista...

            sai...baciarla magari potrebbe anche farmi capire se dietro questa amcizia potesse nascondersi dell'altro...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bladeRRunner View Post
              ...nn vorei che fossi il "classico amicone di sempre"

              t dico la miarovaci.
              MA io come ho speigato NON ne sono innamorato...per? l?a trovo davvero speciale...

              Una volta , parlo del 2003, me ne ero invaghito...glielo feci capire, lei mi fece capire che non ero il suo tipo e la tristezza mi pass? in fretta,proprio perch? lei per me c'era sempre...mi ha impedito di buttare al vento la carriera universitaria quando mi innamorai della ragazza sulla sedia a rotelle ecc ecc, mi ha detto di mollare la mia ex perch? non mi meritava ecc ecc...

              Adesso ? lei che mi ha chiesto:<<Che ne diresti di vederci un p? pi? spesso?>>

              E io ...volevo cos? un bacio da lei...Tutto l?...

              Comment


              • Font Size
                #8
                personalmente d&#242; molta importanza al bacio...non lo d&#242; a chiunque

                ma ce chi non la d&#224; tutta sta importanza ..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Ma...

                  Secondo voi, baciare (sulla bocca)una persona cara(dell'altro sesso , obviously ) ? per forza l'inizio di qualcosa...?

                  Ammettiamo una ragazza moderna, emancipata ecc ecc...ammettendo che non schivi e riparta in gomitata al volto...automaticamente si aspetter? qualcosa di pi? la prossima volta?

                  Ho una collega, che era anche la mia compagna di banco all'universit?, con cui c'? un superfantastico rapporto...Molto maschile-cameratesco a dir la verit?...

                  Usciamo spesso(inteso come una volta ogni due mesi circa) a cena, poi cinema, grandi chiaccherate al clear of the moon(chiaro di luna )...addirittura ha cercato di convincermi che adora Kevin Smith e il cinema indipendente...

                  Ci confidiamo tantissime cose(le ho anche detto che ho spaccato 3 t.r.o.i.o.n.i. in un club priv?) e ci riempiamo di complimenti...sentite il suo ultimo:
                  <<SAi, con il pizzo corto sembri COLIN FARRELL!!!>>

                  Chi mi conosce SA che al massimo posso assomigliare ad un emorroide di Colin...

                  Poi quando ci sono corsi di perfezionamento ANDIAMO solo se c'? anche l'altro/a...e tutti i colleghi , quando magari ci vedono andar via separati, o magari mi vedono fare il FALLDEAD(cascamorto )con altre tipe
                  rimangono di stucco quando capiscono che NON siamo insieme...

                  Senza contare che all'ultimo corso le ho preso in mano LETTERALMENTE i seni per applicare delle tecniche di linfodrenaggio manuale e lei nonfaceva manco una piega...
                  Quando ei si ? occupata del mio inguine io una certa piega l'ho fatta...o meglio pi? che una piega...un dritto...!

                  Fatto sta che la trovo speciale, ma per il teorema di Stardevil non vorrei che , nel caso il nostro rapporto cambiasse, dovesse perdere quel quid che la rende cos? speciale...

                  Non ho ancotra conosciuto coppie che abbiano mantenuto quelle "vbollicine" dell0'inizio...anzi...sono a conoscenza delle peggio corna che uomo possa fare...e anche di certe marachelle delle tipe dei miei friend niente male...

                  Fatto sta che mi ? venuta per? una mega voglia di baciarla(NON necessariamente di schiacciarla, giuro sugli dei),cos?...perch? non vorrei morire senza averlo fatto...

                  Quindi tornando al'inizio...Un bacio ? troppo troppo per poi tirarsi indietro?
                  Io non credo di voler stare con lei in senso fidanzatistico, panche perch? lei ? cos? divertente ,indipendente, che limitarla nei suoi hobbies, nelle sue amicizie mi sembrerebbe tarparle le ali...
                  Per? vorrei baciarla...porca miseria!!!

                  Non sto cercando consigli, ma solo opinioni sul "bacio fuori contesto"...

                  guarda.................o te le inventi di notte......o sei destinato a infilarti in situazioni strane...................................

                  comunque visto che ci parli di tutto...digli che ti piacerebbe portare la vostra relazione su un'altro piano,ma non dirlo alla rinascente altrimenti ti porta nel piano degli abiti femminili....

                  poi ...se a lei non v?........mi sembra che possiate passare sopra a tutto...visto che siete grandi.....................e cosi affiatati....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    MA io come ho speigato NON ne sono innamorato...per&#242; l&#242;a trovo davvero speciale...

                    Una volta , parlo del 2003, me ne ero invaghito...glielo feci capire, lei mi fece capire che non ero il suo tipo e la tristezza mi pass&#242; in fretta,proprio perch&#232; lei per me c'era sempre...mi ha impedito di buttare al vento la carriera universitaria quando mi innamorai della ragazza sulla sedia a rotelle ecc ecc, mi ha detto di mollare la mia ex perch&#232; non mi meritava ecc ecc...

                    Adesso &#232; lei che mi ha chiesto:<<Che ne diresti di vederci un p&#242; pi&#249; spesso?>>

                    E io ...volevo cos&#236; un bacio da lei...Tutto l&#236;...

                    ...nn ho letto tutto il racconto,troppo lungo..cmq gettati!!
                    Last edited by bladeRRunner; 15-10-07, 18:19.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Giulius999 View Post
                      personalmente d? molta importanza al bacio...non lo d? a chiunque

                      ma ce chi non la d? tutta sta importanza ..
                      Allora..........l'altra volta..................

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ciao carissimo!!!

                        Innansi tutto grazie per aver preso in considerazione le mie parole...

                        Beh io posso dire effettivamente quello che penso:

                        Il rapporto che hai tu con questa persona, ? sicuramente un buon inizio per far nascere qualcosa, sappi che non ci sono ragazze che si fanno toccare le tette, abbracciare, sbaciukkiare senza che quel ragazzo almeno un po non le interessi...

                        Adesso, per? devi VEDERE tu cosa vuoi da questa ragazza..
                        Allora non puoi non dire che non ti piace fisicamente e lo stesso penser? lei di te, per? vedo che per ora quando sei con lei, sei felice, spensierato, per fare il playboy delle ragazzine 15enni dire che ti senti... 3 METRI SOPRA IL CIELO

                        Beh magari nascer? qualche cosa, ma devi stabilire tu cosa vuoi che nasca.. perch? se la baci, prima o poi te la sbombazzi, e dopo essertela sbombata, davanti ai tuoi okki ti apparir? diversa.. se intendi averci una storia seria, provaci. Se invece ti piace cos? non fare grandi passi, se invece ti interessa sbombartela, FALLO, consapevole del fatto che: ? pi? bello desiderare qualcosa, piuttosto che averla!

                        Insomma fai solo quello che VUOI fare veramente!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Messaggio ricevuto...

                          Per? occhio...

                          Le tette se l'? fatte palpare UNICAMENTE perch? era l'unico modo per fare quel tipo di trattamento che stavamo studiano al corso di linfodrenaggio...


                          MAgaaaari, fosse cos? facile palpugnare le tette a una...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            cazz devo troppo conoscerti da come scrivi sei unos passo uahahah

                            "non per forza devo schiacciarla"

                            ..ma fammi capire un po'... TI &#232; ANDATO IN CANNA DURANTE UN CORSO DI MASSAGGIO MEDICO???? ahahauahah mitico! quasi peggio di me che al pensiero del pre serata me attizzavo in ufficio di notte organizzando le spedizioni bartolini x l'indomani ahahhahah

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Poi quando te passa l'effetto all'ucinogeno dei trip che te sei sparato me spieghi come te ho ispirato io a ste robe filosofiche

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X