Attenta che è complicato stare più di tre mesi, mi sto informando anche io... anche se mi sa che per quest'anno si va solo a fare il turista!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qualcuno negli USA...?
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 39
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
-
eh lo so..... dopo 3 mesi il permesso di soggiorno scade... io inizio con una vacanza verso dicembre.. gennaio... adesso vedo...Originally posted by P A N I Z Z View PostAttenta che ? complicato stare pi? di tre mesi, mi sto informando anche io... anche se mi sa che per quest'anno si va solo a fare il turista!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 39
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
Dove vai? Io pensavo di farmi San Francisco, grandi parchi della california, Las Vegas, San Diego, Los Angeles e poi tutta la costa fino a San Francisco, una ventina di giorni... vorrei andare a Natale ma la persona che deve venire con me tira un po' indetro, vedremo!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 39
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 39
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
-
io ho in progetto di trasfermici in pianta stabile!
Punto al Canada, possibilmente o Vaughan che è per metà italiana o Ottawa che è stupenda! Sennò mi tocca "ripiegare" sugli Us molto probabilmente o Minnesota o Maine oppure se faccio i soldi Orange Country
ma è molto remota come possibilità entrare a far parte dell' OC ghghgh
Comment
-
Mia cara qui a Dicembre Gennaio si riversano ondate di Americani, anche da Hollywood e CaliforniaOriginally posted by la Ila View Postboh... miami... california... o un coast to coast... come vedi sono molto decisa...
E poi questa è la "land of oppurtunity"
Last edited by macicca; 17-10-07, 15:14.
Comment
X

Comment