ho acquistato un oggetto in america un mese fa, il vednitore mi ha dato il custom track del pacco ma ancora non ? arrivato niente. Il vednitore non ha un track number posso richiedere il rimoboso a paypal? Sul sito ho letto che devo aprire una controversia con il venditore ma non credo sia colpa del venditore: pi? semplicemtne le poste si sono persi il pacco...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rimborso da Paypal chi mi spiega come?
Collapse
X
-
beh io credo che potresti comunque aprirla la controversia.. anche perch? potrebbe non aver spedito niente il venditore.. fidarsi ? bene, non fidarsi ? meglio. comunque paypal offre una protezione reale, io ho gi? avuto bisogno e ho risolto il problema con il rimborso pienoOriginally posted by ciaps View Postho acquistato un oggetto in america un mese fa, il vednitore mi ha dato il custom track del pacco ma ancora non ? arrivato niente. Il vednitore non ha un track number posso richiedere il rimoboso a paypal? Sul sito ho letto che devo aprire una controversia con il venditore ma non credo sia colpa del venditore: pi? semplicemtne le poste si sono persi il pacco...
-
rispetta i termini, sono ben segnalati nel sito paypall..
anche se non è colpa sua (ma delle poste italiane o della dogana sicuramente) ti arriverà il rimborso, perchè non potrà dimostrare di aver spedito.
Comment
X

Comment